JOSH'S POV
Quando mi svegliai, vidi che Martina dormiva ancora e continuai a guardarla per qualche minuto, finché non si svegliò e mi disse ridendo "Buongiorno stalker" "Buongiorno amore" risposi ridacchiando, per poi darle un bacio a stampo sulle labbra ed alzarmi.
Andai in bagno e mi lavai e vestii. Quando uscii, vidi Martina ancora sul letto, per cui le dissi "Martina alzati dai, è tardi" ma lei non diede segni di vita, per cui la presi a sacco di patate ed iniziai a correre per farla svegliare.
Dopo due minuti mi fermai, perché ero riuscito a farla riprendere del tutto, e la misi giù, ma ricominciai letteralmente due secondi dopo, rincorso da un'esemplare di Martina incazzata nera, con una ciabatta in mano.
Quando finalmente mi prese e mi fece molto male, mi lasciò andare ed entrò in bagno.
Uscì dopo due secondi dicendo "Oggi non dobbiamo incontrare i fan per colpa dei ragazzi... quindi... OGGI NON MI DOVEVO SVEGLIARE PRESTO BRUTTO STRONZO" e ricominciò a rincorrermi per tutta la stanza.
Dopo cinque minuti mi arresi e mi feci picchiare da quella che ormai non era più una ragazza, ma una bestia di satana, e dopo altri cinque minuti riuscii a salvarmi, uscendo dalla porta, cosa che sapevo che Martina non avrebbe mai fatto.
Andai al ristorante per aspettarla per fare colazione e trovai già alcuni dei ragazzi.
Gli diedi il buongiorno e mi sedetti.
MARTINA'S POV
Appena Josh uscì, lo lascia andare, perché non mi andava di rincorrerlo per tutto l'hotel, per cui scelsi cosa mettermi ed andai in bagno.
Visto che oggi non avevamo programmi, decisi di mettermi un pantaloncino della tuta tie-dye viola, abbinato ad una felpa aperta e un top bianco.Appena mi fui vestita e truccata, uscii dal bagno, presi il telefono e la chiave della stanza ed uscii per andare al ristorante per fare colazione.
Quando arrivai, notai che Josh non aveva nulla davanti, il che voleva dire che mi aveva aspettata per mangiare.
"Aww ma che carino, mi hai aspettata per mangiare" dissi facendo il labbruccio.
Josh mi guardò come a dire 'vedi, sono il ragazzo migliore del mondo' per cui dissi "ma anche se hai fatto una cosa carina, non mi sono ancora dimenticata di come mi hai svegliata SENZA ALCUN MOTIVO"
Passò subito ad un'espressione divertita, per cui lo fulminai con lo sguardo. Poi disse "Dai su, ora siediti e facciamo colazione"
Annuii e mi sedetti. Aspettammo che arrivasse qualcuno per farci ordinare e, quando arrivò, iniziammo a chiedere tutte le cose possibili ed immaginabili.
Appena finimmo, io salii in camera insieme alle ragazze, ma, mentre salivamo le scale, qualcuno mi prese per un braccio e mi fece girare di scatto.
Mi trovai faccia a faccia con Chase e non appena realizzai feci "Non ti voglio parlare" per poi cercare di andarmene, ma Chase me lo impedì prendendomi di nuovo per il braccio.
Lo guardai e dissi "Ho detto che non voglio parlarti" "Martina, senti... so di aver sbagliato e di aver tradito la tua migliore amica con una delle ragazze che odiate di più, ma non è come ha fatto credere a tutti Nessa" "E come sarebbe allora?" "Beh, so che sembrerà una scusa, ma non l'ho baciata io, è lei che ha baciato me e io mi sono staccato subito" "Non ti credo Chase" "Ma-" "Ho perso la fiducia in te ormai, l'errore l'hai fatto tu, non io" "Almeno fammi spiegare-" "No Chase, non ti farò spiegare. Non voglio sentire le tue inutili scuse. Non mi interessa com'è andata, il problema è che tu l'hai baciata e hai tradito la mia migliore amica" non parlò "Ora se non ti dispiace, raggiungo le altre" e me ne andai. Capii che voleva dire qualcosa, ma non ebbe il coraggio o il tempo di dirlo.
Appena raggiunsi le ragazze mi chiesero dove fossi stata ed io dissi semplicemente che mi aveva un attimo chiamata mia madre e che avevo risposto, perché non mi andava di parlare della mia conversazione con Chase con le altre, soprattutto in presenza di Charli che ci stava ancora molto male.
Nonostante io capii che le ragazze non se l'erano bevuta, loro fecero finta di crederci e la mattinata proseguì in tutta tranquillità, tra chiacchiere, TikTok, Netflix, cibo e giochini stupidi.
Verso le 14 ci venne fame ed andammo al Mc a prendere del cibo e mangiarlo in giro, giusto per cambiare un po'.
Finimmo di mangiare verso le 15 e continuammo a camminare, visto che non avevamo nulla da fare tutto il giorno. Ad un certo punto però sentimmo una voce fin troppo familiare alle nostre spalle dire "Oh, ma guarda chi si rivede... ciao ragazze"
Ci mancava solo questo...GUYSSSSS so che mi odiate per il finale con così tanta suspense (TaNtIsSiMa!1!1!1!1) però era da molto che non lasciavo così in sospeso un capitolo, quindi ho deciso di farlo in questo, non mi odiate :)))
Vabbè e poi vi volevo chiedere, come sta andando da voi la scuola? Da me abbastanza una merda, visto che abbiamo 7 ore da 45 minuti ogni giorno e quindi più k meno sette materie ogni giorno, ma vabbè
Ora vado a dormire, sennò poi domani non mi sveglio
Buonanotte miei cari SKITTLEEEEEESSSSSS
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà