In questo capitolo sarà presente una parte con un leggero accenno alla violenza sessuale, perciò inserirò ⚠️ per avvertirvi
San
Appena fummo dentro il locale avvertii immediatamente la musica altissima e il solito odore di fumo mischiato a quello tipico del palco.
Scostai la mano dalla vita di Byeol soltanto per afferrare quella del barista a mo di saluto, per poi circondarle il fianco con tutto il braccio e condurla verso il tavolo che avevo affittato quella sera.
«Non mi perdo mica.»mi urlò quasi nell'orecchio per sovrastare la musica e l'attimo dopo fummo davanti al divanetto circolare con al centro un piccolo tavolino di vetro nero con una bottiglia di non so che bevanda all'interno del secchiello col ghiaccio. Già c'erano i miei amici che intanto erano intenti ad aprire una seconda bottiglia, anche se in realtà Wooyoung era intento a cercare qualcos'altro nella tasca del suo giacchetto e io sapevo bene di cosa si trattasse.
«Non si sa mai.»le dissi e poi le feci un gesto per dirle di sedersi. Lo fece e l'attimo dopo mi misi accanto a lei, appoggiando un braccio sullo schienale del divano facendo anche per circondarle le spalle e dopo un attimo sentii lo schiocco del tappo della bottiglia che capii si trattasse di spumante.
«Auguri!»esclamò Yunho facendo un accenno di brindisi alla bionda seduta accanto a me per poi portarsi la bottiglia alle labbra e prendere un lungo sorso di quel che avevo capito fosse spumante. Intanto io soltanto in quel momento mi resi conto di non averle fatto gli auguri di compleanno.
Meno punti a San.
«Già, tanti auguri.»borbottò Mingi lanciandole un'occhiata per poi afferrare la bottiglia dalle mani del suo ragazzo e prendendosela tutta per se. Capendo che non sarebbe mai arrivata a noi due presi l'altra all'interno del secchiello e trafficai un attimo per aprirla. Quando la stappai gliela offrii e lei scosse semplicemente la testa.
«Non ti faccio gli auguri di compleanno se non bevi.»la ricattai e a quel punto assottigliò gli occhi per poi alzarli al cielo. Prese allora il collo della bottiglia e poi buttò giu un piccolo sorso di spumante, infine strinse gli occhi e mise su una smorfia schifata.
«Non ti piace bere?»le chiesi allora interessato. Se beveva sarebbe stato meglio, sarebbe stato più facile per me scoparmela senza che si accorgesse del fatto che la stavo riprendendo.
«Non sono abituata.»mi rispose con una scrollata di spalle per poi passarmi lo spumante che in un attimo bevvi almeno fino a metà bottiglia, mandando giu quel solito sapore frizzante e dolciastro che amavo.
«Beh, buon compleanno.»le dissi poi poggiandola sul vetro del tavolo e girandomi completamente verso di lei col busto per guardarla meglio.
Era illuminata leggermente dalle luci del locale e aveva un leggero sorriso provocato probabilmente dal mio augurio.
«San, eccola!»esclamò ad un certo punto Wooyoung, tirando fuori dalla tasca della giacca una bustina che conoscevo fin troppo bene. Me la passò e poi anche lui si attaccò alla nostra bottiglia dal momento che quella di Yunho e Mingi era già finita.
«Noi andiamo a ballare!»esclamò poi infatti il più grande prendendo per la manica il suo ragazzo costringendolo ad alzarsi e a seguirlo in pista, cosa che fece ubbidiente e lasciando me, Wooyoung e Byeol al tavolo.
Aprii poi la bustina e infilai il dito in quella polverina bianca per prenderne un po' e portarmi il contenuto alle labbra sotto gli occhi attenti di entrambi.
«Ne preparo due?»chiese retorico Wooyoung anche se in realtà di retorico c'era ben poco dal momento che non sapevo se quella ragazza faceva uso di questa roba anche se in realtà potevo benissimo immaginarmi la risposta.
STAI LEGGENDO
Mist[C.S.]
Fanfic«Di cosa hai paura?» «Di rovinarti.» Byeol è al quarto anno di liceo, i suoi amici possono contarsi sulle dita di una mano mentre per i suoi voti servono per forza quasi tutte le dita da contare. "Gli amici prima di ogni cosa." questo è il suo motto...