quello che non sai.

104 7 0
                                    

QUELLO CHE NON SAI SU: WITH YOU, UNDER A STARRY SKY

1 Inizialmente prima di scrivere la storia e pubblicarla la mia idea era che la storia tra Jungkook e Taehyung iniziasse su una audizione, dove entrambi avrebbero partecipato.
Ritrovandosi però casualmente nello stesso gruppo con altri cinque ragazzi, infatti il "con te, sotto un cielo stellato" doveva significare che quel cielo stellato erano le army e che quelle stelle gli davano la forza di continuare e credere in se stessi ma soprattutto di rafforzare i sentimenti che provano l'uno per l'altro.

Ma non so perché nella mia testa sembrava una storia banale così continuai a pensare giorni per giorni finché un giorno non mi balenò un idea.

Ed è nata appunto questa storia dove tra l'altro mi soddisfa parecchio.

INZIALMENTE di nuovo, la storia sarebbe stata sempre questa dove Jungkook aveva una malattia polmonare e non usciva di casa per la paura di essere giudicati o visto in modo diverso, strano. Ma la storia doveva essere un po' più "delicata" sia sul fatto della malattia sia per il fatto della relazione con Taehyung.

E uno di questi personaggi (ovvero la madre di Jungkook) avrebbe ostacolato la loro relazione. Cercando di allontanarli il più possibile, ma non lo faceva perché la relazione tra due persone dello stesso stesso sarebbe apparsa "strana" ma perché, appunto, Jungkook era l'unico che gli era rimasto essendo che ha perso il marito per salvare il figlio.

E sapendo che doveva condividere il figlio con qualcuno questo la faceva impazzire e impaurire.

Inoltre ci sarebbero state altre cose in più, che ora come ora non sto a elencare.

Ma se volete sapere la verità... in questa prima versione che avevo pensato, Jungkook sarebbe dovuto morire.

Quindi non ci sarebbe stato un futuro con Taehyung e con tutti gli altri personaggi.

Jungkook avrebbe dovuto lasciare il suo ultimo respiro e diventare la stella che Taehyung ogni notte avrebbe guardato.

Poi però ho pensato a questa che avete letto. Semplicemente perché ho voluto dare luce e speranza verso qualcuno che magari ha questo tipo di problemi o perché semplicemente non riesce ad accettare il vero io, se stesso.

Quindi ho deciso di scrivere questo, delicata certo, ma pieno di speranze e che ti lancia il messaggio "ama te stesso e vai avanti, non aver paura di ciò che è e di ciò che sarà, se vuoi amare... fallo. Se vuoi urlare.. grida. Se vuoi esser ascoltato.. fatti ascoltare."

E quindi in questa verisone che avete letto il cielo stellato va a significare non che unicamente l'amore di Jungkook e Taehyung e il loro destino.

Le stelle saranno lì sempre nel cielo, di giorno non le vedi, ma saranno sempre lì. Di notte le vedi, ma ti staranno sempre più vicino e ti illumineranno la via per tornare a casa.

E quella casa per Jungkook era l'amore di Taehyung.

(PS. "Con te, sotto un cielo stellato" era una citazione che mi era capitata per caso su internet.)

Con questo una_potter vi augura una buonanotte e soprattutto il meglio.

With you, under a starry skyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora