(y/n)'s pov
Quando realizzo che Bakugou mi sta baciando il mio corpo si irrigidisce.
Eppure lui non molla, le sue labbra calde ancora contro le mie, a cercare di sciogliermi.Eppure appena apro gli occhi l'unica cosa che vedo è bianco, poi vedo il viso di un uomo, anzi quella persona.
Spalanco gli occhi e cerco di indietreggiare, non potendo per colpa del muro.
L'uomo non si muove, continua a spingersi contro di me per allungare il bacio, quindi l'unica cosa che posso fare è cedere al tremolio delle mie gambe e accasciarmi a terra.Sento il petto stringersi e mi fa male il cuore.
Inizio ad andare in iperventilazione e sento il cuore battere troppo velocemente, mi sembra di stare per avere un infarto."(y/n), che succede?" sento dire da una voce, troppo lontana e sfocata per riconoscerla.
Non riesco a parlare, nè tantomento a respirare, e sento di stare per morire.
Non riesco a capire cosa sta succedendo, vedo una figura davanti a me e mi sento soffocare ancora di più, però non riesco a scacciarlo perché non ho forza.Sento una mano sulla mia e un'altra mano sulla schiena, che fa dei piccoli cerchi per calmarmi.
Alzo lo sguardo e vedo i capelli rosa di Mina che mi oscurano praticamente tutta la visuale e lo trovo rilassante."tesoro, puoi sentirmi? Riesci a capire cosa ti sto dicendo?" dice, cercando di guardarmi negli occhi per fare in modo che mi concentri su qualcosa.
Annuisco con calma e cerco di alzare il viso per guardarla, non riuscendoci per via dell'iperventilazione.
Le porgo una mano e lei la stringe, sorridendomi e accarezzandomi anche la mano."(n/n), riesci a dirmi cinque cose che riesci a vedere?" chiede, usando un dito per fare dei piccoli cerchi sulla mia coscia per calmarmi.
"non vedo. È tutto.. offuscato.." dico, coprendomi il
viso e sentendo i singhiozzi che rimbombano nel corridoio."amore, concentrati su di me. Guarda nella direzione della mia voce e fai respiri profondi. Dimmi cinque cose che riesci a vedere. Solo cinque cose tesoro." dice sorridendo mentre mi alza il mento in modo che possa guardarla in faccia.
"vedo.. il tuo s-sorriso.. e i tuoi capelli.. poi vedo l-l-le tue corna.. e i tuoi occhi e il muro." dico, tra singhiozzi e sospiri.
"stai andando benissimo (n/n). Dammi la mano piccolo, ho bisogno che mi porgi la mano." dice, allungando una mano e lasciando che io ci appoggi sopra la mia.
Posa la mia mano sulla mia coscia e mi fa fare un quadrato con l'indice.
Quando finalmente riesco a farlo da solo riesco a concentrarmi più su quello che sui flashback."stai andando alla grande, continua a respirare così ok? Ora riesci a dirmi quattro cose che puoi udire?" mi dice accarezzandomi con dolcezza le orecchie.
"sento.. il mio cuore che batte.. e la tua bella voce.. e poi i passi di chi cammina e il suo respiro." dico indicando Bakugou che solo adesso ho notato essere poco dietro Mina.
"sei fantastico tesoro, manca poco. Riesci a dirmi tre cose che puoi toccare?" mi accarezza una guancia e il suo calore mi fa sentire al sicuro.
"il pavimento.. e.. e i miei pantaloni.. e la tua mano." dico, facendo cenno alla sua mani sulla mia guancia che mi accarezza lentamente.
STAI LEGGENDO
trust me.|bakugou x ftm!reader
Fanfictionma ciao a tutti. ho visto alcune storie in inglese portare questo tipo di contenuti quindi mi sono detto: perché non portarlo anche in italiano? ///// (y/n) entra nella famosissima scuola superiore per supereroi UA e si ritroverà nella prestigiosa 1...