i. quando non te l'aspetti

1.2K 143 273
                                    

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ... !
𝖺 𝚆𝙾𝙾𝚂𝙰𝙽 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 ❨ 𝙰𝚄 ❩
ooi. 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑼𝑵𝑶
🔖📌 — 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘪








 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑼𝑵𝑶🔖📌 — 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺 𝖾̀ 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝖺𝖼𝖾.








«Come va?» chiese un ragazzo biondo, quasi urlando, rivolgendosi a Wooyoung che stava finendo il suo drink, seduto al bancone del suo solito locale.

«Beh, apprezzo l'approccio, ma non credo che il tuo intento sia sapere come sto» rise.
«No, infatti, inzio sbagliato»

«Come ti chiami?»
«Axel, tu?»
«Wooyoung» rispose sorridendo e, subito dopo, bevendo a goccia il resto del cocktail.

«Vieni, Axel?» domandò indicando la pista.

I due si gettarono in mezzo ad altre decine di ragazzi seminudi: ballavano e si stuzzicavano. Sotto quelle luci accecanti che cambiavano colore ogni secondo, in mezzo a centaia di profumi diversi e accompagnati dalla musica, talmente alta da risultare assordante, le loro labbra si unirono in un bacio passionale.

Era forse strano passare serate con sconosciuti imcontrati per caso in un locale ma, dopotutto, a Wooyoung piaceva. Sapeva come divertirsi e, la maggior parte delle volte, sapeva anche darsi dei limiti.

Non sempre.

Mentre tutto attorno era così caotico da far venire il mal di testa, la coppia ragazzi si divertiva non poco e, il bacio, diventava sempre più intenso; il sapore dell'alcol si faceva strada tra le loro bocche risultando persino piacevole.

Le mani di Wooyoung si muovevano tra i capelli biondi del ragazzo, accarezzandogli poi il collo che avrebbe baciato pochi istanti dopo, le loro labbra giocavano e sperimentavano e il cavallo dei pantaloni di entrambi si strigeva sempre, sempre di più.

Lo sconosciuto sospirò quando il primo si spostò sulla mandibola e sul collo, gemette leggermente quando prese la sua pelle tra i denti, poi, soffiò delicatamente.

La quantità di eccitazione in quel pub era incontenibile, tanto che anche un solo sguardo poteva provocare. «Ti prendo qualcosa da bere» disse il moro, per prendere una pausa e calmarsi da quella situazione appassionante.

Si diresse verso il bancone e ordinò due shot di tequila, il suo alcolico preferito.
Con i bicchierini nelle mani si faceva strada tra la folla accaldata fino a quando un ragazzo sembrò, letteralmente, sbucare dal nulla. Inutile sottolineare che Wooyoung ci andò dritto dritto a sbattere addosso.

«Cazzo, scusami!» esclamò lo sconosciuto.
«Tranquillo» rispose urlando e pulendosi da qualche goccia che aveva sui vestiti, «Te lo riprendo subito, cosa era?»
«Tequila, ma non ti preoccupare, vado di fretta» concluse Woo alzando lo sguardo.

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ; woosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora