MARTINA'S POV
La settimana passò in fretta e, a parte i soliti litigi con Mads, non successe niente di così importante. Il weekend lo passammo tutti insieme come dei normali adolescenti, se non fosse per il fatto che, quando uscivamo, spesso venivamo riconosciuti da vari fan che, quindi, ci fermavano per una foto o per un Tik Tok.
Arrivò poi il lunedì e quindi anche il giorno in cui avrei dovuto fare da guida al nuovo arrivato.
Come al solito mi svegliai abbastanza presto e decisi di mettermi un pantalone beige, con una maglietta attillata nera e un paio di anfibi neri.Appena fui pronta, scesi e vidi che ero tra le ultime.
Quando arrivammo a scuola aspettammo che la campanella suonasse per poi entrare.
Io, però, al contrario degli altri che andarono in classe, mi diressi in presidenza, dove avrei dovuto incontrare il nuovo ragazzo, Markie Lucas. Arrivai davanti alla porta con scritto "presidenza", bussai ed aspettai il permesso per poter entrare. Dopo qualche secondo sentii qualcuno dire "avanti", quindi entrai, salutai la preside con un "salve", dopodiché spostai lo sguardo sul ragazzo seduto su una delle due poltroncine davanti alla scrivania. Beh, era veramente bello come in foto: aveva gli occhi azzurri, i capelli biondi e sembrava anche abbastanza alto, direi nella media, ma non ne sono sicura visto che era seduto. Notai che lui mi stava osservando da quando ero entrata e, quando si accorse che lo stavo guardando, mi sorrise e mi tese la mano, per poi dire "Piacere Markie Lucas". Gli strinsi la mano e mi presentai a mia volta "Piacere mio, Martina Hudson".
A quel punto mi girai verso la preside che disse "Bene, ora che vi siete presentati, per favore lo porti a fare un giro completo della scuola".
Io annuii e poi, rivolgendomi al ragazzo seduto affianco a me, dissi "Dai su vieni".
Notai che più il tempo passava, più Markie si rilassava. Mi sembrava un ragazzo molto simpatico.
Appena finimmo il giro gli chiesi "Se vuoi oggi dopo scuola puoi venire a casa mia, così che ti presento anche i miei amici". Lo vidi esitare, ma poi accettò, quindi gli diedi il mio numero, per potergli mandare la posizione, e gli dissi di venire verso le 17.
MARKIE'S POV
Era il mio primo giorno di scuola. Ero molto agitato, poiché, a causa del trasferimento, avevo dovuto cambiare non solo la casa, ma anche la scuola, per cui mi ero svegliato abbastanza presto per arrivare in anticipo.
Per fortuna vivevo in una casa abbastanza vicina, così che potetti andarci a piedi.
In circa cinque minuti arrivai e aspettai che la campanella suonasse, in disparte. Alle 8 in punto suonò, quindi entrai e mi diressi verso l'ufficio della preside dove avrei dovuto incontrare uno studente, non so se un ragazzo o una ragazza, che mi avrebbe fatto fare il giro di tutta la scuola.
Dopo un paio di minuti di attesa, sentii bussare alla porta che si aprì, rivelando una ragazza con gli occhi verdi, i capelli neri, abbastanza bassa, più o meno sul metro e 55, e con un enorme sorriso stampato sulle labbra. Era bellissima.
La guardavo da quando era entrata e, quando si girò, credo che se ne sia accorta. Mi alzai e le porsi la mano dicendole "piacere Markie Lucas", dopodiché si presentò anche lei. Martina Hudson. Che strano, un nome italiano con un cognome americano!
Mi fece fare un tour completo della scuola e mi sembrò una ragazza non solo bella, ma anche simpatica, solare e dolce.
Finito il giro, mi chiese di andare a casa sua per le 17, così mi avrebbe fatto conoscere i suoi amici. Accettai volentieri, anche se con un attimo iniziale di esitazione, e poi mi diede il numero, mi salutò e si diresse in classe.Buonasera carissimi gnocchettiiiii💗💗
Felici che finalmente, con le precauzioni, si possa uscire? Io siiii
Vabbè a parte questo, spero che questo capitolo vi piaccia e niente scusate per l'orario.
Detto questo buonanotteeeee💕💕
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà