(y/n)'s pov
Quando sento le braccia di Katsuki attorno alla mia vita mi sento sciogliere. So che non è l'alcol, questo è solo l'amore che io sento per lui.
⚠️TRIGGER WARNING: EXPLICIT SEX SCENE⚠️
"ti amo." dice mentre infila una mano sotto la mia maglia.
"ti amo anch'io. Ti amo tantissimo cazzo." dico, togliendomi la maglietta.
Mi lancio verso di lui e inizio a baciarlo con tutta la foga di cui sono capace: sto aspettando questo momento da troppo tempo.
Inizio a sbottonare la camicia di Katsuki e nel mentre che sgancio bottone per bottone lascio dei baci su tutto il petto e l'addome del mio ragazzo, sussurrando ad ogni bacio quanto sia bello e quanto lo ami.Senza avvertirmi lui mi mette le mani sotto le ascelle e mi lancia sul letto, salendomi poi addosso e iniziando a baciarmi ovunque. Quando sento le sue labbra sulle mie clavicole apro gli occhi di scatto solo per vedere Katsuki che mi guarda a sua volta.
"toglilo, puoi toglierlo." dico con il fiatone.
In pochissimi secondi sento la pressione del binder rimossa dalle mie costole e ricomincio a respirare a pieni polmoni. Katsuki ricomincia a baciarmi ovunque, facendo però bene attenzione a non toccare i miei seni perché sa che non sono a mio agio quando qualcuno li tocca.
"(y/n), hai bisogno di una safe word? Dimmi come stai." dice, accarezzandomi il fianco.
"va tutto bene... tutto bene. Rosso giallo e verde vanno bene?" dico, affondando le dita tra i suoi capelli per farmi guardare in faccia.
"a me va bene tutto quello che va bene a te. Dammi un colore." dice, muovendosi così da essere con il viso direttamente sopra il mio.
"verde, verdissimo. Non preoccuparti, se ho bisogno di fermarmi te lo dico." sorrido, baciandolo dolcemente.
Lo prendo per le spalle e lo faccio girare, finendo io sopra di lui. Accarezzo il suo petto e i suoi addominali, ammirando la bellezza del mio ragazzo.
"ti piace ciò che vedi?" chiede ridacchiando.
"dal primo giorno." dico semplicemente.
Inizio a baciarlo dalle labbra, scendendo verso il suo collo e proseguendo sui pettorali e sugli addominali. Quando arrivo ai suoi pantaloni lo guardo negli occhi mentre li sbottono e li apro lentamente, cercando di stuzzicarlo il più possibile.
Lui butta la testa all'indietro quando infilo le dita sotto l'elastico dei pantaloni per iniziare a tirarli giù e inizio a sorridere come un idiota mentre lui alza i fianchi per aiutarmi a sfilarli più facilmente.
"ti vergogni? Eppure sei così bello." dico, lasciando un piccolo morso sulla sua coscia.
Finisco di sfilare i pantaloni e li lancio da qualche parte nella stanza, poi mi siedo sulle sue gambe e gli accarezzo gli addominali per spingerlo a guardarmi di nuovo.
"non pensavo che IL Katsuki Bakugou si sarebbe vergognato di farsi vedere nudo dal suo ragazzo nonostante il suo ragazzo lo abbia visto in mutande fin troppe volte." dico, ridacchiando del rossore sulle sue guance.
STAI LEGGENDO
trust me.|bakugou x ftm!reader
Fanfictionma ciao a tutti. ho visto alcune storie in inglese portare questo tipo di contenuti quindi mi sono detto: perché non portarlo anche in italiano? ///// (y/n) entra nella famosissima scuola superiore per supereroi UA e si ritroverà nella prestigiosa 1...