5. Jack

2.6K 70 16
                                    

MARTINA'S POV
Dopo aver "parlato" con Josh, scesi, ma non trovai Payton... che cos'hanno tutti oggi?
Comunque, appena arrivai in salotto vidi una scena alquanto strana: Addi, Charli e Markie che parlavano e scherzavano e Chase e Bryce che incenerivano con lo sguardo quest'ultimo. Vedendo lo strano atteggiamento di altre due persone, oltre quello dei miei migliori amici, mi avvicinai ai due ragazzi per parlare anche con loro.
Mi diressi verso di loro e, quando li raggiunsi, gli dissi "Ragazzi, possiamo parlare un attimo in privato?" loro annuirono e mi seguirono nella stanza affianco. Entrammo e gli chiesi "Ragazzi ma che vi prende??" e loro mi risposero "Niente", ma, come era già successo con Josh prima, capii al volo che mentivano. Quindi gli dissi "Dai ragazzi non mi mentite, tanto lo sapete che lo capisco se state dicendo o no la verità"
A quel punto, finalmente, Chase diventò rosso e disse "Ok, è che... m-mi piace C-Charli"
Inizialmente lo guardai con una faccia stranita, ma poi sulla mia faccia si dipinse il mio sorriso migliore. Mio fratello lo notò quindi mi chiese "Che c'è? Ti ha detto qualcosa?" "Beh... so che mi odierà per questo, ma... MI HA DETTO CHE LE PIACI ANCHE TU" dissi urlando in modo che quelli nell'altra stanza non sentissero.
Chase mi guardò in modo sorpreso e felice allo stesso tempo. Dopodiché gli dissi "Dai, che aspetti vai da lei e chiedile di uscire, distraggo io Markie... solo dopo che anche il nostro caro Bryce mi avrà rivelato la sua cotta per Addi"
Ed ecco che anche Bryce cedette "Beh, in effetti..." a quel punto mi diressi con un sorriso a 32 denti in salotto, seguita dai ragazzi, che presero in disparte le mie due amiche, lasciando me e Markie da soli.
Iniziammo a parlare per un'oretta buona, dopodiché si fecero le otto di sera, per cui se ne dovette andare. Lo accompagnai all'uscita e ci salutammo.
Appena tornai in salotto Charli ed Addi mi si fiondarono addosso per raccontarmi tutto. Ovviamente io sapevo cosa fosse successo e, quando finirono di raccontare, svelai loro di essere io il Cupido della situazione.
Inizialmente rimasero a bocca aperta, ma poi mi ringraziarono e ci mettemmo a guardare Netflix, finché non ci venne a chiamare Tony, uno dei ragazzi che avevo conosciuto qui alla casa, a dirci che erano arrivate le pizze.
Quindi scendemmo e, mentre mangiavamo, decidemmo di vedere un horror.
Finito di mangiare, ci mettemmo in salotto e notai che Addi si sedetti vicino a Bryce, Charli vicino a Chase e Avani vicino a Payton, quindi io mi sistemai affianco a Josh, che mi abbracciò tutte le volte che avevo paura.
Appena il film finì, diedi la buonanotte a tutti e andai a dormire, seguita dalle mie amiche.
La mattina dopo
Appena mi svegliai vidi che, stranamente, mi ero svegliata abbastanza tardi e poi mi ricordai che c'era scuola e che quindi dovevo sbrigarmi.
Mi fiondai in bagno per lavarmi e truccarmi. Poi uscii e decisi di mettermi una felpa grigia ed un semplice jeans con le mie solite buffalo bianche.

Appena fui pronta, scesi e, come al solito, mi diressi con gli altri verso la scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena fui pronta, scesi e, come al solito, mi diressi con gli altri verso la scuola.
Suonò la campanella e notai che oggi oltre a Mads c'era anche il suo nuovo ragazzo, Jack, che, appena mi vide, iniziò a fare le solite battute stupide di Mads, proprio insieme a quest'ultima. Cercai di fare finta di niente, come anche Charli,  ma loro continuavano e ad un certo punto dissero "Non ti credere tanto importante solo perché sei la sorella di quel ritardato" ooohhh no... hanno detto l'ultima cosa che dovevano dire. Faccio per avvicinarmi a Mads per farle più paura ma Jack mi prende e mi sbatte contro l'armadietto. Io cercavo di liberarmi dalla presa, continuando a dirgli da lasciarmi, ma lui mi teneva ancora contro l'armadietto ripetendomi "Non ti avvicinare alla mia ragazza"
In tutto questo anche Charli stava cercando di fargli lasciare la presa, fallendo.
Dopo circa un minuto, sentii delle voci dire "Ti ha detto di lasciarla" e "LASCIALA IMMEDIATAMENTE".
Le riconobbi subito quelle voci...

SALVE AMORI DELLA MAMMAAAAA
Come state oggi gelati al cioccolato? Si l'os o sono strana... comuuunque lo so che mi starete odiando per la maledetta suspense con cui vi ho lasciato e con cui vi lascerò fino a domani, ma i libri sono fatto così e finora non vi ho lasciato con la suspense nemmeno una volta quindi perdonatemi.
A parte questo, vi prometto di non fare assenze lunghe come quella che è durata fino a ieri, ma mi stanno riempiendo di compiti a causa dell'esame, quindi niente, BUONANOTTE CUOLISINI MIEIIII💕💞💓💗💖💘💝

𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora