MARTINA'S POV
Dopo la "chiacchierata" io e Josh non ci siamo parlati per più di una settimana e, sinceramente, mi mancava da morire, ma volevo lasciargli i suoi spazi.
Anche se sapevo di fare la cosa giusta, mi sentivo uno schifo: non andavo regolarmente a scuola e quando ci andavo entravo alla 2 o 3 ora, andavo veramente male, non stavo mai attenta, non uscivo quasi mai dalla mia camera e parlavo solo con le ragazze, Payton e Chase.
Oggi mi sentivo peggio del solito, però, quindi decisi di non andare a scuola. Mi misi una tuta e mi feci uno chignon molto disordinato.Come al solito non sfruttai il tempo libero per studiare, ma solo per buttarmi sul letto e vedere per tutto il giorno Netflix.
Appena le ragazze tornarono da scuola, si fiondarono in camera mia, come al solito, e iniziammo a parlare. Loro mi raccontarono di com'era andata a scuola, mentre io mentii dicendo di aver studiato per poi vedere Netflix, in modo tale da non preoccuparle.
Evidentemente, però, le avevo già preoccupate, poiché si guardarono è poi Charli disse "E secondo te ti crediamo?" "Beh si perché è la verità..." continuai a mentire, ma era inutile, mi avevano scoperta. A quel punto cedetti e dissi "E ok... non ho studiato, va bene?" "Ok, ora lo sai che facciamo?" "No..." "Ora noi ti aiutiamo a studiare, dopodiché ti vesti BENE e andiamo a fare shopping e a mangiare al mc" "No no no, assolutamente no" "Invece si signorina, devi far vedere chi sei e spaccare il culo a tutti" "E va bene..." in fondo magari mi potrebbe far bene uscire con le mie amiche a fare shopping. Quindi prendemmo i libri e mi aiutarono a studiare, in modo tale da potermi offrire in Storia per poter iniziare a recuperare.
Appena finimmo ognuno andò nella propria camera sua per cambiarsi.
Ci demmo appuntamento alle 4 in salotto, quindi, essendo le 3:30, dovevo muovermi. Decisi di mettermi dei pantaloncini neri con una cintura Gucci e un top azzurro molto chiaro, quasi bianco.Le altre di vestirono anche loro in modo molto semplice e, soprattutto, con dei vestiti abbastanza leggeri.
Charli
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà