MARTINA'S POV
Aprii la porta e vidi...
... Josh stravaccato su un letto SINGOLO che cazzeggiava col telefono.
Tirai un sospiro di sollievo e chiusi la porta.
Appena il ragazzo sentì il rumore della porta che si chiudeva, alzò lo sguardo e mi disse "Oh ma ciao" "Ehm... sì, ciao" "Ah ti volevo dire che mi hanno avvisato che nelle altre tappe non sono riusciti a trovare una camera con due letti singoli negli hotel in cui alloggeremo, per cui oggi è l'unico giorno in cui dormiremo separati... a meno che a te non dia fastidio e quindi mi metta a dormire per terra"
Quest'ultima frase la aggiunse perché aveva pensato che la mia espressione fosse infastidita, ma in verità era solo disagio, per cui mi affrettai a dire "No no, ma figurati... non ti farei mai dormire sul pavimento. Il mio non era fastidio, solo disagio, sai..." "Ehmm... si, ho capito... non ti mette a tuo agio dormire nello stesso letto del tuo ex-migliore amico ed anche ex-fidanzato" "S-si è così... ma non fa nulla, ci sono problemi peggiori di questo" "Perché ci sono altri problemi?" "No era per dire" risposi sorridendo divertita. Lui mi guardò con aria imbarazzata, poi si rimise al telefono, mentre io mi fiondai in bagno a lavarmi e cambiarmi.
Appena fui "pronta" per dormire, mi buttai sul letto con la grazia di un elefante e mi misi un po' col telefono.
Dopo circa mezz'ora, però, mi venne sonno, per cui misi il telefono sotto carica, lo spensi e dissi "Notte Josh" "Notte" e cercai di dormire, riuscendoci dopo nemmeno 5 minuti.
——————————————
Mi svegliai sentendo il rumore di una trombetta, ripetuto varie volte, e quello di mani sbattute sulle pentole.
Quando aprii gli occhi, vidi che c'erano Charli, Addi, Avani, Bryce, Chase, Payton e Jaden che giravano nella stanza ognuno o con una pentola o con una trombetta in mano e che urlavano "SVEGLIAAAA È ORA DI ALZARSIIII"
Non appena fui abbastanza sveglia per reagire, presi il telefono, di nascosto, presi un suono molto fastidioso da youtube, misi il volume al massimo e misi play al video.
Tutti si bloccarono immediatamente per coprirsi le orecchie, iniziando a dire "Ma che è sto suono??" "Fatelo smettereeee" "BASTAAAA"
Appena misi pausa, mi misi a ridere come una matta, tutti si girarono verso di me e le ragazze mi si buttarono addosso, facendo iniziare così una lotta che finì dopo circa 5 minuti per colpa dei ragazzi che dissero "Ragazze, Martina e Josh si devono preparare ora, altrimenti abbiamo fatto tutto questo casino per nulla"
Prima che se ne andassero, però, gli chiesi "Ragazzi, un attimo. Ma non ci sono persone affianco a noi che potreste aver svegliato?"
Mi rispose Payton, dicendo "In verità no, in quelle stanze ci siamo in una io e Chase, mentre nell'altra Jaden e Bryce. Ma, visto che comunque non potevamo fare così tanto casino senza un permesso, siamo andati alla reception e abbiamo chiesto se potevamo e, fortunatamente, hanno detto che tutte le camere attorno erano le nostre e che quindi non avremmo dato fastidio a nessuno a parte che ai nostri amici"
Li fulminai con lo sguardo, per poi dire "Vabbè, voi non state bene... ah e avete già fatto colazione?" "No" "Ok... ragazze, sapete cosa dovete fare... e anche Riley eh" "Ricevuto capo" e poi se ne andarono.
Poiché oggi avremmo dovuto incontrare i fan, decisi di vestirmi un po' meglio del solito, perché i fan sono i fan.
Optai, quindi, per una maglietta bianca che lascia le spalle scoperte, un pantaloncino semplice di jeans, una cintura Gucci e delle collane d'oro in aggiunta.Non appena scelsi i vestiti, li presi e mi fiondai in bagno.
La prima cosa che feci fu farmi una bella doccia rilassante e risvegliante, anche se veloce. Quindi, mi spogliai, aprii l'acqua ed entrai. Una volta finita, mi infilai l'accappatoio e notai di aver dimenticato l'intimo di là.
C'erano solo due opzioni: o avrei dovuto chiedere a Josh, o sarei dovuta uscire io.
Ovviamente, optai per la seconda, per cui gli urlai "JOSH" "SIIII?" "PUOI CHIUDERE UN ATTIMO GLI OCCHI?" "OK, MA PERCHÉ?" "HO DIMENTICATO UNA COSA DI LÀ, QUINDI DEVO USCIRE UN ATTIMO IN ACCAPPATOIO" "OK"
Uscii, girandomi ogni due secondi per controllare Josh, per poi rifiondarmi in bagno.
Una volta rientrata, mi vestii e mi truccai. Decisi di mettermi solo un po' di eye-liner, mascara e lucida labbra, senza nemmeno il fondotinta, poiché, stranamente, vedevo solo brufoli sotto pelle e quindi da non coprire.
Appena fui pronta, presi il telefono, il caricabatterie e le AirPods e poi uscii, salutando Josh con un semplice "Io vado"
Ma lui, visto che le cucine erano chiuse a quell'ora, chiese "Dove vai scusa?" "A fare colazione con le ragazze" "Ma..." "Non all'hotel genio" "Aaaahhh, ok, allora ciao" "Ciao"
Uscii dalla stanza e mi diressi alla reception.
Ovviamente, ero l'ultima, per cui, dopo aver salutato tutte, Madison mi chiese "Perché questo ritardo?" "Beh..." e le raccontai la mia enorme figura di merda.
"Scusa, non potevi chiamare una di noi" "Ci avevo pensato, ma avevo dimenticato il telefono"
Tutte di sbatterono una mano in faccia ed Addi disse "Che migliore amica sbadata che ho"
Io la guardai come a dire "Eeeehhhhh che ci posso fare"
Nel frattempo eravamo arrivate da Starbucks, anche se Charli aveva insistito molto per andare da Dunkin, fallendo, poiché, oltre a lei, solo Loren e Madi volevano andarci.
Entrammo e ci dividemmo: io, Avani, Loren ed Addi cercammo un tavolo, mentre le altre andarono ad ordinare.
Appena tornarono, aspettammo i nostri ordini e, non appena arrivarono, divorammo tutto in due secondi.
Continuammo a parlare e stare sedute ancora un po', ma poi ci alzammo, notando che erano quasi le 8:30, e ci fiondammo fuori, poiché eravamo in ritardo.
Quando arrivammo davanti all'hotel, c'era già il pullman ad aspettarci, per cui, quando salimmo, chiedemmo ad Alex, l'autista "Siamo le ultime?" "No, mancano ancora Nessa e Chase"
Charli sbiancò, per cui le dissi "Stai tranquilla, Chase è un bravo ragazzo, non ti tradirà"
Lei annuì con la testa, ma non sembrava così sicura.
Dopo due minuti arrivò Nessa e dopo un altro Chase.
Charli andò subito da lui, credo anche di sapere il perché, ma non ci feci caso, in fondo anch'io ero gelosa.
Dopo 10 minuti mi arrivò una chiamata da Brian, che mi disse "Hey Martina, mi sono dimenticato di dirvi che domani partirete, poiché avete già avuto ieri per fare il giro della città ed avrete anche stasera, ok?" "Ok, ora avviso anche gli altri" "Ok" "Ah, ma a che ora partiamo?" "Alle 5:45 dovete essere in pullman, così che arriverete per le 9" "Ok, va bene, ciao" "Ciao"
Riattaccai e poi urlai "RAGAZZI" facendoli zittire tutti "PARTIAMO DOMANI ALLE 5:45" ricevetti un ok generale come risposta, dopodiché il casino ricominciò.
Poiché saremmo arrivati dopo circa 10 minuti/ un quarto d'ora, mi misi a dormire sulla spalla di Addi e mi addormentai in due minuti.
Mi svegliai dopo 15 minuti perché Addi mi aveva soffiato in un orecchio, cosa che a me da moooooooooooooolto fastidio.
Le tirai uno schiaffetto sulla faccia e poi mi alzai insieme agli altri.SALVE GENTEEEE
sto aggiornando spesso ultimamente
vabbè non ho nulla da dire
quindi addio miei cari BigMc
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà