༉ ⋆ ೃ 𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ... !
𝖺 𝚆𝙾𝙾𝚂𝙰𝙽 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 ❨ 𝙰𝚄 ❩
ooi. 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑫𝑶𝑫𝑰𝑪𝑰
🧊🌧 — 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪𝗏𝗈𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗅𝗅𝖾 𝗉𝗋𝗈𝖿𝗎𝗆𝗂 𝖽𝗂 𝗆𝖾.
PARTE DUE SU TRE
La festa di Mingi«Dove eravamo rimasti?» chiese Emma, sedendosi per ultima accanto a tutti gli altri dopo aver ripulito il disastro di San.
«Wooyoung e... Yeonjun?» disse Yunho con tono interrogativo poiché, più si guardava attorno, più non vedeva il secondo da nessuna parte; si chiedeva dove se ne fosse andato.
«È sparito» disse San alzando le spalle.
«Beh, allora cambio obbligo.. - fece l'altro abbozzando un sorriso, probabilmente già immaginando le reazioni - Ci sono!» esclamò.«Spara» fece Woo.
«Tu e Choi San. Sette minuti in paradiso»«Chiusi in quello sgabuzzino?!» esclamò Isabel, intromettendosi come suo solito nei momenti meno opportuni.
«Non sarebbe la prima volta» puntualizzò Wooyoung, che, fortunatamente, attirò solo l'attenzione di Yeosang. Quest'ultimo, che aveva tra le dita una sigaretta, iniziò a tossire potentemente e lo fissò incredulo, mentre il moro ridacchiava soddisfatto.«Beh? Che c'è di male? Se a San non crea grandi problemi questa cosa, non capisco perché dovrebbe infastidire te» fece Emma, guardando la fidanzata del diretto interessato.
Wooyoung si alzò in piedi, pronto per andare in quello stanzino perché, di correre nudo per strada dopo aver rifiutato l'obbligo, non ne aveva proprio voglia.
«Quindi? Che fai, vieni?» chiese piegando la testa di lato e appoggiandosi al muro.San lo guardò e, quando i loro occhi si scontrarono, il suo petto si scaldò accompagnato da un mezzo sorriso che comparve timoroso sul suo volto.
Rivolse, poi, un'occhiata a Isabel che lo stava - letteralmente - fulminando.
«Si, si vengo» rispose alzandosi e barcollando leggermente, seguendolo in quello stanzino.
«I sette minuti partono da ora!» urlò Mingi, con la sua voce roca e profonda non appena la porta venne chiusa.«Non disperare, Isa, se vuoi ti ci porto io in paradiso la prossima volta» disse Emma all'altra, mandandole un bacio volante.
In quello stanzino Wooyoung si sedette sulla lavatrice, lasciando San in piedi contro la parete a mezzo metro da lui. Erano semplicemente l'uno perso negli occhi dell'altro, stavano in silenzio perché così si capivano, così si perdevano nei loro
pensieri, nei loro respiri, cercando di capire le loro emozioni represse e nascoste.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ; woosan
Fanfiction【 𝐍𝐄𝐖 𝐓𝐘𝐏𝐄 ↓ ooo. 𝗌𝗈𝗎𝗇𝖽 𝗈𝖿 𝗅𝗈𝗏𝖾 𝔰 𝔱 𝔬 𝔯 𝔦 𝔞 𝔠 𝔬 𝔪 𝔭 𝔩 𝔢 𝔱 𝔞 ( 🌌🫐🪞) Dove il giorno e la notte, anziché alternarsi imparano a convivere in due ragazzi. Apparentemente l'uno l'opposto dell'alt...