CHASE'S POV
Arrivammo dal preside e...
... intravidi la faccia stupita nel vedere Markie e Tony entrare, ma quando vide me, Josh e Payton cambiò subito, diventando seccata e irritata, poiché non era la prima volta che andavamo nel suo ufficio per una cosa del genere.
Iniziò a fare i soliti discorsi, del tipo "non mi interessa chi ha iniziato" oppure "avete sbagliato tutti" e cose così, che ovviamente io sapevo a memoria, per cui non ascoltai.
Appena finì ci disse che per questa volta avrebbe chiuso un occhio e che non ci avrebbe sospesi, ma che la prossima volta non sarebbe andata così.
MARTINA'S POV
Ora Josh, Chase e Markie sono in presidenza e sicuramente verrano sospesi, e questo solo per colpa mia.
Charli continuava a cercare di tranquillizzarmi, non solo per il senso di colpa che mi mangiava dentro, ma anche per quello che era successo prima della rissa: Jack che mi sbatte all'armadietto, stringe sui polsi e avvicina pericolosamente la mia faccia alla sua... mi ero spaventata tantissimo.
Dopo la lezione vidi i miei amici e mio fratello fuori dall'ufficio, per cui mi fiondai ad abbracciare Chase, e poi ovviamente anche Markie, Josh, Payton e Tony, per poi incominciare a ripetergli "scusa", mentre lui diceva "ma di cosa? È mio dovere in quanto fratello maggiore, e loro in quanto amici, difenderti." Gli sorrisi, ma nonostante le sue parole mi avessero leggermente tranquillizzata, mi sentivo ancora in colpa.
Decidemmo di tornare tutti a casa prima, compresi tutti quelli che non avevano assistito alla scena, per cui il tempo di prendere le nostre cose e chiamammo gli altri per farci venire a prendere.
Arrivarono Addison, Bryce ed Ondeaz, il fratello più grande di Tony, così che ci dividemmo nelle macchine e dopo 10 minuti eravamo a casa.
Io ero sfinita, quindi decisi di andare a riposarmi in camera mia insieme a Charli, che non voleva lasciarmi nemmeno un secondo da sola perché pensava che avessi un disperato bisogno di compagnia. Averla vicino mi tranquillizza e mi fa anche piacere, per cui non dissi niente e la lasciai venire con me in camera mia. Ci buttammo entrambe sul letto e, dopo aver parlato un po', ci addormentammo.
Ci svegliammo che erano le 17, per cui decidemmo di lavarci e di fare subito dopo i compiti in camera sua.
Mi lavai e decisi di vestirmi comoda, cioè con un top a fascia e un pantalone della tuta, tutti e due grigi, e delle semplici snickers bianche, poiché mi dava fastidio girare in casa con le ciabatte.Alle 17:20 circa, ero davanti alla camera di Charli mentre bussavo. Dopo un po' mi aprì e mi disse "scusa mi stavo vestendo", per poi farmi entrare.
Alle 19:30 finimmo di studiare, quindi decidemmo di farci un bagno, poiché, conoscendo i ragazzi, avremmo mangiato tra un bel po', e poi c'era ancora il sole, quindi meglio approfittarne.
Io decisi di mettere un costume bordeaux, abbastanza semplice.Invece Charli optò per un bikini fluo, anch'esso molto semplice.
Dopo qualche minuto, gli altri, o almeno quasi tutti, si erano accorti che stavamo facendo il bagno e ci raggiunsero,
Diciamo che per noi ragazze è stata molto dura non urlare o saltare addosso ai ragazzi, perché... DIO CHE FISICI.
Tralasciando le crisi ormonali di noi ragazze quando vediamo degli addominali, fu divertente e devo ammettere che ho sentito anch'io qualche sguardo su di me, e credo anche le altre dagli sguardi che ci lanciavamo a vicenda.
JOSH'S POV
Ora immaginatevi di stare in piscina, con la ragazza o con il ragazzo che vi piace da un bel po' che per di più è in costume ed è una bomba sexy... ecco avete appena immaginato di essere me.
Sono un po' geloso perché ho notato che anche Jaden la sta guardando da un po', ma non ci feci caso perché, cioè... Martina con quel costume è... WOW.
Ma questo credo con tutti i costumi. Anzi con tutti i vestiti del mondo.
Cazzo quanto è perfetta.SALVE AMICIIII
Contenti di poter "uscire"?
Beh io già sono uscita un paio di volte ed è stato fantastico, però vabbè.
Non so se all'inizio si legge cosa scrivo è solo che ho problemi con wattpad e mi dice tipo "questo font non è supportato" o cose così.
Vi metto la foto.Quindi ditemi se riuscite a leggere oppure se devo cambiare metodo per mettere il corsivo e anche se sapete come risolvere il problema. Quindi niente...
LUV U HONEYSSSSS💝
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà