(y/n)'s pov
Stare in piedi davanti ad una classe che ha praticamente tutta la sua attenzione puntata su di te è stressante e mi sta facendo venire un attacco di panico.
Odio avere tutti questi sguardi addosso, sguardi confusi e interrogatori che presto diventeranno pieno di rabbia o disgusto. O forse supporto, non lo so.
Ho paura."come ben sapete tra questi due vostri compagni è scoppiato un litigio che ha portato ad un increscioso incidente. Loro hanno fatto pace, quindi siete pregati di smettere di parlare male del vostro compagno Bakugou, siccome ho vestito i vostri mormorii." sento Aizawa-sensei dire quando ha l'attenzione di tutta la classe.
"scusi professore, con questo cosa vorrebbe dirci?" chiede Mina, sapendo le intenzioni del professore.
"quello che voglio dirvi è che il motivo di questo litigio è strettamente legato a quello che (l/n) vorrebbe dirvi. Siete pregati di non fare commenti indesiderati, o ne pagherete le conseguenze." dice il professore, facendomi segno di fare un passo in avanti per parlare.
"lo dico senza tanti giri di parole. Sono un ragazzo trans, quindi di conseguenza ora il mio nome è (y/n) e uso i pronomi maschili." dico tutto d'un fiato, guardando la classe.
Vedo Mineta alzarsi dal suo banco e ridacchiare tra sé e sé. Non ho una buona sensazione riguardo a quella sua risatina di merda.
"e quindi cosa fai se continuo a chiamarti (d/n), principessa? Ti metti a piangere come la femminuccia che sei?" chiede spavaldo.
Prima che possa fiatare nuovamente Aizawa-sensei ha allacciato le bende che ha al collo attorno alla bocca di Mineta e lo ha sollevato da terra, avvicinandoselo e guardandolo negli occhi con quelle sue pupille rossi fuoco.
"fai un altro commento del genere e farò in modo che tu venga ripudiato in un blocco di ghiaccio in mezzo all'oceano pacifico." dice il professore senza mollare la presa sul nano che annuisce ripetutamente cercando di chiedere scusa.
Io rilasso i pugni che avevo stretto appena aveva pronunciato il mio deadname e Bakugou mi spinge verso il mio banco per andarci a sedere.
Evidentemente era anche lui vicino all'esplodere, se non avesse reagito più velocemente il sensei.Incominciamo la lezione per la prima volta dopo settimane e mi viene un tuffo al cuore ogni volta che il professore si riferisce a me usando il maschile.
Mi rende così felice l'idea che tutta la classe mi supporti, anche se chiunque in classe deve abituarsi a usare i pronomi giusti, me compreso.Durante la pausa Mina mi corre incontro e mi abbraccia stretto, non smettendo di complimentarsi con me per essere riuscito a fare coming out con tutta la classe senza farmi venire un attacco di panico.
La ringrazio e mentre lei mi abbraccia con una forza quasi eccessiva anche Kirishima si avvicina a me per farmi i complimenti e dirmi quando io sia "mascolino".Poi abbiamo iniziato ad insultare Mineta e abbiamo continuato a farlo anche mentre All Might è entrato in classe e ci ha portati ai campi di allenamento per un allenamento di salvataggio.
Nonostante il coming out con tutti mi sento estremamente a disagio a cambiarmi davanti a qualcuno, quindi mi sto cambiando il mio costume da eroe nel bagno.
E nel frattempo Aizawa-sensei sta parlando ad All Might del mio coming out e lo sta raccomandando di usare nome e pronomi giusti.Quando finalmente mi metto il mio costume ed esco dal bagno trovo Mina che mi aspetta.
Quando la raggiungo lei mi ferma e mi tocca le spalle ma non riesco a capire perché.
Quando la smette la guardo confuso e lei mi fa un sorrisino.
STAI LEGGENDO
trust me.|bakugou x ftm!reader
Fanfictionma ciao a tutti. ho visto alcune storie in inglese portare questo tipo di contenuti quindi mi sono detto: perché non portarlo anche in italiano? ///// (y/n) entra nella famosissima scuola superiore per supereroi UA e si ritroverà nella prestigiosa 1...