13. Lasciami stare

2.2K 62 38
                                    

MARTINA'S POV
Dopo il bacio, Josh mi aveva spiegato tutto, e dopo la spiegazione, mi fu tutto più chiaro. Anche perché, devo ammetterlo, nel corso degli anni, avevo imparato che Josh non ha brutto gusto nel scegliersi le ragazze.
Inoltre, erano già passati circa 4 giorni da quando io e Markie avevamo "litigato" e da quel momento non si era più fatto vedere in giro, fortunatamente.
—————————————
Oggi mi ero svegliata di buon umore, ovviamente, quindi decisi di vestirmi meglio del solito. Presi una maglia beige a quadri, un jeans e una cintura color crema dal mio armadio e una collana d'oro con un ciondolo a forma di lucchetto, mi vestii e scesi.

Quando mi videro gli altri rimasero a bocca aperta, poiché io non sono mai stata l'ultima ad arrivare, fino ad oggi, e soprattutto perché si notava che mi ero particolarmente impegnata per scegliere cosa mettermi oggi, cosa non da me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando mi videro gli altri rimasero a bocca aperta, poiché io non sono mai stata l'ultima ad arrivare, fino ad oggi, e soprattutto perché si notava che mi ero particolarmente impegnata per scegliere cosa mettermi oggi, cosa non da me.
Appena mi avvicinai a Josh per dargli il buongiorno, lui, che mi aveva già squadrata per bene, mi guardò un'ultima volta e poi disse "Wow, sei bellissima oggi" per poi aggiungere "Vuoi farmi ingelosire da subito vedo" facendomi scappare una risatina che contagiò anche lui subito dopo. Bryce interruppe quel momento urlando a tutti "RAGAZZI SE NON VI ACCOMPAGNAMO ORA FARETE TARDI" facendo uscire tutti di corsa.
Una volta arrivati a scuola si misero tutti a chiacchierare, tranne io e Josh, che decidemmo invece di andare vicino ad un muretto per stare un po' da soli. Mi fece sedere su di esso, poi mi iniziò a baciare, ma venne interrotto circa 10 secondi dopo, quando qualcuno disse "Vedo che sei passata dalle stelle alle stalle..."
Riconobbi subito quella voce: Markie. Ovviamente non potei stare zitta, quindi dissi "Ah, ciao Markie... vedo che alla fine l'hai trovato il coraggio per presentarti a scuola" "Eh si, sfortunatamente per te e per il tuo fidanzatino perfetto come una merda appena pestata" vidi Josh scattare, ma lo bloccai subito, per poi dire "Senti, che cazzo vuoi?" "Semplicemente rovinarvi la vita" "Senti, tu azzardati a metterti tra di noi e giuro che ti spacco la faccia" intervenne a quel punto Josh "Uuhh, che paura" rispose l'altro ironico. A quel punto Josh non riuscì a contenersi, quindi gli iniziò ad urlare contro e gli stava anche per saltare addosso, ma per fortuna riuscii a bloccarlo in tempo. Appena si calmò, Markie disse "Va bene, ho capito... me ne vado, però calmo" prima di andarsene però mi sussurrò "Certo che però oggi sei proprio sexy... non sai cosa ti farei" in quel momento non riuscii nemmeno a girarmi che Josh gli si scaraventò addosso e iniziò a prenderlo a pugni. Cercai di dividerli, ma non c'è la feci, quindi dovetti chiamare gli altri, che invece ci riuscirono. Una volta calmo, presi il viso di Josh con le mani, lo guardai negli occhi e gli sussurrai "Stai calmo, cerca solo di infastidirti e, anche se ci riesce, tu non farlo vedere... ti amo" "Anch'io" dopodiché ci baciammo velocemente, poiché era già suonata la campanella.
Appena entrammo mano nella mano, Nessa ci guardò con disprezzo per poi dire "E mi tradisci così Josh? Non potevi almeno scegliertene una migliore?" "Senti puttanella del cazzo, non rompere, so tutto" a quel punto stette zitta, sapendo di avere torto marcio in quel momento, quindi non perdemmo altro tempo con lei e andammo ai nostri armadietti, che per fortuna erano vicini. Appena prendemmo i libri, ci dirigemmo verso la classe di matematica, che fortunatamente avevamo insieme.
—————————————
Una volta finita la scuola, invece di tornare a casa, decidemmo di andare al mc. Io e le ragazze mangiammo come se non ci fosse una fine e i ragazzi ci guardavano divertiti, chiedendo ogni tanto "Ma che cosa siete, dei buchi neri?" oppure "Come fate a mangiare così e non ingrassare?" mentre noi ridevamo e rischiavamo di affogarci con il cibo. Una volta finito di mangiare, andammo al centro commerciale e, mentre andavamo, Josh mi disse "Oggi alle 20 fatti trovare pronta che ti porto in un posto" lo guardai negli occhi, poi dissi "Ok" e gli diedi un bacio.
Andai dalle ragazze e le informai dell'uscita con Josh e, ovviamente, mi trascinarono verso uno dei tanti negozi dove mi avrebbero portata, urlando ai ragazzi "NOI CI STACCHIAMO UN ATTIMO, VOI FATE QUELLO CHE VOLETE... TRANNE TRADIRCI GRAZIE", facendo girare mezzo centro commerciale.
Dopo svariati giri, finalmente trovai un completo stupendo. Era composto da un semplice top bianco e una gonna a quadri con dei piccoli spacchi su entrambe le gambe.

𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora