xxix. mi sono accorto di

466 69 501
                                    

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ... !
𝖺 𝚆𝙾𝙾𝚂𝙰𝙽 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 ❨ 𝙰𝚄 ❩
ooi. 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑽𝑬𝑵𝑻𝑰𝑵𝑶𝑽𝑬
🍥⚓️ — 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘦 𝘭'𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘢


















 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝑽𝑬𝑵𝑻𝑰𝑵𝑶𝑽𝑬🍥⚓️ — 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘦 𝘭'𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘢

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗇𝗈𝗇 𝖼𝗈𝗉𝗋𝗂𝗋𝖾 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝖺 𝖿𝖾𝗋𝗂𝗍𝖺.







╭                             ╮
↳ 𝚗𝚘𝚝𝚎 𝚒𝚙𝚑𝚘𝚗𝚎 ↲
  𝑡𝑒𝑙𝑒𝑓𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑛
╰                             ╯

Mi sono accorto di amarti forse troppo tardi, forse quando ormai tu eri lontano dalle mie braccia che erano pronte a stringerti.
Mi sono accorto di amarti e poi ho fatto un casino perché sono pieno di paure e dubbi che rifletto sulla nostra relazione.
Mi sono accorto di amarti e da quando l'ho fatto spero ogni giorno di essere la tua persona, ma non la persona giusta al momento sbagliato; la persona giusta al momento giusto.

Ti amo come amo la pioggia e tu sai che ne vado matto, che rimango a guardarla fuori dalla finestra per ore.
Ti amo come amo i biscotti al cioccolato perché hanno un sapore dolce e amaro allo stesso tempo, proprio come te.
Ti amo come amo guidare in mezzo al buio quando sei accanto a me, quando stiamo in silenzio e ci capiamo.

È una settimana che non ti vedo, mio Wooyoung. È una settimana che nemmeno ti parlo, in realtà. Cosa vuoi che faccia?
È una settimana che, come se fosse una novità, ti penso di giorno e ti sogno la notte. È una settimana che non esci dalla mia cazzo di testa per un secondo, perché deve essere tutto così complicato? Perché siamo proprio noi a renderlo così difficile? Io ti amo, perché non posso stare semplicemente con te?

Ma poi, io mi chiedo come mai stia cosi male per te, cazzo. Sono le cinque del mattino e ormai rimarrò sveglio a vedere l'alba e la dedicherò a te con una stupida storia instagram che probabilmente non vedrai nemmeno. Ah si, sto anche piangendo, ma questo è semplicemente un dettaglio.
Mi chiedo come sia possibile che io sia distrutto da questa fine, che poi non voglio crederci mica che sia una fine. Ti prego, dimmi che non è la nostra fine ma è solo un momento di passaggio.

Stiamo insieme da un mese, ci conosciamo da quattro, eppure, mi hai stravolto la vita, Wooyoung. Ecco perché sto così male, ecco perché sto a pezzi e mi devono raccogliere da terra con un cucchiaino. Perché sei arrivato tu e hai cambiato tutto e per quanto possa sembrare una stupida frase fatta, io ho ritrovato l'amore per le cose che mi circondano grazie a te. Grazie a come guardi il paesaggio, grazie alla luce che ti brilla negli occhi, grazie alla tua esuberanza, grazie al tuo eccitato tono di voce quando parli di qualcosa che ti piace e anche grazie al tuo modo eccentrico modo di vivere a cui dietro si cela un dolore devastante.

𝐅𝐎𝐑𝐒𝐘𝐓𝐇𝐈𝐀 ; woosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora