xxv. sotto le stelle

605 76 418
                                    

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ... !
𝖺 𝚆𝙾𝙾𝚂𝙰𝙽 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 ❨ 𝙰𝚄 ❩
ooi. 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑽𝑬𝑵𝑻𝑰𝑪𝑰𝑵𝑸𝑼𝑬
🌌💙 — 𝘶𝘯 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦




















 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑽𝑬𝑵𝑻𝑰𝑪𝑰𝑵𝑸𝑼𝑬 🌌💙 — 𝘶𝘯 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝖺 𝖼𝗁𝗂 𝗉𝖾𝗇𝗌𝗂 𝗊𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗍𝗂 𝖽𝗂𝗌𝗍𝗋𝖺𝗂?







Wooyoung era seduto al banco del suo compagno preferito, Yunho. Sopportava le ore delle discipline scientifiche solo perché almeno poteva stare un po' con lui ma, quel giorno, non c'era. Aveva occupato il suo posto in fondo a destra, l'ultimo della fila nell'angolino; gli piaceva perché da lì poteva guardare tutte le persone senza che si accorgessero, poteva usare indisturbato il cellulare e poi, cosa più importante, era vicino alla finestra. Il sole entrava e rifletteva sul tavolo bianco, gli scaldava il viso e le ossa, inoltre poteva perdersi guardando le nuvole e il mondo.

Proprio quello stava facendo, fissava tutto ciò che era al di fuori del vetro: gli alberi spogli, i freddi raggi di sole, le persone di corsa.
Pensava che la realtà fosse grigia, nonostante la fioca e giallastra luce che donava un po' di colore, era pur sempre novembre e il cielo non era cosi brillante, i volti della gente erano assorti e quasi afflitti, cosi come i loro cuori.

«Ohi?» chiesero scuotendogli la mano davanti alla faccia, costringendolo a concentrarsi di nuovo, Woo scosse il capo e sgranò gli occhi osservando la persona di fronte a lui.
«Yunho?»
«Alzati dal mio posto, scemo»
«Che ci fai qua? Non dovevi tipo andare al mare con Mingi o qualcosa del genere?»
«Abbiamo rimandato, quel cretino si era dimenticato del compleanno di sua sorella domani. Ora spostati, su!»
Quando il moro si scansò e l'altro potè tornare in possesso del suo amato banco, i due iniziarono a chiacchierare senza ascoltare, come al solito, nemmeno una parola di spiegazione.

«Senti ma.. toglimi una curiosità, Jung»
«Da quando mi chiami per cognome?» replicò Wooyoung, soffocando una risata e, quasi, soffocando. Yunho accavallò le gambe e alzò un sopracciglio: «Sono qua in vesti di investigatore, devo fare chiarezza su una faccenda..» disse guardandolo negli occhi.
«Tu mi spaventi, Yuyu» fece ridacchiando e aprendo una bottiglia per bere.
«Cosa mi sai dire su Choi San?»

Che il piano di Yunho abbia inizio.

Il moro si bloccò cercando di non ingozzarsi o sputare l'acqua su tutto il banco. Deglutì a forza continuando a guardare attorno a lui.
«C..Choi San..?»
«Eh, proprio lui»
«Perché..?»
«Mio dio, ti stai agitando manco avessi ucciso un uomo Wooyoung!» esclamò ridendo.
«Che vuoi sapere?» domandò timidamente, forse confuso e leggermente preoccupato.
«Tipo se è fidanzato o meno» sputò l'amico, con totale indifferenza e concentrato nel vedere la reazione dell'altro.

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ; woosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora