In questo capitolo ho inserito 🔞 dato che ci sarà una scena smut per avvertirvi, buona lettura!
San
Uscii di casa accompagnato dai miei amici e curandomi di sbattere la porta abbastanza rumorosamente. I miei erano tornati a casa e ovviamente mi avevano dovuto rompere le palle perchè ero in camera mia con gli altri piuttosto che con loro. Beh, ecco cosa ci avete guadagnato stronzi, di non vedermi per niente questa sera.
«Andiamo a ballare. Voglio spaccarmi, stasera.»annunciai agli altri tre e questi furono d'accordo con me, perciò entrammo subito nella macchina di Yunho, il quale inizió a guidare con una meta precisa: qualche discoteca o club sarebbe andato più che bene.
Durante il viaggio in macchina cantammo per la maggior parte del tempo e io me ne stetti col telefono a cercare di distrarmi.
«Voglio postare questa foto.»annunciai ad un certo punto facendomi avanti per farla vedere al mio migliore amico il quale smise di urlare parole sconnesse e puntò la sua attenzione sullo schermo. Sorrise nel vederla e annuì per poi riprendere a cantare a voce più alta di prima.
Una volta arrivati davanti alla discoteca, la nostra preferita e la più vicina nei dintorni, uscimmo dalla macchina e io fui il primo ad avvicinarmi all'entrata. Ci mettemmo in fila per qualche minuto prima che io mi stancassi.
«Mi sto rompendo giá le palle.»borbottò Mingi infastidito e mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni, dando vita ai miei pensieri.
«Già, penso che se entro cinque minuti non siamo dentro io vi lascio a piedi.»aggiunse Yunho e io alzai gli occhi al cielo. Si comportavano come se dipendesse da me tutta quella fila di persone.
«Fate fare a me.»affermò Wooyoung poi allontanandosi da noi tre e andando verso un gruppo di ragazze che era prossimo all'entrata. Una dai capelli neri e corti si voltò subito verso di lui e, quando il grigio ci indicò, le sue amiche sorrisero e annuirono.
Wooyoung ci fece un gesto con la mano per far si che ci avvicinassimo a loro e, una volta insieme, ci presentammo uno ad uno ma era evidente che quella dai capelli neri avesse un accentuato interesse nei nostri confronti.
Quando entrammo all'interno del locale fummo accolti sin da subito da quell'aria piena d'alcol e fumo, il solito odore che accoglieva ogni qualvolta che si entrava all'interno di discoteche o pub. Aspirai a fondo e buttai la testa all'indietro nell'inalare quel forte profumo, per poi andare diretto al bancone del bar accompagnato dai miei amici e da quelle ragazze.
«Visto che siete state tanto gentili da farci entrare offro un giro a tutte!»esclamai quando fummo lì davanti e quelle parole provocarono le immediate urla di gioia da parte loro che iniziarono a ballare scatenate sul ritmo di musica.
Il barista davanti a me iniziò a contarci con gli occhi e a mischiare diversi liquidi in delle bottiglie di metallo, per poi scuoterle nelle mani con gesti agili.
STAI LEGGENDO
Mist[C.S.]
Fanfiction«Di cosa hai paura?» «Di rovinarti.» Byeol è al quarto anno di liceo, i suoi amici possono contarsi sulle dita di una mano mentre per i suoi voti servono per forza quasi tutte le dita da contare. "Gli amici prima di ogni cosa." questo è il suo motto...