༉ ⋆ ೃ 𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ... !
𝖺 𝚆𝙾𝙾𝚂𝙰𝙽 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 ❨ 𝙰𝚄 ❩
ooi. 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑺𝑬𝑰
🌙🦢 — 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦.𝗂𝗅 𝗉𝖺𝗌𝗌𝖺𝗍𝗈 𝗍𝗂 𝗌𝖾𝗀𝗎𝗂𝗋𝖺̀ 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾.
* NEL CAPITOLO troverete la parola "hyung" che in coreano significa "fratello maggiore". Praticamente è una parola utilizzata dai ragazzi per riferirsi a qualcuno più grande di loro, sempre di sesso maschile, a cui sono vicini; non riguarda legami di sangue.
-
«Non mi parli?» chiese San all'amico, dopo aver spiegato, o meglio inventato, la sua versione dei fatti.
«Non ne ho molta voglia, in realtà» ammise Seonghwa, scuotendo il capo.Con le braccia conserte e un volto che esprimeva tutto il suo disprezzo verso l'altro, Hwa, non salutò nemmeno e se ne andò dal centro commerciale lasciando San e Isabel a piedi.
Perché parlare quando non si conosce?
Inutile sottolineare che la versione raccontatagli non reggeva e lui, ovviamente, non ci credeva. Aveva visto Wooyoung veramente arrabbiato poche volte in tutta la sua vita. L'aveva visto distrutto, a pezzi, l'aveva visto felice e sicuro di sé, l'aveva visto accasciato a terra piangendo ma, mai, con quel particolare sguardo.
Nonostante fosse arrivato solo al termine della loro conversazione, già sapeva come fossero andate le cose tra i due: per qualche motivo sconosciutogli, San, aveva insultato la famiglia del minore, vale a dire i suoi amici. Tutto ciò che - da sempre - aveva.
«Dove vai?!» esclamava San, ma, ormai, l'altro era già troppo lontano per sentirlo e probabilmente nemmeno gli interessava di dargli una risposta.
╭ ╮
↳ 𝚠𝚑𝚊𝚝𝚜𝚊𝚙𝚙 ↲
𝑡𝑒𝑙𝑒𝑓𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑛
╰ ╯seonghwa hyung
ore 23:45oh
che c'hai?ore 23:59
comunque siamo tornati
con i genitori di isa, non ti
preoccupare di averci lasciati lìore 01:23
ma dove sei finito?
ore 02:56
STAI LEGGENDO
𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ; woosan
Fanfiction【 𝐍𝐄𝐖 𝐓𝐘𝐏𝐄 ↓ ooo. 𝗌𝗈𝗎𝗇𝖽 𝗈𝖿 𝗅𝗈𝗏𝖾 𝔰 𝔱 𝔬 𝔯 𝔦 𝔞 𝔠 𝔬 𝔪 𝔭 𝔩 𝔢 𝔱 𝔞 ( 🌌🫐🪞) Dove il giorno e la notte, anziché alternarsi imparano a convivere in due ragazzi. Apparentemente l'uno l'opposto dell'alt...