JOSH'S POV
Martina si era appena svegliata e le ragazze non avevano perso tempo per raccontarle tutto. Già sapevo come sarebbe andata a finire: lei che arriva in lacrime in salone mentre mi chiede se è vero per poi iniziare ad urlarmi contro e, infine, lasciarmi.
Ma io non volevo che andasse a finire così, io non volevo fare tutto questo casino. Ma l'ho fatto, quindi mi devo rassegnare perché non posso rimediare in nessun modo.
Dopo circa un quarto d'ora arrivarono le ragazze, ma Martina non reagì come pensavo io, infatti non stava piangendo e non aveva l'aria disperata, anzi: era incazzata nera è appena fu a meno di un metro da me mi diede uno schiaffo sulla guancia urlando "SEI UNO STRONZO" per poi rivolgersi anche agli altri e strillare "E VOI... GUARDATE COME AVETE RIDOTTO LE MIE MIGLIORI AMICHE"
Poi le vedemmo sparire in camera di Martina.
MARTINA'S POV
Non ci credevo. Josh mi aveva tradita. E non un semplice bacio. No. Una bella scopata con chi? CON NESSA.
E io che mi ero illusa di aver finalmente trovato il ragazzo giusto, diverso dagli altri, che non ti farebbe del male per nulla al mondo.
Appena le ragazze finirono di raccontarmi tutto, invece di rimanere lì a piangermi addosso, decisi di reagire in modo diverso. Per cui mi diressi in salotto e diedi uno schiaffo bello forte sulla faccia di Josh, facendogli voltare la testa, mentre urlavo "SEI UNO STRONZO" ovviamente subito dopo mi misi ad urlare anche contro gli altri, per poi prendere le ragazze e andare in camera mia.
Avevo un piano che coinvolgeva tutte per far pentire quei coglioni di essere andati in discoteca.
CHARLI'S POV
Le ragazze erano distrutte a causa di quegli stronzi dei loro fidanzati. Tutte, tranne Martina. Infatti lei decise di agire da incazzata nera, non da disperata, per cui, dopo averne dette quattro ai ragazzi, ci trascinò tutte in camera e iniziò a dire "Allora ragazze... visto che quegli stronzi hanno deciso di fare baldoria invece di preoccuparsi di noi, ora li faremo rosicare. Quindi aspettate qui che ora io e Charli vi prendiamo dei bei vestiti dalla mia cabina armadio, vi trucchiamo e poi usciamo"
Ovviamente, appoggiai subito la mia migliore amica, perché aveva pienamente ragione, per cui aggiunsi "Ha ragione ragazze, dovete fargli vedere che cosa si sono persi. Ora aspettate qua eh, noi andiamo..."
Dopo circa dieci minuti uscimmo con i vestiti.
MadiIo, che mi vestii normalmente visto che ero l'unica ad essere ancora fidanzata.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà