29. Di nuovo

1K 37 3
                                    

MARTINA'S POV
Nelle seguenti tre settimane non successe nulla e le giornate furono tutte assolutamente normali e andava tutto bene.
Ovviamente era tutto troppo calmo per esser vero, infatti dopo quelle tre settimane di assoluta tranquillità, successe di tutto di più.
Era una giornata come le altre e, dopo essere stati al meeting con i fan, stavamo andando al mc, stavolta, però, senza le ochette, che avevano preferito andare in discoteca a strusciarsi contro qualche ragazzo.
Non appena ci sedemmo, però, arrivò una notifica da twitter a tutte noi.
Controllammo e vedemmo che Nessa aveva appena twittato "I kiss your boyfriend, bitch😘"
Ci guardammo e ci alzammo subito dopo. I ragazzi iniziarono a chiederci dove stessimo andando, evidentemente confusi, ma noi non gli rispondemmo e continuammo a camminare verso l'uscita.
Non appena uscimmo, io dissi "ragazze, so chi ha baciato e giuro che non finirà molto bene, anzi per niente"
Le altre mi guardarono confuse, per cui inizia a spiegare "Allora... so che farà male, ma devo dirlo. L'unica fidanzata qui è Charli..." e li tutte capirono, quindi non continuai.
Vidi lo sguardo di Charli trasformarsi da preoccupato a triste e deluso.
Si mise a pingere silenziosamente dopo nemmeno due secondi, quindi andammo tutte ad abbracciarla.
Non appena l'abbraccio si sciolse, dissi "Bene... ORA, se non vi dispiace, vado a risolvere la cosa con mio fratello... e non private ad intromettervi perché potrei dare di matto" detto questo rientrai furiosa e mi diressi verso il tavolo quasi correndo.
"CHASE SEI UN RAGAZZO MORTO"
Mio fratello mi guardò con aria confusa, quindi gli mostrai il tweet e sbiancò.
"COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE?" "I-io n-non..." "TU COSA? NON VOLEVI?" non riuscì a dire nemmeno una parola, ma a me non importava.
Aveva baciato la troietta che ci provava con il mio fidanzato, tradendo la mia migliore amica.
Dopo due minuti di silenzio nei quali io guardavo lui, lui guardava io pavimento e gli altri guardavano noi, dissi "Sappi semplicemente che mi hai delusa" e me ne andai, seguita dalle altre.
CHASE'S POV
Sapevo che Nessa avrebbe fatto qualcosa del genere, ma non pensavo che le ragazze ci arrivassero così presto, ma me lo dovevo aspettare.
Appena le ragazze uscirono, gli altri mi chiesero cosa fosse successo e, quando gli dissi che avevo baciato Nessa, tutti rimasero a bocca aperta e Nick disse "Ma perché?" "Non lo so... è successo tutto così in fretta. Stava facendo la carina con me e non capivo perché è quando le ho chiesto il motivo in modo non del tuto garbato ha detto 'mi piaci quando ti arrabbi', si è avvicinata e mi ha baciato. Ovviamente io mi sono staccato, ma non proprio subitissimo"
Josh mi guardò e fece "Beh, almeno potevi sceglierne una migliore" lo guardai e, trattenendomi dalla rabbia, gli dissi "Devo forse ricordati che con lei ci hai tradito mia sorella?" e a quel punto su alzò un coro di "OOOOO" dai ragazzi.
"Beh, tu per il momento lasciale i suoi spazi, poi tra un po' penserai a come riconquistarla" disse poi Nick. Annuii con un cenno della testa e poi dissi "Dai su, ora non ci voglio pensare... ordiniamo, mangiamo e poi ritorniamo in albergo"
MARTINA'S POV
Siamo tornate in hotel già da un bel po'. Ci siamo radunate in una sola stanza, quella di Loren, Madison e Madi. Io ed Addi siamo tornate due minuti fa dal supermercato per comprare gelato e schifezze varie, mentre Madi e le altre hanno ordinando al Mc mentre noi eravamo fuori.
Non appena arrivò, selezionammo il film che avevamo scelto prima e poi iniziammo a mangiare.
Stavamo provando a tirare su di morale Charli con battute, balletti strani e cose del genere, ma, nonostante le riuscissimo comunque a strappare un sorriso, tornava triste due secondi dopo, come se la felicità non ci fosse mai stata nella sua vita.
Alle 11 decidemmo di andare a dormire perché il giorno dopo saremmo dovuti partire per la penultima tappa, quindi dovevamo svegliarci presto. Prima di andarmene, però, dissi "Charli, vuoi che resti qui con te per stanotte? Posso dormire a terra-" ma non mi lasciò finire la frase, che disse "No, non ti preoccupare... e poi non ti farei dormire a terra" "Sicura?" "Sicurissima" annuii, le diedi la buonanotte e me ne andai.
Arrivata in camera vidi che Josh stava già dormendo, per cui cercai di fare meno rumore possibile per non svegliarlo.
Fortunatamente riuscii a fare il tragitto porta-bagno e bagno-letto senza svegliarlo e, dopo aver raggiunto il letto, mi addormentai in nemmeno due minuti.

HIII GUYSSSS
sto cercando di andare veloce con la storia perché vorrei finirla presto per poterne scrivere un'altra a tema Harry Potter
Da un lato mi spiace che tra poco finirà, ma tutto finisce prima o poi, giusto
Vabbè detto questo, buonanotte alette di pollo💕💞💓💗💖💘💝

𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora