(y/n)'s pov
Non appena metto piede nel dormitorio di Shinsou mi ritrovo di fronte a Tetsutetsu e Kirishima con alcuni compagni di classe di Shinsou che giocano a braccio di ferro e mi trattengo a stento dal ridere pensando a cosa mi ha detto prima Mina. Li saluto con un sorriso poi mi tolgo le scarpe e salgo sul piano della camera del viola. Busso alla sua porta con una certa violenza, sapendo che sta molto probabilmente dormendo e non ho voglia di vederlo nudo.
"Hitoshi Shinsou hai circa trenta secondi per svegliarti e vestirti prima che io entri nella tua camera." dico, sperando mi senta.
"venti." nessuna risposta, nessun suono.
"dieci, ultimo avvertimento." ancora nulla.
Non appena anche gli altri dieci secondi sono passati ci rinuncio e uso la chiave di scorta che mi aveva dato per aprire ed entrare. Mi ritrovo Shinsou seduto alla scrivania con le cuffie in testa che gioca ad uno dei suoi giochini al computer. Mi avvicino e gli stacco il filo delle cuffie dal computer, facendolo girare di scatto.
"da dove cazzo spunti?!" chiede, spaventato.
"è una vita che busso alla tua porta, te l'ho già detto mille volte di tenere il volume più basso. Se ci fosse un'esplosione probabilmente non la sentiresti." dico, sedendomi sul suo letto.
"vabbè, lasciamo stare. Come mai qui? Già stanco del tuo ragazzo di prima mattina?" chiede ridacchiando mentre spegne il computer e si gira verso di me.
"assolutamente no, ho delle news da darti però. News succose." dico, ridacchiando tra me e me.
"non so se fidarmi di quel tuo sorrisino." dice, appoggiando i gomiti alle ginocchia ed il mento ai palmi delle mani. "Sono tutto orecchie, ti prego illuminami."
"prima di tutto, ieri sera io e Katsuki lo abbiamo fatto."
"pensavo partissi un po' meno strong, wow. Com'è stato?" chiede, quasi preoccupato.
"ho pianto dalla gioia. Molto bello, molto romantico... e mi piace proprio tanto farlo. Ora capisco perché la gente diventa scema senza sesso." dico, ridacchiando. "A parte gli scherzi, è stato un momento così bello ed intimo, mi sono sentito finalmente a mio agio con lui completamente e sono dannatamente felice."
"ed io sono molto felice di sentirtelo dire, ma sappi che non voglio dettagli di nessun tipo, grazie. Altro da dirmi?" chiede, incuriosito ma sotto sotto so che è davvero felice per me.
"seconda news, Mina e Tetsu si sentono. E lei ci sta sotto."
"questa non me l'aspettavo. Pensavo a Mina piacessero le ragazze?" chiede, quasi confuso.
"anche a me una volta. Ma non è quello l'importante, capisci che Mina si sente con qualcuno? Ed è pure una persona normale!" dico, ovviamente eccitato e felice per la nostra amica.
"oddio, normale non direi. Decente, non tossica. Ma è un himbo gymbro." dice, quasi schifato.
"c'è di peggio nel mondo, fidati. Sii felice per lei, non ti ricordi com'è stata dopo l'ultimo caso umano? Devo ancora capire se quella stronza merita di essere annegata o bruciata viva."
"non ci pensare, ormai è nel passato. Ci potrei aver pensato io a lei." dice, facendomi un sorrisino sinistro.
"mi rifiuto di credere che tu le abbia fatto nulla ma so che la stronza ha ricevuto ciò che si merita e di questo sono felice. Ho ancora una news però." dico, sorridendo a trentadue denti.
STAI LEGGENDO
trust me.|bakugou x ftm!reader
Fanfictionma ciao a tutti. ho visto alcune storie in inglese portare questo tipo di contenuti quindi mi sono detto: perché non portarlo anche in italiano? ///// (y/n) entra nella famosissima scuola superiore per supereroi UA e si ritroverà nella prestigiosa 1...