☆23

349 15 23
                                    

Byeol

L'estate era ufficialmente finita con l'arrivo del mese di settembre. Avevo già fatto le scorte di quaderni, penne e libri per il ritorno in classe e sarebbe stato inutile dire che mi era cresciuta un'ansia assurda al pensare che quello sarebbe stato il mio ultimo anno. Almeno cosí speravo, se non mi avessero bocciata ovviamente.

Non avevo un buon rapporto con la scuola, non lo avevo mai avuto, cercavo di sopravvivere ogni anno, e sapere che dopo questo sarei stata libera mi metteva si ansia, ma anche un certo senso di felicità.

Avevo trascorso gli ultimi giorni di agosto con i miei migliori amici, evitando ovviamente il più possibile casa di Jongho dopo tutto quello che era successo l'ultima volta.

Ció che era accaduto con San era ancora fresco sulla mia pelle quanto sulla mia mente. In ogni modo i miei pensieri tornavano sempre a lui, alle sue parole e a quello che avevamo fatto quella notte in quel maledetto vicolo. Ogni volta che mi succedeva mi sentivo male, l'aria mi mancava e allo stesso tempo avvertivo quel piacevole fastidio allo stomaco: non potevo negare quanto tutto quello che era successo mi fosse piaciuto, nonostante tutto.

Le sue parole però mi avevano ferita quella mattina, mi avevano fatto sentire una nullità e, per quanto avessi apprezzato ciò che avevamo fatto, le sue frasi avevano un peso più pesante ed erano qualcosa che mi tormentava tutti i giorni.

Poi, ovviamente, dopo il panico di quel giorno a casa sua questi pensieri si erano triplicati. Avevo voluto cosí tanto che soffrisse anche lui come lo avevo fatto io che quando davvero Jongho aveva fatto per picchiarlo avevo subito ripensato a tutto, rimangiandomi ogni singolo ragionamento che era avvenuto nella mia testa.

Aveva detto di sapere quello che io provavo per lui e quello che lui sentiva per me e, per quanto la situazione potesse essere penosa, non riuscivo a fare a meno di pensare a quelle parole. Perchè prima mi trattava di merda e poi mi diceva cose del genere, come se lui davvero provasse qualcosa per me? Sapevo che in realtà non fosse cosí, altrimenti per quale motivo mi avrebbe dovuto cacciare da casa sua quella mattina?

Inoltre solo in quel momento, dopo averci pensato meglio, mi venne in mente Hongjoong. Mi ero sentita tradita da San, certo, ma non potevo immaginare come sarebbe potuto stare Hongjoong dopo aver saputo ciò che avevo fatto col rosso. Tutti i miei amici sapevano quello che era successo tra noi due tranne lui. Mi avevano detto di farglielo sapere il prima possibile e con i modi giusti e che loro non si sarebbero messi in mezzo per alcun motivo e proprio per questo gliene fui grata.

Parlando di lui, alzai lo sguardo e lo fissai mentre mi dava le spalle. Quella sera eravamo usciti a prendere un gelato, non sarebbe durata ancora per molto la stagione calda perciò era meglio approfittarne ora. Stava al bancone e stava pagando le due coppette che avevamo preso, con un sorriso sul volto, mentre io lo aspettavo sulla soglia della porta del piccolo bar. Presi il telefono e per passare il tempo decisi anche di postare la foto che avevo fatto poco prima su instagram, dato che quel gelato era stato maledettamente buono.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mist[C.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora