La sveglia suona, mi tolgo quella fastidiosa mascherina dell'ossigeno e mi alzo dal letto. Sempre come nella routine vado in bagno per fare il mio bisogno mattutino, lavarmi faccia e mani per poi scende giù in cucina.
Quando entro in cucina apro il frigo e resto lì fermo per una manciata di secondi a pensare cosa potremmo mangiare io e Yoongi, lui sicuramente starà ancora dormendo.
Decido di fare i pancakes così prendo tutto quel che mi serve e li metto sul bancone di marmo.
Da uno stipetto in basso prendo una ciotola abbastanza grande e inizio a vesarci una serie di contenuti e mescolare; prendo una padella piccola dalle dimensioni giuste e ci verso l'impasto aspettando che si cucini.Ne avrò fatte cinque per me e conoscendo Yoongi si sarebbe alzato alle dieci massimo mentre adesso sono solo le sette. Prendo la carta stagnola e la metto sopra la ciotola abbandonandola nel frigo.
Appena si alzerà gli dirò che è in frigo e che deve solo cucinarlo... Inizio a mangiare la mia colazione con il telefono in mano, non sono solito ad usarlo ma alcune volte mi viene lo sfizio di prenderlo, entrare su Instagram e vedere le foto o le storie di gente che seguo.
La maggior parte delle volte mi rattrista vedere persone vivere al meglio la loro vita quando io sono sempre rinchiuso a casa senza nessuna esperienza, sia di approccio di amicizia che d'amore.
Poi mi passa il pensiero che loro sono fortunati di essere sani e quindi lì sorrido..
Il telefono vibra segnando che ho un messaggio da un numero sconosciuto e allo stesso tempo una notifica mi appare su Instagram.
Apro prima la notifica e batto le palpebre un paio di volte.
___________________________________
Taehyungluv ha iniziato a seguirti.|
__________________________________∆Vado sul suo profilo e inizio a guardare una serie di foto: dipinti, lui e il suo cagnolino, mi pare si chiamasse Yeontan, alcuni selfie serie e altri buffi e poi foto con amici.
Schiaccio il pulsantino blu con scritto segui e gli ricambio i suoi sei mila follower.Quando proprio stavo per posare il telefono questo emette un piccolo suono di un'altra notifica e lo sbadiglio di Yoongi che è appena entrato dalla cucina intontito e con la poca voglia di vivere. Riaccendo il telefono mentre Yoongi mi sussura un buongiorno mentre va verso il frigo grattandosi una chiapetta sopra i pantaloni del pigiama. "L'impasto per i pancakes è dentro il frigo nella ciotola gialla!" Lo avverto mentre vado su WhatsApp e noto due messaggi dal numero sconosciuto.
Ciao kookie! Sono Taehyung l'amico di Hoseok!!
Come stai?
Ora.
Sorrido e gli rispondo subito prima di salvarlo tra i miei pochissimi contatti.
Perché oltre quello di Yoongi e di mia madre ho anche quello dei miei zii e cugini.Jungkook
Ohw.. ciao Taehyung! Si tranquillo mi ricordo di te.Comunque bene, grazie, tu invece?
Taehyung
Menomale, comunque benissimo!Senti mi domandavo se ti andrebbe di uscire domani.. oggi purtroppo non posso sono al lavoro tutto il giorno.
Ok va bene, fammi sapere a che ora e dove, così ci organizziamo. Mia madre starà via per un po' di giorni per via del lavoro quindi ne approfitto per uscire.
Ok.. ma ti posso fare una domanda?
Perché tua madre non vuole che esci?A quella domanda non risposi. Non ero pronto a dire i miei fatti e le cose come stanno... Lo conosco da poco e non ho così tanta fiducia così rispondo con una scusa del 'devo andare scusami.. Yoongi ha bisogno di aiuto con i pancakes'.
Poso il telefono e davanti a me c'è un Yoongi ancora mezzo addormentato che mangia la sua colazione.
"Chi era che sorridevi così tanto prima?" Domandò alzando un sopracciglio mentre prendeva un'altro boccone.
"Taehyung" rispondo soltanto prima di alzarmi da tavola e mettere il piatto nel lavandino. Lo avrei pulito più tardi.
"E...?" Mi incalza a rispondere.
"Mi ha chiesto di uscire in questi giorni." Dico alzando le spalle come se non fosse niente prima di girarmi verso il mio migliore amico.
Lui alle mie parole inizia a tossire e prende subito un bicchiere d'acqua buttandolo giù con forza prima di riprendere a respirare."Lo dici così, come se non fosse niente!?" Mi prese per le spalle scuotendomi. Lo guardo accigliato alla sua reazione prima di alzare gli occhi al cielo; gli levo le mani di dosso e lo supero con l'intento di andare al piano di sopra lavandomi i denti. Ovviamente seguito da lui.
"Sai cosa significa questo!?" Mi domanda mentre entro in bagno e prendo il mio spazzolino. "No cosa dovrebbe significare?" Dico alzando un sopracciglio e inizio a mettere il dentifricio sopra esso e poi bagnarlo con un po'd'acqua iniziando a lavarmi i denti. "Gli interessi razza di imbecille! Jimin mi ha detto che è polisessuale e che ti trova molto bello!" Mi dà uno schiaffo in testa ed io lo guardo male dallo specchio come sta facendo anche lui.
"Yoongi penso tu ti sia sbagliando.. Taehyung mi ha chiesto di uscire come amici non mi ha detto 'hey mi interessi, ti andrebbe se ci frequentiamo? Ti voglio portare in un bel posto per il nostro primo appuntamento!' quindi per favore smettila con questi film mentali e poi io non sono gay." Gli dico prima di sciacquare lo spazzolino, la bocca e il lavandino prima di andare in camera mia e mettermi la cannula nasale e prendere la chitarra, sedendomi sul il ripiano basso della finestra e guardare fuori."Non sei nemmeno etero ti voglio ricordare." Mi fa presente e alzo gli occhi al cielo, di nuovo. "Va bene come vuoi ma ora con permesso voglio suonare quindi via." Alzo la mano come dargli segno di andarsene e lui sbuffa avviandosi alla porta.
"È interessanto a te. Datevi il tempo di conoscervi meglio e vi vedrò sbaciucchiare ogni giorno!" Esclama e gli tiro un cuscino addosso peccato che nonostante il mio essere scarso non lo prendo comunque perché ha già chiuso la porta.
Quel corvino mi farà uscire fuori di testa me lo sento.
Penso alle parole del mio amico prima di lasciarmi trasportare dalla musica e farmi annebbiare la mente in due occhi profondi.
⭐
Una_potterEccoci qui con un nuovo capitolo! Scusate dell'assenza ero troppo presa in un libro e non mi è passato di mente aggiornare.
Lo so, non succede niente in questo capitolo ma volevo aggiungere un momento di solo Yoongi e Jungkook.
Secondo voi Yoongi ha ragione? Taehyung è interessato o lo sarà molto presto?
Secondo voi chi è che farà il primo grande passo?
State bene? La maggior parte delle persone in quarantena sta impazzendo, non li biasimo magari passano più tempo in mezzo alla strada che a casa, quindi boh, penso sia normale che vogliono uscire.
Io la sto passando normalmente come ogni giorno della mia vita AHAHAHAHAHAHAHAH....AH
lolCi vediamo al prossimo lunedì o in tal caso se non aggiorno al martedì.
STAI LEGGENDO
With you, under a starry sky
FanficTAEKOOK-VKOOK Jeon Jungkook durante la sua infanzia era un bambino normale, certo, questo prima che venisse effetto in una malattia grave ma non contagiosa. Quella malattia gli aveva tolto la libertà di fare qualsiasi cosa: correre, camminare, salt...