chapter 23

66 5 0
                                    

(y/n)'s pov

Non so come considerare la mia relazione con Bakugou dopo ieri, ma so solo che sarà difficilissimo raccontare dei baci o delle limonate a Mina e Shinsou senza farli incazzare.
Ed in particolare Shinsou.
Oh mio dio come faccio a dirlo a Shinsou?!

Appena metto piede in camera mia una chioma viola e una rosa mi assalgono e cadiamo a terra con un tonfo.
Non faccio nemmeno in tempo a rialzarmi che sono di nuovo con la schiena per terra mentre i miei amici mi fissano.

"com'è andata? Ti ha fatto stare male? Avete fatto tante giostre? Devi dirmeloooo." dice Mina con una voce piagnucolante.

"se magari la smetteste di placcarmi sarebbe meglio. Fatemi togliere il binder che mi stanno facendo male le costole e poi vi racconto." dico, spingendoli finché finalmente non si alzano.

Mentre loro si siedono sul mio letto e guardano il muro, io mi giro dall'altra parte e mi tolgo di fretta il binder e lo sostituisco con un reggiseno sportivo che è di una comodità assurda.
Mi siedo tra di loro e mi sdraio sulle loro gambe, guardandoli e ridacchiando nervosamente.

"allora, come posso dirlo? Da piccolo i miei non mi facevano fare le giostre fighe, quindi quando ho visto che c'erano le giostre che non avevo mai fatto l'ho portato direttamente e gli è venuta la nausea perché voleva fare colpo e io gli ho preso la mano per rassicurarlo. E quindi mi ha fatto pena e l'ho baciato. E poi abbiamo fatto giostre fighissime e poi abbiamo fatto il 360 e mi stavo per pisciare addosso dalle risate e non so nemmeno come non l'ho fatto. Poi abbiamo mangiato e poi ho vinto un fenicottero e l'ho regalato al biondo e poi ci siamo ribaciati e abbiamo fatto un'altra giostra. Però adesso non so cosa siamo e sono a disagio e vorrei voi non mi odiaste ecco." dico praticamente tutto d'un fiato, non guardando nessuno in faccia.

"non farò quello che ho detto di fare se alla fine sareste arrivati a.. questo. Ma solo perché sembri felice e sembra che non abbia intenzione di farti stare male di nuovo facendo la merda umana. Ma appena dovessi stare un minimo male per colpa sua gli stacco le palle e gli occhi e glieli inverto, è chiaro? E se non tira fuori le palle e non ti chiede di stare insieme se gli piaci lo ammazzo." dice Shinsou dopo qualche secondo di silenzio, abbassandosi e abbracciandomi.

"ti voglio un mondo di bene." dico, abbracciandolo e mia volta e abbracciando poi Mina che sta fangirlando riguardo quello che ho raccontato.

"sono così felice per te, tesoro. Meriti di essere felice." dice sbaciucchiandomi il viso facendomi ridere.

"ok ragazzi, è tardi. Mina, vai a dormire in camera tua che Aizawa-sensei mi ha raccomandato di dirtelo. Shinsou, è tardi e non voglio che torni nel tuo dormitorio adesso, però domani torna in camera tua che Aizawa-sensei dice che Vlad-sensei è convinto che io e te scopiamo quindi è meglio che smetta di pensarlo. Buonanotte a tutti." dico sdraiandomi comodo sul mio letto e venendo assalito dai due poco dopo.

[...]

Quando mi sveglio è presto, troppo presto per una domenica mattina.
Mi alzo dal letto cercando di non svegliare i miei amici e mi metto le mie adorate pantofole e mi lego i capelli velocemente prima di fare per aprire la porta quando trovo un bigliettino sotto la porta.
Un sorriso si fa strada sul mio viso al pensiero di chi l'ha scritto e mi piego per raccoglierlo.

quindi non sei solo un mostro pensando di poter cambiare sesso come e quando vuoi, ma stai anche cercando di coinvolgere il nostro studente migliore nel diventare uno schifo come te?
fai schifo a tutti e nessuno ti supporta davvero, solo che io sono l'unico che ha le palle di dirtelo.
ti ammazzassi sarebbe meglio.

trust me.|bakugou x ftm!readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora