༉ ⋆ ೃ 𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ... !
𝖺 𝚆𝙾𝙾𝚂𝙰𝙽 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 ❨ 𝙰𝚄 ❩
ooi. 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑹𝑬𝑵𝑻𝑼𝑵𝑶
📖🧊 — 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘴𝘵𝗋𝗂𝗉𝖾𝗇𝗌𝖾𝗋𝖺𝗂 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈 𝖺 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗌𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗂 𝗇𝗈𝗂.
«No Yeosang, io non ce la faccio.» sbottò Wooyoung, alzandosi dalla sedia.
«Smettila di dire cazzate, cretino!» replicò l'amico, tirandogli uno schiaffo sul braccio e facendolo accomodare di nuovo accanto a lui.Test generale. Ecco il problema. Il moro aveva studiato per quella maledetta prova senza sosta negli ultimi mesi. Era un compito davvero difficile, somministrato ad ogni alunno al quarto anno per osservare e comparare il loro livello con quello dei ragazzi degli anni precedenti. Vi erano dieci domande per ogni disciplina scolastica per un totale di circa centoventi domande; c'erano, poi, trenta quesiti di cultura generale e attualità.
Il motivo per il quale Wooyoung era tanto agitato era questo: in base al punteggio raggiunto, si sarebbe deciso il suo quinto ed ultimo anno. Con una percentuale superiore all'87% avrebbe avuto la borsa di studio completa per terminare la scuola lì, altrimenti, si sarebbe dovuto spostare alla scuola pubblica.«Hey, ascoltami - fece Yeosang, afferrando la mano del suo migliore amico che, nel frattempo, non la smetteva di picchiettare sul banco - hai studiato un sacco per questo fottuto test, sai meglio tu il programma dei professori. Non preoccuparti, sono certo ti andrà benissimo, ora tu respira»
L'altro, completamente insicuro di sé stesso e delle sue capacità, aveva le orecchie come ovattate e non aveva ascoltato una sola parola del biondo. La sua gamba tremava e il suo cuore batteva all'impazzata, di lì a breve l'ansia incontrollata gli avrebbe fatto dimenticare ogni cosa e offuscato la mente.«San! - esclamò dopo qualche secondo Yeosang, sollevato nel vedere il volto del ragazzo affacciarsi alla porta. - Meno male che sei qua, puoi aiutarlo? Non riesco a calmarlo e con tutta questa tensione non farà un buon compito» chiese alzandosi.
Il maggiore, che questo esame l'aveva già fatto l'anno precedente, annuì e si avvicinò al piccolo; prese il suo viso angosciato incastrato tra le braccia e lo sollevò accarezzando dolcemente le sue guance coi pollici.«Quanto manca prima dell'inizio?» domandò voltandosi verso il biondo, «Una mezz'ora, credo» rispose lui, persino troppo calmo.
«Wooyoungie.. Piccolo, guardami..» sussurrò a pochi centimetri dalla sua bocca, «Vieni, andiamo a prendere un po' di aria» continuò afferrandogli la mano e costringendolo, dopo un po' di lamentele, ad alzarsi e seguirlo.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ; woosan
Fanfiction【 𝐍𝐄𝐖 𝐓𝐘𝐏𝐄 ↓ ooo. 𝗌𝗈𝗎𝗇𝖽 𝗈𝖿 𝗅𝗈𝗏𝖾 𝔰 𝔱 𝔬 𝔯 𝔦 𝔞 𝔠 𝔬 𝔪 𝔭 𝔩 𝔢 𝔱 𝔞 ( 🌌🫐🪞) Dove il giorno e la notte, anziché alternarsi imparano a convivere in due ragazzi. Apparentemente l'uno l'opposto dell'alt...