x. normalità

755 99 509
                                    

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ... !
𝖺 𝚆𝙾𝙾𝚂𝙰𝙽 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 ❨ 𝙰𝚄 ❩
ooi. 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑫𝑰𝑬𝑪𝑰
🍂🌞 — 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘧𝘧𝘪𝘦














 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑫𝑰𝑬𝑪𝑰🍂🌞 — 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘧𝘧𝘪𝘦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝖼𝖺𝖽𝗋𝖾𝗆𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝖿𝗈𝗀𝗅𝗂𝖾 𝖽'𝖺𝗎𝗍𝗎𝗇𝗇𝗈.







...

Le foglie iniziavano a ingiallirsi e l'aria si faceva leggermente più pungente al mattino, i raggi di sole filtravano ancora tra le nuvole e riscaldavano la pelle leggermente ambrata di Wooyoung che, come sempre, usciva a piedi con le sue cuffie nelle orecchie e la riproduzione casuale per andare a scuola.

Quel giorno era piuttosto allegro, inoltre, le cose con San andavano relativamente bene e questo non poteva fare altro che alzargli l'umore.
Camminò per trenta minuti prima di trovarsi di fronte all'istituto e accomodarsi al solito muretto in attesa di Yeosang ed Emma.

«Buongiorno rompiscatole» disse qualcuno sedendosi accanto a lui, senza venire notato.
«Permaloso» bofonchiò subito dopo, credendo di non aver ricevuto risposta per come l'aveva chiamato. Rimase fermo in attesa d'essere calcolato, ma, qualche secondo più tardi, si accorse che l'altro stava indossando le cuffie.

«Che ascolti?» domandò levandogliene una.
«San-ah!» esclamò Wooyoung, quasi spaventandosi per l'interruzione.
«Ti ho salutato, ma tu manco mi hai degnato di uno sguardo» replicò ridacchiando.
«Non ti avevo visto»
San alzò le spalle sistemandosi l'auricolare così da poter far ripartire la canzone e ascoltarla insieme a lui, «Perché non va?» chiese guardandolo turbato.
«L'ho fermata..»
«Falla ripartire, voglio sapere quali sono i tuoi gusti» spiegò tirandogli una leggera spallata.

𝗉𝗂𝖾𝖽 𝗉𝗂𝗉𝖾𝗋 - 𝗕𝗧𝗦
1:13 ━━━❍────── -4:06
↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺

I due stettero senza fiatare dividendo un paio di cuffie e guardando la gente indaffarata fare avanti e indietro dalla scuola. C'era chi condivideva la colazione, chi parlava, chi si lamentava di valutazioni incorrette o del compito andato storto; poi c'era chi se ne stava zitto zitto senza nessuno attorno a studiare o guardare il telefono e chi, invece, baciava il suo amato indisturbatamente.

I palmi delle mani appoggiate tra sassolini del muretto iniziavano a dare un leggero fastidio a entrambi ma, nessuno, vole spostarsi di un centimetro. Ogni tanto le loro dita si sfioravano ma, uno dei due, finiva sempre con l'essere schivo e pauroso e si spostava di poco.

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ; woosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora