10.Dentro ai tuoi occhi

181 12 2
                                    

Dopo quella risposta che gli diedi a Taehyung avevamo continuato a camminare per strada in silenzio con l'intenzione di tornare ognuno a casa.
Vedevo come mi guardava in certo, in quel momento sembrava che voleva dirmi qualcosa ma che aveva paura di farlo.

Comunque sia, questa mattina mi sono svegliato di colpo per colpa Delle grida di Hoseok e dai richiami ancora assonnati di Yoongi.

Hoseok aveva avuto la fantastica idea di organizzare un pomeriggio a casa sua con noi e i suoi amici, sapendo che mia madre sarebbe mancata ne ha approfittato.

All'inizio ero indeciso sul da farsi perché la casa di Hoseok non era di certo vicina.

Lui è cresciuto in mezzo alla natura.

Ma poi guardando il suo sorriso contagioso accettai e ora puntualmente mi ritrovo dentro la macchina di Hoseok con la radio accesa e un Yoongi addormentato sul sedile.

Yoongi ed io ci eravamo assicurati prima di uscire e andare in macchina di prendere il necessario per me in caso mi sentissi male.

"Cos'è quella faccia?" Domandò lanciandomi una breve occhiata prima di ritornare a guardare davanti a sé.
"Quella faccia cosa?" Chiedo confuso.
"Non lo so ti vedo annoiato" dice con una alzata di spalle prima di abbassare il volume della radio dove così potevamo parlare e sentirci meglio.

"Beh lo sono, è da dieci minuti che siamo in macchina." Sorrisi imbarazzato.
Era la prima volta che io e hoseok stavamo facendo una conversazione, non che in altri anni non sia successo ma erano sempre stati di tre o quattro parole perché subito dopo scappava dai suoi amici.

Mi era capitato la maggior parte delle volte che non gli stavo simpatico e quindi cercava in tutti i modi di evitarmi ma poi quando mi parlava anche se per poco e mi sorrideva avevo capito che non mi odiava e che molto spesso mi lanciava sguardi dispiaciuti perché era evidente che voleva passare del tempo con me.

Per tutto il tragitto in macchina avevamo parlato e con noi si era aggiunto anche Yoongi dove hoseok non perse occasione di stuzzicarlo.

Arrivati, scendemmo dalla macchina e entrammo in casa.
"Tranquillo Jungkook non ci sono i miei." Mi rassicurò e lasciai un sospiro debole dalle mia labbra sollevato.

Come se fosse casa sua, Yoongi si buttò sul divano sospirando. "Porca puttana questo divano è durissimo, ma ci avete mai messo il culo sopra?!" Spalancò gli occhi guardando hoseok.
Hoseok impassibile alzò le spalle e disse un 'no'.

Risi leggermente per la faccia sconvolta del mio migliore amico prima di sentire il campanello suonare. E di certo non era un suono normale.

Mio cugino andò verso la porta saltellando e aprendola accogliendo i suoi amici.
Loro entrarono come se non fosse niente e come Yoongi prima di erano buttati, uno dal divano e due dalle poltrone facendo una smorfia di dolore.

"Hoseok comprati dei cazzo di divani comodi." Borbottò il moro facendo ridere il biondino e facendo alzare allo stesso tempo gli occhi al cielo al ragazzo corvino.
"Il linguaggio..." Sussurrò rassegnato.
Subito dopo viene anche il ragazzo dai capelli biondo platino e quindi ci ritrovammo tutti e sette nel salone.

"Vedo che hai portato anche Yeontan eh Tae" sorrise accarezzando il pelo del cagnolino che era in braccio al moro dagli occhi profondi.
"Non potevo di certo lasciarlo a casa da solo. I miei erano al lavoro e la mia vicina di casa è da sua madre quindi non avevo nessuno che si occupasse di lui durante la mia assenza." Spiegò mentre sorrideva al cane che si muoveva accoccolandosi tra le sue braccia e il petto, facendomi sorridere alla scena.

"Che si fa quindi?" Domanda Namjoon attirando anche l'attenzione di Jimin e Yoongi che poco fa stavano parlando.
"Io avrei fame in realtà.." dice Jimin alzandosi pronto ad andare in cucina ma fermato dalla voce di Taehyung.
"E ancora presto per mangiare siediti." Jimin borbottò qualcosa che non riuscì a capire e ritornò al suo posto accanto al mio migliore amico.

"E che facciamo nel frattempo allora?" Domandò quest'ultimo.
"Ho una piscina e un gran giardino potremo passare il tempo a rilassarci.." propose il rosso e Yoongi annuì in accordo.

Eravamo fuori e vedevo ancora Jimin che non aveva intenzione di staccarsi dal mio migliore amico ma non mi diede fastidio. Anzi ero contento, sapevo anche se non l'avrebbe ammesso così presto che era attratto da quel biondino dalle mani piccole, così mi sdraio sull'erba, chiudendo gli occhi e rilassandomi, e lasciarmi illuminare dai raggi del sole che baciarono il mio viso.

La brezza dell'aria fresca scompiglia leggermente ma con prepotenza i miei capelli causando il prato di solleticarmi le braccia scoperte a causa delle maniche corte.

Sento dei passi avvicinarsi a me prima di mettersi al mio fianco.
È strana la sensazione che provo in questo momento, sembra come se fosse un dejavù..era così simile al sogno e alle sensazioni che provavo.

Percepivo che mi stava guardando... E Dio.. il suo sguardo bruciava più dei raggi del sole che nei periodi caldi donava.

"Jungkook...." Sussurò.
Era una voce maschile e così sensuale ma che ora potrei riconoscerla.
Sentivo quella sensazione di pace e che la sua presenza non aveva intenzione di farmi del male..

Aprì gli occhi prima di essere abbagliato dalla luce del giorno.
Taehyung era ancora seduto accanto a me guardandomi con attenzione ma come nel sogno non vedevo bene il suo viso perché i miei occhi si dovevano di nuovo abituare.

"Che stavi facendo?" Domandò ma non mi disse quello che invece nel sogno avrebbe detto.
"Mi rilasso" sorrisi imbarazzato mettendomi su a sedere.

Non ci diciamo niente, ci guardiamo, io sprofondo nei suoi occhi e lui si meraviglia del mio sorriso imbarazzanto.

Ora ho capito.. non era un pensiero stupido e quando la prima volta ero stato incantato nei suoi occhi e avevo pensato che mi avrebbe cambiato la vita ora ne ero più che sicuro.

Lui è il mio angelo e mi cambierà la vita in meglio... O almeno lo spero.


Una_potter
Ed eccoci qui con un nuovo capitolo!
Ok non è niente di che e sicuramente sono stata molto distratta alla storia ma spero che vi sia piaciuta comunque.
Al prossimo capitolo finalmente la Taekook si avvicina del tutto e lì inizierà la loro avventura.

Quando finirò di scrivere questo libro prometto che correggerò i vari errori che ci sono nei capitoli.
Intanto sempre quando finirò questo libro ne inizierò uno nuovo.

Però non so quale Delle due scrivere..
Consiglio?
Yoonmin o Vmoon?
(Vmoon è la ship tra me e Taehyung lol)
_________
Domandina:
Vi è piaciuto il comeback?
Qual'è la vostra canzone preferita dell'album?
A me sinceramente piacciono tutte ma Friends e On le adoro.
_____________



Quindi al prossimo lunedì! ;-;

With you, under a starry skyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora