chapter 17.

75 4 0
                                    

bakugou's pov

Ricevere quei messaggi da (y/n) nel bel mezzo della notte non è stato il massimo, e scoprire il perché di quei messaggi è stato anche peggio.
E la cosa peggiore è che non so neanche come poterlo aiutare a stare meglio, siccome è una situazione di merda quella che sta vivendo.

L'unica cosa che posso fare adesso è stargli accanto e fare in modo che non faccia nulla.
Non sono la balia di nessuno e probabilmente non farei nulla del genere per nessun altro al mondo, ma ho un punto debole per questo stronzetto e non posso farci nulla.
E poi non lo ammetterò mai, ma vederlo dormire sulla mia spalla con un'espressione così tranquilla mi fa sentire tranquillo.

Cercando di non svegliarlo spengo il suo portatile e lo metto da parte, così da non rischiare di romperlo, poi lo prendo in braccio a mo di sposa e lo porto in sala comune.
Lo faccio sdraiare sul divano, poi vado in cucina a preparare una cena semplice per noi due.
Quando ho finito metto il tutto su un vassoio e lo porto in camera di (y/n).

Quando torni in sala comune per riprendere (y/n) e portarlo in camera vedo Kaminari sul divano accoccolato a lui che guarda la tv.
(y/n) sta ancora dormendo, quindi immagino sia solo per guardare la televisione, eppure ho una sensazione strana nel petto.

Senza nemmeno degnare Kaminari di una parola riprendo in braccio (y/n) e lo porto in camera sua, appoggiandolo al letto e chiudendo la porta.
Quando siamo tranquilli mi avvicino a lui e lo scuoto leggermente finché non si sveglia.

"so che hai sonno ma devi mangiare qualcosa prima di andare a dormire. Ti ho preparato del katsudon, mangia un po' poi puoi tornare a dormire." dico, porgendogli il suo piatto e prendendo la mia porzione.

Mi siedo alla sua scrivania e inizio a mangiare, guardandolo e facendo attenzione alle sue azioni.
Per fortuna è troppo stanco per fare storie e mangia in silenzio, godendosi quello che mangia.
Quando finisce mi porge il piatto e io lo metto sulla scrivania insieme al mio.

"se vuoi dormire dormi pure, io torno in camera mia ok?" dico, accarezzandogli i capelli.

"no resta dai. Il letto è grande." dice, tirandomi per la maglietta verso di lui.

"sei sicuro che possa restare? Se non ti senti a tuo agio basta che me lo dici." dico, sedendomi accanto a lui.

Lui mi tira accanto a sé, sdraiato su un lato, e si gira verso di me.
Mi guarda in faccia con un mezzo sorriso, poi chiude gli occhi.

"non mi trovo mai a disagio con te. Buonanotte." dice, poco prima di affondare il viso nel mio petto e addormentarsi.

Ridacchio tra me e me e avvolto le braccia attorno al suo corpo, tirandolo a me e stringendolo.
Ci copro con un lenzuolo e lo stringo ancora di più a me, addormentandomi.

(y/n)'s pov

Non ricordo molto dopo essermi addormentato sulla spalla di Bakugou, so solo che a un certo punto mi ha preso in braccio e portato in giro. E poi mi ha dato da mangiare.
È stato gentilissimo e giuro sento il cuore scoppiarmi nel petto.

Forse avrei dovuto parlare con Aizawa-sensei oggi, riguardo alla denuncia e il resto, o se magari i miei hanno avuto il coraggio di chiedere di me, ma ci penserò domani.
Vorrei semplicemente poter dormire per tutta la vita tra le braccia di qualcuno che mi stringe a sé come se avesse paura che sparisca.

trust me.|bakugou x ftm!readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora