<15>

1.8K 82 29
                                    

< Y/n è tutto pronto? > mi domandò Bucky mentre prendeva alcuni vestiti dall'armadio.

< Si > dissi chiudendo la mia valigia.

Dopo tre settimane passate ad organizzare il viaggio, finalmente, stavamo per partire. Avevamo deciso di andare a Brooklyn. Non era una meta molto lontana da New York ma, essendo la città dove aveva vissuto Bucky, voleva che io la visitassi. Avevamo prenotato una camera d'hotel per una settimana intera, così da avere tutto il tempo per goderci la città.

Io e Bucky eravamo in camera finendo di sistemare tutto il necessario per il viaggio.

< Bucky ce la fai a scendere le valigie da solo? Volevo passare un attimo da mio padre >.

< Si ti aspetto di sotto > rispose prendendo le valigie e dirigendosi verso la porta. Quando la aprì, vedemmo Steve in procinto di bussare.

< Ragazzi mi dispiace ma non potete partire >.

< Perché? > domandai confusa.

< Abbiamo una missione, l'aereo ci sta aspettando >.

< Che succede Steve? > domandò Bucky.

< Dobbiamo portare Visione nel Wakanda e proteggerlo. Un titano sta cercando le gemme dell'infinito per sterminare metà della popolazione, e lui ne ha una >.

< E perché dobbiamo andare proprio nel Wakanda? > chiesi.

< Lì riusciranno a togliere la gemma da Visione senza farlo morire e poi potremmo distruggerla >.

< Andiamo > disse Bucky e, lasciate le valigie in camera, seguimmo Steve fino all'aereo. 

Salimmo e subito l'aereo decollò, dentro c'erano già Natasha, Visione, Wanda e Bruce. Dopo circa un'ora arrivammo a destinazione. Non ero mai stata nel Wakanda, ma ne avevo sentito parlare molto. L'aereo atterrò e scendemmo. Un giovane uomo nero e di bell'aspetto ci accolse e salutò Steve e Natasha calorosamente, probabilmente si conoscevano già. Visione e Wanda andarono insieme ad una ragazza verso un palazzo, mentre noi altri ci dirigemmo verso il campo di battaglia. Ad un certo punto, delle navicelle spaziali piombarono giù dal cielo ed atterrarono. Delle strane creature iniziarono ad uscire dalle astronavi e si diressero verso di noi ma andarono contro la barriera. Ne erano davvero molte e parecchie non riuscivano a superare la barriera. Dopo un po', vedendo che non potevano entrare davanti iniziarono ad aggirarla.

< Cap se girano intorno al perimetro e si infilano dietro di noi arriveranno da Visione > disse Bruce dal suo auricolare. 

< Allora meglio tenerli davanti a noi > disse Steve pronto a combattere.

Subito dopo, T'Challa. fece aprire le barriere e quelli strani esseri iniziarono a venirci incontro. Bucky prese la mia mano nella sua e la strinse prima di iniziare a combattere. Io riuscivo a tenerli a bada grazie ai miei poteri, ma ne erano davvero troppi. Ad un certo punto una scia di luce che proveniva dal cielo, si schiantò a terra e apparvero tre figure. Era Thor, accompagnato da un albero ed un procione armato, che iniziarono a combattere contro quelle creature. 

< Cap c'è un problema con Visione > disse Sam dall'auricolare.

< Qualcuno da Visione > disse Steve mentre era impegnato a combattere contro quelle strane creature.

< Vado io > dissi dirigendomi verso di lui. 

Quando lo raggiunsi, usai i miei poteri per liberare Visione dai nemici. Lui era a terra con una ferita all'addome e mi avvicinai a lui per vedere come stava. Poco dopo arrivarono anche Wanda e Steve.

IMMAGINA BUCKY BARNESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora