18.Al settimo cielo

190 14 2
                                    

Dopo il grande schianto di Jin e Namjoon avevamo raggiunto imbarazzati gli altri sotto le risate di Jimin. Taehyung continua a lanciarmi sguardi intensi ma io per la vergogna li evito.

Cosa sarebbe successo se Jin e Namjoon non ci erano venuti addosso? Cosa sarebbe successo se Jimin e Hoseok si sarebbero accorti di cosa stava accadendo tra me e lui? Sprego le mani tra loro agitato guardandomi attorno, guardo qualsiasi cosa basta che non mi immergo nei suoi occhi profondi.

Ma cosa mi sta succedendo? Non ci capisco più niente..

Perché solo a pensarci, solo a pensarlo, mi sento questo strano calore irradiarsi tutto sul petto alla bocca dello stomaco?

Hoseok ritorna da noi con un vassoio pieno di bicchieri pieni al succo alla pesca e tanti biscotti e fette di torta nei piatti. Era andato un momento dentro casa a prendere la merenda da sgranocchiare.

Mentre più lui si avvicina con la merda, più Taehyung continua in qualche modo di catturare il mio sguardo e più mi agito. Sprego un'altra volta le mani e mi passo la lingua all'interno della guancia.

E proprio nel momento in cui Hoseok appogia tutto nel tavolino mi alzo di scatto attirando l'attenzione di tutti facendomi sentire ancora di più in imbarazzo.

Ma io non potevo essere estroverso come il mio adorato cugino? No giustamente oltre essere malato sono anche timido.

Yoongi ti prego aiutami... che sto impazzendo.

"Io... vado in camera.. sono stanco.." dico schiarendomi la voce e subito lo sguardo del mio adorato cugino cambia, da felice a preoccupato. "Vuoi che vengo con te?" Chiede avvicinandosi e guardardomi con attenzione. Quasi come guarderebbe qualcuno ballare, facendo attenzione di notare ogni piccolo dettaglio. "Si tranquillo ho solo sonno.. vado..." lo rassicuro e quasi alla velocità della luce entro dentro casa iniziando a salire la grande scalinata a chiocciola.

"Ma perché sono così stupido?" Sussurro mentre chiudo la porta di camera mia.

Sono passati un paio di minuti da quando ho abbandonato gli altri nel giardino e mi sono rifugiato in questa camera priva della mia personalità.

Avevo iniziato a scrivere, avevo preso il mio quaderno dove solitamente scrivo le mie canzoni (o almeno ci provo) e una penna qualsiasi dalla stanza della sorella di Hoseok.

Inizio a scrivere ma più ci provo e più mi viene in mente Taehyung e questa cosa manda la mia mente in confusione. Cosa mi succede diamine?

Leggo per la millesima volta il titolo della canzone "euphoria" ma non capendone il motivo continua ad apparirmi i suoi occhi.

Proprio quando stavo per strappare il foglio sento io bussare alla porta. Chiudo di fretta il quadernetto nascondendolo da qualche parte e dico un 'avanti'.

"Jungkook.. sono io Taehyung.." dice insicuro entrando nella stanza, alla sua voce, alla sua bellezza mi paralizzo rimanendo in silenzio. Forse se non avevo una malattia polmonare lui in un modo o nell'altro mi avrebbe tolto il respiro.

"T-taehyung.." balbetto come un'imbecille ma a questa scena, il moro mi sorride dolcemente.

"Volevo sapere se stavi bene visto che ho notato l'improvvisa preoccupazione di Hoseok e poi.. volevo chiederti scusa per prima." Si passa una mano nei capelli scuri sendendosi accanto a me nel mio letto.

"Scusarti per cosa?" Chiedo accigliato. Non mi pare mi abbia fatto qualcosa di male. "Beh ecco per il fatto di prima.. se non fosse stato per la Namjin ti avrei baciato.." distoglie lo sguardo dal troppo imbarazzo.

"E ti dispiacerebbe se mi avresti baciato?" Domando curioso e quasi in ansia per la sua risposta. "No, anzi, credo che sarei stato al settimo cielo e da un po', da quando i miei occhi si sono posati sui tuoi che desidero di baciarti.." arrossisce e senza volerlo divento un peperone anch'io dopo quelle lettere che formano le parole e che le parole formano una innocente frase.

"Allora baciami..." sussurro. Taehyung mi guarda con occhi spalancati e anch'io onestamente sono scioccato.

Mi sciocca di più vedere il moro dagli occhi infiniti avvicinarsi lentamente a me, guardandomi intensamente gli occhi e le labbra.

E finalmente... anch'io dopo tanto sento quel tocco.

Sento la sua incredibile morbidezza, il suo leggero e delicato bacio, il suo sapore. È come nel sogno che avevo fatto.

Poco a poco il bacio si fa più intenso e anch'io spinto da quella forza magnetica delle sue labbra mi do fa fare lasciando la timidezza da parte.

Nella stanza si sentono solo il suono dei nostri baci, dei nostri leggeri sospiri. Sento il mio palmo delle mani accarezzare la dolce pelle di Taehyung e le sue mani non esitano di accarezzare ogni traccia del mio corpo.

Solo un bacio, un suo bacio e mi ha portato al settimo cielo.


Una_potter

Eccoci qui con un'altro capitolo! Lo so è corto ma era il continuo dell'altro.

MA

FINALMENTE

SI SONO BACIATI.

Si anch'io attendevo con ansia questo momento. uwu

Inoltre ho una notizia da darvi

TAN TAN TAN

STO SCRIVENDO UN'ALTRA STORIA DELLA TAEKOOK

e cosa Jungshookosa

In questa fanfiction anche Jungkook sarà l'attivo.

Ho già scritto il prologo e lo pubblicherò a breve! Ma prima meglio che finisco questa storia.

In tanto vi mostro la copertina:

Fatta come tutte le altre copertine dei miei libri da me!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fatta come tutte le altre copertine dei miei libri da me!

Non vedo l'ora di portarvi un'altra avventura
Decisamente intrigante della taekook con voi!

Ci saranno scene di sesso, violenza fisica e mentale e linguaggio poco raccomandato.

Non fate le innocenti che lo sappiamo ormai tutte che siamo delle pervertite  AHAHAHAH.

Comunque ultimamente wattpad mi sta dando di nuovo problemi con i capitoli non mi fa mettere le gif o le foto sidjidjrjd

AL PROSSIMO CAPITOLO!

With you, under a starry skyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora