19.Farfalle nello stomaco

194 14 11
                                    

Ci staccamo lentamente dal bacio per riprendere fiato e con una lentezza snervante apriamo gli occhi.
Taehyung era sopra di me, le sue mani mi accarezzavano i fianchi coperti dal tessuto della maglietta che ho indosso mentre le mie mani erano appoggiate alle sue possenti ma anche un po' magre spalle.

Schiarisce la gola prima di staccarsi completamente da me e rimettersi a sedere, lasciando me ancora sdraiato. "Io... meglio che... si..." provò a parlare senza balbettare. "Si.. lo penso anche io..." sussurrai guardando il soffitto.

"Allora io vado..."

"Si.."

"Giù....con gli altri..."

"Va bene...."

"Ok.." sussurrò prima di alzarsi e avvicinarsi alla porta. Mi lancia un ultimo sguardo imbarazzato ed uscì dalla stanza.

Per buona parte del tempo lo passai a guardare il soffitto bianco di camera mia, o meglio, la camera degli ospiti. Sospiro e mi sfiorai le labbra con le mie dita delicate.

Mi alzo dal letto e decido finalmente di rendere partecipe la mia presenza.
Apro la porta ed esco, scendendo lentamente le scale. Da una parte vorrei raggiungerli dall'altra invece dopo quello che è accaduto mi imbarazza il fatto che Taehyung è lì.

Mi fermo di colpo agli ultimi tre gradini; e se Hoseok se n'è accorge che c'è qualcosa che non va tra me e Taehyung? E se Taehyung gli ha detto tutto rendendo partecipi gli altri? Infondo sono i suoi migliori amici quindi glielo avrebbe detto...

Spero proprio di no.

Mi strofino le mani nella faccia dandomi dell'idiota, presi di nuovo altri respiri profondi e con più determinazione di prima scesi gli ultimi tre scalini raggiungendo gli altri che ora sono in soggiorno.

"Dai ragazzi ho voglia di vedermi un kdrama!" Sento lamentarsi Jimin. "Scordatelo abbiamo visti più kdrama possibili, non credo che reggerò ancora love alarm." Ribadisce Hoseok.

"Concordo." Gli dà man forte Taehyung battendo il cinque ad Hoseok.

"Vedete sempre film o serie tv ogni volta che siete insieme?" Domando sedendomi nel divano lanciando uno sguardo a Jimin imbronciato. "Nah, solo se siamo a casa sua e non sappiamo dove andare in giro." Mi risponde Jin che è coccolato nelle braccia di Namjoon. "Si, e ogni volta che decidiamo di vederci qualcosa, Jimin propone sempre i kdrma soprattutto Love alarm, è un bel drama ma tra poco lo vomitiamo tutti" lo prese in giro quest'ultimo.

"Tanto lo vuole vedere sono perché c'è Song Kang!" Taehyung fa un sorriso malizioso a Jimin facendolo sbuffare.
"Siete odiosi quando fate così.. non solo mi prendete per il culo perché sono l'unico basso nel gruppo ma anche per i kdrama, stronzi." Scoppiamo a ridere e alla fine avevano optato per un kdrama sta volta diverso e che non hanno mai visto.

"Ma cosa sta facendo! Qualcuno la fermi!!!" Urlò Jimin indicando la tv.
Da quando abbiamo iniziato 'spero di abbracciarti stanotte' jimin non ha fatto altro che urlare, facendo commenti piacevoli all'attore che interpreta shuji ichihara.

In effetti Riko Saeki si dovrebbe dare una calmatina è più schizzata di Hoseok...  che non fa nemmeno uso di stupefacenti per essere così.

Nonostante i continui scleri di Jimin, le lamentele di Jin, e il lieve russare di Hoseok, l'impassibilità di Namjoon; io penso ancora al bacio e al mio cuore che batte forte alla vicinanza di Taehyung.

Mi giro a guardarlo e lui sentendosi osservato si gira nella mia direzione, siamo tanto vicini che se faccio due movimenti in più con la testa potrebbe scappare un'altro bacio, desiderato ma anche tanto spontaneo. Come se lo facessimo ogni giorno, come se ci conoscessimo da una vita.

Cos'è questa sensazione che provo nella bocca dello stomaco ogni volta che ti guardo Taehyung?

Cos'è questa sensazione?

Perché ogni volta che ti vedo sento un calore propagarsi in tutto il corpo? Dal cuore fino allo stomaco?

Che siano le cosiddette farfalle dello stomaco?



Una_potter

Eccoci qui con un'altro capitolo!
Lo so non è un granché nemmeno questo ed è anche noioso. Ma comunque volevo scusarmi per l'assenza.

Sia perché sono troppo presa da una serie che sto vedendo su Netflix, sia perché non è un bel periodo. La madre di mia nonna sta malissimo e non manca molto..

Penso che abbiate capito che cosa intendo.

E inoltre forse ho in debiti e quindi mi tocca studiare per tutta l'estate.

Mi scuso ancora per l'assenza.

______________
Domandina:

Come state?

Siete state promesse?

Avete debiti?

Come la state passando l'estate?
______________

SI SPERA AL PIÙ PRESTO POSSIBILE:
al prossimo capitolo!

With you, under a starry skyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora