chapter 26.

59 3 0
                                    

bakugou's pov

Mi sento stupido.
Perché ho un fidanzato e non riesco ancora a realizzarlo.
Non riesco a realizzare molte cose in realtà.
Ad esempio il fatto che sono gay, o il fatto che non so se posso dirlo a qualcuno.. o se (y/n) è pronto a dire qualcuno di noi o se vuole avere del tempo per prepararsi.

Decido che devo iniziare con la cosa più facile: realizzare e accettare che sono effettivamente gay.
Mi alzo dal mio letto e vado alla porta, poi mi siedo di nuovo sul letto, poi mi alzo di nuovo.
Vado davanti alla camera di Kirishima e mi blocco, fissando il legno della porta.
Busso piano e fisso la porta finché non si apre.

"ehi Bakubro, come va?" chiede il rosso, sorridendomi e facendomi segno di entrare.

Entro in camera sua e mi siedo sul suo letto, incrocio le gambe sotto di me e appoggio le mani sulle mie cosce.
Mi guardo intorno cercando le parole giuste per poter dire al mio migliore amico della mia nuova scoperta, nel mentre che il proprietario della stanza si siede davanti a me su una sedia.

"kirishima.. sono gay. Credo di essere gay.. forse. Non lo so.. ho un ragazzo." dico infine dopo lunghi e silenziosi secondi.

Il rosso scoppia a ridere e rilassa le spalle che aveva teso nell'attesa della mia rivelazione.
Si tiene la pancia con le mani per quanto forte sta ridendo e non capisco perché rida.

"bro.. wow. Queste sono tante cose tutte insieme, ma ehi sono felice per te. Perché me lo hai detto con questo tono? Dov'è finito il freddo e risoluto Great Explosion Murder God Dynamight? A meno che tu non mi venga a dire che hai un fetish per gli animali ti supporterò sempre, non morire d'ansia per queste cose." dice, sfoggiando uno dei suoi sorrisi più luminosi, facendomi sciogliere.

"e smettila di fare il romantico, idiota. È solo che è successo tutto troppo in fretta e avevo bisogno di dirlo a qualcuno per capire che era vero." dico, sedendomi come si deve sul letto e guardando il rosso.

"vorrei chiederti chi è il tuo ragazzo ma me lo direte quando siete pronti. Partitina alla play?" chiede, ridacchiando e indicando il televisore dietro di lui.

Annuisco e prendo in mano il controller che mi passa, poi mi appoggio con la schiena contro il muro e mi preparo per giocare.

[...]

Dopo due ore e mezzo di gioco sento il suono di una notifica e lo schermo del mio telefono si accende, così mettiamo un secondo in pausa il gioco e controllo.
È un messaggio di (y/n), lo apro immediatamente e leggo.

(n/n)
ehi bakubae, scusa il disturbo. se vengo in camera tua ti da fastidio? volevo passare prima di andare a cenare.

Great Explosion Murder God Dynamight
per me non è un problema, se vuoi vieni pure.
dammi giusto due minuti per vestirmi che sono in mutande.

Scrivo in preda al panico e dico qualcosa di a malapena comprensibile a Kirishima prima di scattare verso camera mia cercando di fare più silenzio possibile.
Entro in camera e mi siedo sul letto, aspettando.
Per fortuna che metto sempre tutto in ordine e non devo pulire adesso la camera.

"ehi sono io, si può?" sento (y/n) dire dopo qualche minuto dall'altra parte della porta.

"si entra pure, è aperto." dico, girandomi verso la porta per salutare con lo sguardo (y/n).

trust me.|bakugou x ftm!readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora