MARTINA'S POV
Una volta finita la scuola tornai a casa con gli altri e gli comunicai che alle cinque sarebbe venuto qui il ragazzo nuovo e ovviamente loro dissero che andava bene.
Arrivati a casa mangiammo, dopodiché io e Charli andammo a studiare insieme, in modo tale che dopo avremmo avuto tempo di stare con Markie senza dover studiare.
Alle quattro meno venti finimmo, quindi ci mettemmo un po' a parlare, sedute sul mio letto. Ad un certo punto Charli mi chiese "Allora com'è?" "Chi?" "Come chi? Markie" "Ah sì... allora devo dire che non è brutto, per niente," le risposi ridendo, seguita poi da lei "Inoltre è anche molto simpatico e gentile e anche abbastanza timido quindi cerchiamo di non metterlo in imbarazzo" "Mi sembra apposto" "Abbastanza"
Alle quattro e mezza decidemmo di cambiarci. Io mi misi una maglia con le maniche a sbuffo, bianca e abbastanza attillata, abbinata ad un jeans nero con un cintura Gucci e una collana d'oro.Mentre Charli un top semplice bianco, un pantalone bianco e nero, una giacca di jeans e anche lei una collana d'oro.
Una volta pronte, si erano fatte le cinque meno dieci, quindi iniziammo a scendere per avvisare gli altri.
M:"Ragazzi tra dieci minuti arriverà Markie... vi chiedo solo una cosa: non mettetelo in imbarazzo, è molto timido e potrebbe chiudersi e non parlare più molto"
C:"Infatti e cercate anche di essere gentili che sta solo cercando di socializzare con persone nuove in una città nuova"
Dopo aver avvertito i miei amici, notai che Chase e Josh non sembravano molto entusiasti del suo arrivo, ma non diedi molto peso a questa cosa.
Alle cinque in punto suonò il campanello e appena aprii vidi Markie sulla soglia, con un sorriso a 32 denti. Lo salutai e lo invitai ad entrare, sorridendogli a mia volta. Appena lo guidai in salotto, gli presentai tutti i miei amici, ma notai che, quando lui e Charli si strinsero la mano, Chase lo fulminò con lo sguardo e che, durante le presentazioni, Josh rimase tutto il tempo con una faccia impassibile.
Dopo cinque minuti, erano finite le presentazioni e notai che Josh non c'era più. Per questo lo andai a cercare e ,sorridendo, dissi a Markie "Torno subito, tu nel frattempo stai con loro" e lui mi rispose "Ok" ricambiando il sorriso.
Andai in cucina, ma non lo trovai, quindi andai al piano di sopra e bussai alla porta di camera sua. Sentii una voce dire "Avanti" e la riconobbi subito: era proprio la sua.
Entrai e ,appena lui capì che ero io, disse "Hey" "Hey, che cos'hai?" "Niente, perché?" "Te ne sei andato così, senza dire niente e per di più hai in pratica incenerito Markie..." "Ma non è vero che lo guardavo male" "Sarà... comunque allora perché te ne sei andato?" "Semplicemente non mi andava di stare giù con tutti"
Si vedeva che stava mentendo, ma non mi andava di andare oltre con quella conversazione, quindi feci finta di non aver notato nulla e dissi "Ok allora torno giù, a dopo" "A dopo"
JOSH'S POV
Alle cinque arrivò il famoso Markie, ma sinceramente non mi andava molto di stare con lui, quindi mi presentai dopodiché mi fiondai in camera. Dopo poco, però, sentii qualcuno bussare alla porta, quindi dissi "avanti", per poi pentirmene subito: vidi Martina entrare in camera con un'aria abbastanza confusa. Appena la vidi le dissi "Hey" "Hey, che cos'hai?"
Lo sapevo che se ne sarebbe accorta. Le avrei voluto rispondere "Semplicemente quel tipo non mi piace affatto perché ho la sensazione che ci stia provando con te e io sono geloso, perché mi piaci da due mesi" ma risposi direttamente facendo finta di niente e, anche se lasciò perdere dopo poco, notai che non se l'era assolutamente bevuta.
Appena uscì dalla stanza, presi il telefono e scrissi un messaggio a Payton per chiedergli di salire in camera mia, e ovviamente lui rispose subito con un "arrivo subito"
Avevo bisogno di parlare con il mio migliore amico, perciò appena arrivò e vide la mia faccia disse "geloso?"
ECCOMEBARRETTE AL CIOCCOLATOOOOO vi è piaciuto questo capitolo? Ve l'aspettavate questa svolta improvvisa? Eheheheh so di essere diabolica e di farvi illudere in tutti i modi possibili e immaginabili ma è la mia mente che scrive non io🤷♀️
Comunque spero vi sia piaciuto e niente, scusate per l'orario
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà