☆16

381 19 25
                                    

San

Quel giorno la mia casa era completamente vuota. I miei erano usciti il tardo pomeriggio per andare a mangiare fuori mentre mio fratello era dal suo ragazzo a quanto avevo capito. Sinceramente poco mi importava se fossi solo o meno in quella casa, avrei sempre e comunque fatto ció che volevo fregandomene altamente degli altri.

Presi infatti una canna che avevo nel doppiofondo del cassetto del mio comodino e me l'accesi, mettendomela poi tra le labbra e facendo un grosso respiro quando buttai fuori il fumo, il tutto con la porta della mia stanza aperta, tanto nessuno se ne sarebbe accorto. Certe volte l'erba e il fumo erano le uniche cose che riuscivano davvero a rilassarmi.

Da qualche mese avevo preso anche a fare altro, a darmi alla cocaina quando mi andava. Certo, sapevo che mi avrebbe rovinato la vita, eppure dava una scarica di adrenalina assurda, dopo essermi fatto una striscia sarei stato capace di scopare per ore e ore oppure di correre una maratona. E questa cosa mi piaceva da matti.

Non mi consideravo un drogato, non ero mai arrivato al punto da iniettarmi qualcosa in vena e probabilmente mai ci sarei arrivato. Avevo paura persino delle analisi del sangue, figuriamoci di infilarmi della droga nel braccio.

Stavo bene con me stesso, alla fine non facevo nulla di male: tutti lo fanno alla mia età, non mi sembra che muoia la gente quando lo fa ogni tanto per divertirsi, no?

Sdraiato sul mio letto decisi di collegare il telefono allo youtube del mio televisore cosicchè avrei avuto un po' di sottofondo in quella giornata silenziosa e noiosa.

Neanche i miei amici c'erano, da quanto avevo capito Mingi e Yunho avevano una cena di famiglia di uno dei due e Wooyoung era ad una festa, io non c'ero andato perchè quel giorno faceva troppo caldo e non mi andava nemmeno di muovermi.

Distrattamente iniziai a guardare il mio telefono, prima su youtube, poi su instagram e quando mi stufai finii sulla mia stessa galleria, vedendo quanti video avessi delle serate che stavamo facendo tutti i giorni coi miei amici da quando era iniziata l'estate. Questi finivano direttamente sullo schermo della mia TV, ancora collegata tramite il bluetooth al mio telefono, cosí me li godetti a volume massimo come se fossi tornato di nuovo in quei momenti di panico e baldoria. Qualche giorno fa era anche il mio compleanno e loro tre si erano impegnati per renderlo indimenticabile e, ovviamente c'erano riusciti.

Continuai a sfogliare l'album dei video fino a quando non arrivai a circa un mese prima, ad una festa che purtroppo ricordavo fin troppo bene.

Il video era buio, non si vedeva moltissimo, non durava molto eppure ricordavo alla perfezione di cosa si trattasse dato che me l'ero guardato spesso nelle ultime settimane.

«Non pensavo che fossi il tipo da questa roba.»sentii subito la voce della ragazza nel video e, quando la vidi, avvertii un tuffo al cuore. Nonostante fosse tutto scuro vedevo tranquillamente che aveva una faccia rilassata e un'espressione quasi tranquilla in viso, nonostante ci fosse il casino più assurdo attorno a lei.

Mi vidi tornarle accanto e sedermi al suo fianco e, quando vidi i suoi occhi posarsi su di me, sentii un movimento nello stomaco che conoscevo fin troppo bene ma che in quel momento mon volevo ascoltare.

«Non ora, cazzo...»mormorai infatti andandomi a mettere la mano sul cavallo dei pantaloni e cercando di massaggiarmi la patta per calmarmi ma fu tutto piuttosto inutile dal momento che andai soltanto a peggiorare le cose.

«Il tipo a cui piace divertirsi?»la mia voce sullo schermo mi fece tornare alla realtà anche se per poco perchè, continuando a guardare, notai chiaramente quando la mia mano andò ad afferrarle la coscia per tirarla sulle mie gambe e questo mi fece eccitare ancora di più.

Mist[C.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora