CHASE'S POV
Ieri ho realizzato di aver fatto un'enorme cazzata con Charli, perciò oggi fuori scuola le ho dato appuntamento per le 19:30 in salotto dicendole di non vestirsi né troppo elegante né troppo sportiva e di mettersi anche il costume sotto. Il mio programma era portarla nel ristorante in cui ci vedemmo la prima volta per poi portarla in spiaggia, non solo per una semplice passeggiata, ma anche per un bel bagno serale.
Ovviamente non organizzo una tale serata così, per uscire con lei, infatti ho due scopi: il primo è farmi perdonare, mentre l'altro è chiederle di diventare la mia ragazza.
Sì di essere stato un coglione baciandola per poi non parlarle né scriverle più, ma mi sono reso conto che Charli è una ragazza splendida e che non si merita assolutamente una cosa del genere.
CHARLI'S POV
Chase mi ha chiesto di uscire oggi e, anche se è stato un vero coglione, ho accettato. Mi ha detto di non vestirmi né troppo elegante né troppo sportiva e di mettermi un costume, per cui, con l'aiuto delle ragazze, ho deciso di mettermi un vestito bianco e un costume a strisce bianche e azzurre.Come mi aveva detto Chase, alle 19:30 in punto ero in salotto ad aspettarlo. Arrivò circa due minuti dopo e, appena mi vide, rimase a bocca aperta. Sinceramente non capivo come mai visto che mi ero vestita quasi normalmente, ma non mi feci troppi problemi su questo.
Una volta usciti gli chiesi "Dove mi porti?" "Vedrai..." non ho mai amato le sorprese, ma per lui potevo fare un'eccezione.
Anche se non se lo merita.
Cara coscienza, hai totalmente ragione... d'altronde non riesco a tenergli il broncio per così tanto, quindi per questa volta lascerò passare.
A risvegliarmi fu Chase che, una volta fermata la macchina, mi disse "Arrivati"
Appena uscii notai che ci eravamo fermati proprio davanti al ristorante dive io e Chase ci eravamo conosciuti, quindi mi girai, lo guardai per qualche secondo, quasi con le lacrime agli occhi, e gli saltai addosso dicendogli "Te lo ricordi allora" "E come potrei dimenticarlo" Dopo un po' mi staccai e lui mi prese per mano, trascinandomi nel ristorante davanti a noi.
Appena entrammo, un cameriere abbastanza giovane ci accolse chiedendo se avevamo prenotato. Chase disse di sì e il ragazzo ci accompagnò al nostro tavolo.
Avevo notato che quest'ultimo mi aveva lanciato qualche occhiatina e credo se ne fosse accorto anche Chase, visto che gli stava lanciando svariate occhiatacce molto sgamabili.
A quella scena sorrisi e Chase se ne accorse, per cui mi chiese "Perché stai ridendo" "Non sto ridendo, sto solo sorridendo" "Ok..."
La serata stava andando veramente bene, finché non andai un attimo in bagno e il cameriere di prima mi fermò dicendomi "Ehy, ti volevo dire che sei veramente carina, quindi mi chiedevo se mi potessi dare il..."
Non ebbe nemmeno il tempo di finire che si ritrovò a terra con Chase sopra e io che cercavo di separarli. Per fortuna ci riuscii subito e presi immediatamente Chase per il braccio, trascinandolo nell'anticamera del bagno per potergli parlare, senza tutti gli occhi addosso "Chase ma che cazzo fai?" "Scusa, non volevo, non sono riuscito a controllarmi e..." "A controllarti?" "Ehm, sì, ecco..." "Chase, che cosa dovevi controllare scusa?" "La mia gelosia, ok?!" "Scusa, ma se sei stato tu a baciarmi per poi evitarmi per tutto il tempo..." "Sì, lo so, ma l'ho fatto per paura" "Paura di cosa Chase? DI COSA"
A quel punto iniziai ad alzare la voce, e non poco
"DI PERDERTI, DI NON PIACERTI E QUINDI DI AVER FATTO UN'ENORME CAZZATA A BACIARTI" "BEH NON AVEVI FATTO UNA CAZZATA FINCHÉ NON MI HAI IGNORATA DOPO AVERMI BACIATA" "LO SO, L'HO CAPITO, PER QUESTO TI HO PORTATA QUI, PER FARMI PERDONARE E PERCHÉ VOLEVO DIRTI CHE TU MI PIACI ANCORA E CHE..." a quelle parole Chase si fermò e urlò "OH AL DIAVOLO" dopodiché si fiondò sulle mie labbra, baciandomi. Inizialmente non ricambiai, poiché mi aveva presa alla sprovvista, ma dopo mi lasciai andare anch'io, perché, in fondo, anche se era stato un vero stronzo, di quel bacio ne avevamo bisogno entrambi, non solo lui.
Non appena ci staccammo dissi "Allora, ora stiamo insieme?" "Beh, direi proprio di sì... anzi aspetta" e dicendo questo tirò fuori una scatoletta blu che aprì, mostrando un anello con un cuore d'argento e un altro d'oro intrecciati tra di loro.Appena lo vidi mi coprii la faccia con le mani dicendo "Chase, è bellissimo... non dovevi" "Sì invece, dovevo eccome" si fermò un attimo per infilarmelo al dito "Questo per far vedere a tutti che sei mia" aggiunse facendomi scappare una risatina.
Dopo questo momento smielato, pagò il conto per poi portarmi in una spiaggia lì vicino e dirmi "Ecco il motivo del costume" "Cioè tu vorresti farmi fare il bagno alle 11 di sera???" "Vedi che sei perspicace" "Ah ah ah, divertente... comunque non ci penso nemmeno" "Come no?? Ho organizzato tutto così bene e non ti fai nemmeno il bagno con me" insistette poi facendo il labbruccio, facendomi cedere "Ok, però con calma"
Il tempo di togliermi il vestito che Chase, che si era già tolto i vestiti, mi prese e mi buttò in acqua. Appena risalii urlai "CHASEE" mentre lui rideva come un bambino. A quel punto cercai di vendicarmi, fallendo miseramente. Quindi decisi semplicemente di saltargli addosso a mò di koala e non staccarmi più. Dopo qualche momento di silenzio dissi "Allora, caro mio, ora che stiamo insieme, dobbiamo dettare alcune regole... allora, inizio io" mi schiarii la voce, notando che Chase mi guardava con aria divertita, e poi continuai "allora: niente più uscite solo con ragazze, anche se sono sia tue sia mie amiche, a meno che non ci sia anch'io, niente più Tik Tok senza maglia" quando dissi queste parole, vidi che stava per controbattere, ma non lo feci nemmeno parlare che dissi "e niente lamentele, poi, devi prestarmi le tue felpe e magliette quando te lo chiedo, in futuro dovrai sempre ricordarti dei nostri anniversari e, ultima cosa, ma non per importanza, non devi spezzarmi il cuore" "Le mie risposte sono: va bene, ci proverò ma non ti prometto niente, non sono del tutto d'accordo, ma ogni tuo desiderio è un ordine, certamente e non lo farò mai più, te lo prometto" "Bene, così si fa" "Ora però è il mio turno, allora: non devi vestirti troppo scoperta o attillata in presenza di altri ragazzi, non devi mettere costumi troppo provocanti se non quando ci sono solo io e altre ragazze, anche tu devi smettere di uscire solo con i ragazzi, a meno che tra quei ragazzi non ci sia anch'io, non devi mettere né foto né Tik Tok in costume, quando ti chiederò qualche felpa indietro tu me la ridarai, nemmeno tu devi dimenticarti dei nostri futuri anniversari e non devi spezzarmi il cuore" "Allora le mie risposte sono tutte sì, a parte quella sulle felpe" risposi io quando finì di parlare con un sorrisetto stampato in faccia. Chase mi guardò in modo strano, per poi dire "E allora io ti ributto in acqua" detto questo mi lanciò in mare, anche se c'eravamo già, e si mise a ridere come un matto. Io lo guardai e gli urlai "TI ODIO" "No, non è vero, mi ami" "Sì, anche questo è vero"
Mi ributtai su di lui e lo baciai.
Una volta usciti ci rivestimmo, ma avevo freddo e, quando lo notò, Chase mi diede una sua felpa dicendo "Avevo già previsto questa situazione" "Quanto ti posso amare" e lo baciai.
Eh già, lo amo davvero tanto.HI BITCHESSSSS
Mi sono subito fatta perdonare miei belle nutelline🥰🥰
Ho già aggiornato quindi AMATEMI
Oggi ho voluto fare un capitolo diverso, soprattutto su Charli e Chase, giusto perché la storia di per sé è incentrata su Martina e Josh, quindi ho pensato che un capitolo potevo concederlo ai Chacha, anche se so che nella realtà si sono lasciati e che però sembra che ci sia ancora qualcosa, o almeno così sembra dagli ultimi tikke tokke.
Vabbè come al solito io e gli orari non andiamo d'accordo quindi ho postato tipo a mezzanotte, però vabbè, so che mi amate lo stesso.
E niente
Spero vi sia piaciuto e basta
VI AMO COME VOI AMATE MEEEEEEE (o almeno come dovreste amarmi poi boh, decidete voi se amarmi o no)
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà