chapter 29

46 3 0
                                    

(y/n)'s pov

Appena mi sveglio sento qualcosa sul petto tenermi fisso al materasso.
Non è un grande peso, né fa male, ma non riesco a sollevarmi dal materasso.

Quando guardo in basso vedo un braccio legato attorno al mio petto.
Mi giro e vedo il biondo dormire beato appoggiato alla mia spalla.
Sorrido e gli do un bacio veloce sulla tempia, girandomi per guardare la televisione.
C'è Netflix ancora acceso che chiede se stiamo ancora guardando e l'ora segna le 03:21 del mattino.

Tolgo il braccio di Bakugou dal mio petto il più dolcemente possibile e poi sposto la sua testa cercando di non farlo svegliare.
Mi alzo dal letto e non appena mi stiracchio capisco perché prima non riuscivo a staccarmi dal materasso: ho dimenticato di togliere il binder.
Mi affretto a toglierlo e a cambiarlo con un reggiseno sportivo, poi do del tempo alle mie costole per riprendersi dalla pressione che hanno dovuto subire.

Quando finalmente torno a respirare normalmente esco dalla camera silenziosamente e mi dirigo verso il bagno.
Mi libero e poi scendo in sala comune a prendere qualcosa da bere a mangiare un paio di cracker perché non ho fatto cena e il mio stomaco sta urlando per la fame.
Appena accendo la luce della cucina vedo Kaminari prendere una bottiglietta d'acqua dal frigo e ha addosso solo dei boxer.

"buongiorno Kaminari, non pensavo fossi un mattiniero." dico, ammiccando e facendomi passare una bottiglietta d'acqua.

"non sono ancora andato a dormire in realtà. E tu? Mi sembri piuttosto stanco." dice, sedendosi sulla penisola e bevendo la sua acqua.

"ho dormito tipo tre ore ma ho dimenticato il binder quindi sto uno schifo. Sei con Shinsou o state facendo sexting?" chiedo, facendolo strozzare con l'acqua.

"è in camera mia, stavamo facendo una maratona di Sex Education e poi è andata com'è andata. E tu e Boom Boom Boy? L'ho visto entrare in camera tua prima." dice amicando e dandomi di gomito.

"non farti strane idee, non siamo due conigli come voi due. Abbiamo guardato un film e poi ci siamo addormentati nel mio letto. È venuto a tirarmi su perché la visita dalla psicologa non è stata il massimo." dico, bevendo la bottiglietta intera e girandomi verso gli sportelli per prendere qualcosa da mangiare. "a proposito, se il tuo ragazzo è ancora sveglio digli che domani gli spiego meglio."

"in che senso gli spieghi meglio? Mi ha detto qualcosa sul fatto che non stavi benissimo ma ha smesso di parlarne subito."

"nulla di che, è solo che mentre gli stavo per dire cos'era successo dalla psicologa ho ricordato di aver invitato Bakugou in camera mia e l'ho praticamente abbandonato. Però almeno è riuscito a tirarsi su il morale." dico indicandolo e Kaminari scoppia a ridere, arrossendo leggermente.

"beh se ogni volta che lo offendi vuol dire che poi viene a farlo con me, potete anche litigare ogni giorno." dice ridacchiando, scendendo dalla penisola.

"a parte gli scherzi, non so se ti ha parlato di ciò che ha passato, ma sappi che è successo davvero il peggio. Non l'ho mai visto così felice quindi ti prego non spezzargli il cuore. Sei simpatico, non vorrei ammazzarti." dico, scherzando verso la fine ma facendogli capire quanto sono serio.

"fidati, è così importante per me che ferirlo è l'ultima cosa che può passarmi per la testa. Buonanotte (y/n), goditi il tuo biondo." dice ammiccando e avviandosi verso l'ascensore.

trust me.|bakugou x ftm!readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora