34. Finalmente

987 32 1
                                    

MARTINA'S POV
Quando arrivammo giù, notai che Chase guardava il telefono sorridendo, ma non volevo chiederglielo, poiché ero ancora arrabbiata con lui. Nonostante questo, però, continuai a fissarlo per capire da sola perché stesse sorridendo. Quando alzò lo sguardo e mi vide sorrise ancora di più, mi si avvicinò e mi disse "Hey Martina" "Che cosa vuoi?" dissi, per poi fare cenno a Josh di iniziare ad andare al tavolo.
"Oh, ehm... ho una cosa da farti vedere" "Guarda che sono ancora arrabbiata con te" "Appunto, questo potrebbe cambiare le cose" "E come scusa?" "Beh, ti avevo detto che in realtà non ero stato io a baciare Nessa-" "Si ma ti ho già detto che non ti credo" "Lo so, ma ho le prove" "Ah si? E quali sarebbero?" "Beh, visto che è successo mentre eravamo tutti insieme in un bar-" "C'eravamo anche noi?" chiedo sorpresa "Ehm, no, intendevo solo i ragazzi..." e poi, vedendo la mia faccia abbastanza incazzata aggiunse "ma non mi hanno visto, infatti nemmeno loro sapevano nulla"
Lo guardai poco convinta, ma decisi di non concentrarmi molto su questa cosa.
"Allora, stavo dicendo... eravamo in un pub tutti noi ragazzi più il gruppetto di Mads e, quindi, anche Nessa" "E fin qui mi sa che ci sono arrivata" "Ecco, beh, visto che c'era molta gente, tra cui molte mie fan, quando hanno visto Nessa che si comportava in quel modo con me hanno deciso di filmare e, beh, ho trovato uno dei tanti video che mi hanno mandato" concluse poi girando il telefono nella mia direzione.
Il video non era girato benissimo, ma si poteva capire chi aveva baciato chi, e, in effetti, si vedeva una figura femminile, cioè Nessa, sporgersi verso Chase che, però, non fece in tempo a scansarsi e si ritrovò con le labbra su quelle della troietta. Dopo circa due secondi, però, Chase si staccò e se ne andò urlando.
Appena finì il video, si girò verso di me e fissò il suo sguardo su di me finché non dissi "Scusa se non ti ho creduto Chase, ma sai... in passato avevi già fatto certe cose-" non mi fece finire che mi abbracciò e io, non appena mi ripresi dalla sorpresa, ricambiai. Quando ci staccammo, chiesi a Chase di inviarmi il video e così fece, dopodiché ci avviammo a tavola. Io mi sedetti tra Charli e Josh e, non appena mi sedetti, mi girai verso la mia migliore amica con sguardo serio e le dissi "Charli, ti devo far vedere una cosa" "Che succede?" mi chiese preoccupata "Nulla di grave, tu guarda questo video e basta" presi il telefono, feci partire il video e girai lo schermo verso Charli, che realizzò subito chi erano i due ragazzi.
Quando finì, spostai lo sguardo su Chase e poi sulla ragazza di fronte a me, che, nemmeno due secondi dopo, si alzò e corse da mio fratello, ad abbracciarlo. Dopodiché, si allontanò leggermente per trovarsi a pochi centimetri di distanza e lo baciò.
Ci furono vari gridolini da parte delle ragazze, fischi dai ragazzi e applausi da tutti noi.
Ovviamente, lasciai che Charli si sedesse vicino a Chase, facendo cambio posto con Nick, che si sedette tra me e Addi.
Alle 21:30 circa finimmo di mangiare e decidemmo andare quasi tutti a dormire.
Io e Josh tornammo in camera; Charli e Chase fecero cambio stanza con Bryce e Tayler, che avevano una delle poche stanze singole; Avani e Dixie avevano entrambe deciso di parlare rispettivamente con Anthony e Noah quella sera; Riley e Payton uscirono un po' in giardino a parlare; e, infine, gli altri credo che andarono tutti a dormire, anche se non vidi Addison e Bryce andare verso le loro camere.
ADDISON'S POV
Oggi, a cena, Charli e Chase hanno finalmente chiarito e sono veramente felice per loro, anche se mi è tornata un po' di malinconia.
Ad essere sinceri, la mia città per Bryce non mi è mai passata, ma non riesco più a fidarmi.
I primi giorni dopo la rottura continuava a chiedermi come poteva riconquistare la mia fiducia e, nonostante tutta la mia buona volontà, gli rispondevo sempre, anche se riuscivo a tenermi sul vago, cavandomela con un "Ora è ancora troppo presto" oppure "Tra un po' sarà il momento giusto"
Dopo cena, però, mi stupì.
Mentre mi stavo dirigendo verso le scale che conducevano alla mia stanza, sentii qualcuno prendermi per il polso e trascinarmi fuori dall'hotel. Ovviamente, mi ritrovai faccia a faccia con il mio ex ragazzo.
"Bryce che vuoi" "Beh volevo farmi perdonare, riconquistare la tua fid-" "No Bryce, non ce la farai... è inutile" "Ma almeno fammi provare" dopo qualche minuto cedetti e, sbuffando, accettai.
Mi portò fuori, nel giardino sul retro, un posto bellissimo, pieno di fiori di tutti i colori, piante enormi ed alberi bellissimi, pieni di foglie.
Mi trascinò sotto uno di essi, dove c'era un telo a quadri rossi poggiato sull'erba, e vicino ad esso era posizionato un cestino di vimini, da cui proveniva un profumo buonissimo.
Tutto questo, accompagnato da qualche candela qua e là.
Stavo guardando già da cinque minuti ormai quello che mi ero trovata davanti, sbalordita.
Mi girai verso Bryce e gli dissi "Ma... è stupendo" "Farei di tutto per te" mi rispose sorridendo. Ricambiai il sorriso e mi sedetti vicino al telo.
Il ragazzo di fronte a me aprì il cesto, apparentemente nervoso, e ne estrasse due calici, una bottiglia di champagne e poi una scatola, che aprì, rivelando un tortino al cioccolato, il mio dolce preferito, che mi porse.
Non appena lo afferrai, infilo nuovamente la mano nel cestino e prese una scatolina uguale a quella che mi aveva dato due secondi prima.
Bryce versò lo champagne in entrambi i calici e poi mangiammo in silenzio, visto che nessuno dei due sapeva cosa dire.
Quando finimmo, mi guardò negli occhi e disse "Addi, so di aver fatto uno sbaglio enorme tradendoti quella sera, non so veramente cosa mi sia preso..." "Dispiace anche a me" dissi malinconicamente. Mi guardò con uno sguardo triste e poi ricominciò "So che non potrò riconquistare la tua fiducia con così poco" indicò il telo e il cestino vicino a noi "ma dovevo trovare l'atmosfera giusta per dirti quello che sto per dirti, sperando che riuscirà a farti cambiare idea" lo guardai ansiosa e curiosa allo stesso tempo.
Avevo capito fin da subito cosa voleva dirmi e, ovviamente, sapevo che bastava. Non lo interrompevo solo per vedere se sarebbe riuscito a dirlo oppure no.
Dopo una breve pausa, che però sembrò lunga anni, disse "Addison, io ti amo"
Tutti i miei dubbi svanirono e, tutto d'un tratto, mi ritrovai a baciarlo.
Ci staccammo circa un minuto dopo, solo per riprendere fiato. Ci guardammo negli occhi e poi dissi "Anch'io ti amo Bryce" e lo baciai di nuovo.
Finalmente.

HEHEHEHEH ho fatto tornare i braddison visto??
comunque non voglio rattristarvi, ma probabilmente il prossimo sarà l'ultimo capitolo e poi ci sarà l'epilogo.
Detto questo, come al solito, non ho nulla da dire e nulla
buonanotte crocchette di pollo

𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora