Bonus

473 20 2
                                    

Bonus capitolo 6

-Aspetta. Hai detto che quelli che uccidono una persona innocente, hanno gli occhi blu- dico realizzando tutto. Prima ero troppo concentrata su me stessa, senza rendermi conto che Derek ha gli occhi blu.
-È così- risponde cauto.
-È per questo che non volevi dirmi perché avevi quel colore?- domando, mentre imbocca una strada stretta. È nervoso e lo capisco dal modo in cui stringe il volante. -Hai ucciso qualcuno?-.
Mi guarda intensamente, mi prega con gli occhi. Ha paura che io me ne vada. -Allora?-
-Sì- sta guardando fisso davanti, senza girarsi verso di me.
-Come? Dovrei temerti?- . Queste sono solo due delle domande che sorgono nella mia mente. Perchè? Quando?.
-No, per favore. È l'ultima cosa che vorrei- si affretta a dire.
-Allora cos'è successo Derek? Dimmelo- lo incito. Lui si ferma sul ciglio della strada. Ferma la macchina, gira la chiave e si toglie la cintura. Non credo di aver mai visto quell'espressione sulla sua faccia.
-È il momento che ti racconti di Paige-

Bonus capitolo 9

Mi alzo dal letto in fretta mentre lui apre la porta, entrando nella mia camera. Sembra aver corso e sorrido nel vederlo respirare a fatica. Si aggrappa alla porta per riacquistare equilibrio.
-Ti devo dire una cosa- dico urgentemente. Lui mi guarda sorpreso.
-Anche io- risponde sorridendo. I seguenti secondi li passiamo a cercare di non parlare l'uno sopra l'altro.
-Lydia non ha baciato Scott- dico io.
-Scott non ha baciato Lydia- dice Stiles. Entrambi ridiamo e ci guardiamo divertiti.
-Ti piace tanto, non è così?- chiedo a Stiles. Ha una cotta per Lydia da quando è nato ormai. Magari un giorno avrà la sua occasione. Lui annuisce.
-Ti piace tanto, non è così?- mi domanda a sua volta. Io annuisco. Sì, mi piace tanto.

*note*
Sto lavorando al capitolo 13, ma vi lascio dei piccoli bonus prima di postarlo. Spero vi piacciano, anche se sono molto corti <3















Lost in Beacon Hills || tw ff Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora