MARTINA'S POV
drin drin
Mi svegliai con la sveglia nelle orecchie, cosa molto insolita per me, poiché non ne ho mai bisogno, ma appena guardai il telefono per vedere l'ora, mi ricordai il perché di questa eccezione.
Erano già le 5:15, per cui mi alzai di scatto e mi fiondai in bagno. Mi lavai la faccia e i denti, dopodiché mi feci una doccia veloce, mi misi il deodorante e giusto una spruzzatina di profumo che, non appena lo ebbi in mano, mi ricordai di mettere in valigia.
Mi guardai allo specchio e, non appena vidi in che condizioni ero, presi il fondotinta dalla borsa, lo misi e lo infilai di nuovo nella valigia. Non volevo farmi vedere in condizioni del tutto indecenti.
Una volta finito di vestirmi, presi lo zaino della nike che mi ero preparata la sera prima e ci misi dentro le cose da prendere all'ultimo, come il caricabatterie, lo spazzolino, un libro e cose così.
Decisi di mettermi uno dei tanti scrunchies al polso, così che se in pullman avessi voluto legarmi i capelli avrei potuto farlo.
Non appena ebbi finito di preparare anche quello, controllai l'orario, e, notando che mancavano 5 minuti alle 6, mi misi le scarpe di corsa, presi le valigie con un solo movimento e scesi, quasi correndo.
Quando arrivai giù, per cui le aspettammo e, non appena arrivarono, ci fiondammo fuori casa, dove, scoprimmo già da qualche minuto, ci aspettava l'enorme pullman, con a bordo già altri ragazzi.
Non appena entrammo, notai che i ragazzi in questione erano tutti gli sway boys, il gruppetto delle tre troiette, Mads che ci provava con Jaden, Nessa con Josh, mentre Riley da sola in un angolo isolato del pullman, dove si fiondò immediatamente Payton.
Riley, nonostante facesse parte del trio più insopportabile della scuola, se non dell'intero mondo, sembrava una ragazza davvero carina e dolce, nonostante io ci abbia parlato veramente poco, soprattutto perché Mads e Nessa non la lasciano mai parlare o discutere con nessuno.
Io, Charli ed Addi decidemmo di sederci in fondo, Addi vicino al finestrino, io in mezzo e Charli affianco a me, in modo tale da non rischiare di trovarci vicino ai nostri rispettivi ex.
Dopo un po' di chiacchiere senza senso, del tipo "Secondo te l'hamburger del Mc è veramente fatto di ottima, o comunque buona carne, oppure è fatto veramente di schifezze varie come si dice in giro?", comunicai alle mie amiche di essere molto stanca e di voler dormire un po', per cui io ed Addi facemmo scambio posto, in modo tale da far parlare Charli ed Addi, poiché ero in mezzo.
Dopo circa cinque minuti mi addormentai e mi svegliai più o meno due ore dopo a causa di un casino assurdo.
Appena mi misi seduta capii che il casino era dovuto all'arrivo di nuovi ragazzi.
C'erano quattro ragazzi, tutti un po' più scuretti di pelle rispetto a noi, che stavamo salutando uno ad uno i ragazzi e che, appena arrivarono dietro, si presentarono uno ad uno
Il primo che si presentò fu Mattia, il più alto: aveva gli occhi marroni e i capelli scuri, come anche tutti gli altri, e, scoprii poi, aveva origini italiane. Il secondo invece fu Kairi, il più bassino del gruppo. Poi ci fu Alejandro e poi Alvaro.
Una volta finite le presentazioni, notai che, oltre a loro, erano salite anche tre ragazze, di cui una andò subito da trio odioso, a cui, notai, mancava un componente, cioè Riley che stava ancora parlando con il mio migliore amico.
Le altre sue ragazze, invece, si diressero verso di noi e si presentarono: Loren, la prima a presentarsi, era bionda, occhi azzurri, abbastanza alta, sul metro e settanta, credo, a primo impatto sembrava una ragazza veramente carina e simpatica; l'altra ragazza invece era Madison Beer, capelli castani, occhi di un colore veramente bello, che però, senza guardarla bene negli occhi, non riuscii a distinguere, anche lei sul metro e settanta, forse giusto un po' più alta.
Iniziammo a parlare un po' e scoprimmo che l'altra ragazza era Cynthia Parker, un'altra candidata alla troia dell'anno, per cui, decidemmo tutte di non farci amicizia, poiché non volevamo un altro problema nella nostra vita.
Dopo circa un'oretta, arrivammo all'hotel dove avremmo alloggiato per altri due giorni, oltre oggi, poiché ad ogni tappa avremmo avuto un giorno in cui la mattina sarebbe stata dedicata solo al meet&great e un altro tutto per noi.
Presi le mie valige, come anche tutti gli altri, e scesi.
Una volta finito di sistemare, era ormai ora di pranzo, per cui decidemmo di andare al ristorante dell'albergo e poi uscire a fare un giro, giusto per esplorare un po' la città.
Poiché vedevo Riley molto triste con il suo gruppo di "amiche", chiesi alle altre de potevo almeno provare ad invitarla e tutte annuirono, quindi, al ristornate, la tesi in disparte e le proposi la mia idea.
Lei accettò subito, quindi le spiegai meglio l'organizzazione e poi raggiungemmo gli altri al tavolo.HIII GUYSSSSS
oggi ho interrotto abbastanza a cazzo il capitolo, lo so, ma stavo iniziando a scocciarmi di scrivere, per cui ho lasciato così a cazzo
Vabbè ora vado miei cari ringo
GOODNIGHTTTTT
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà