(y/n)'s pov
Alla fine Aizawa-sensei ha prenotato la prima visita dallo psicologo per settimana prossima, quindi l'ansia mi sta già mangiando vivo.
In passato ho provato ad andare da ben tre psicologi diversi ma è sempre finita con me che gli mentivo e loro che ridevano, RIDEVANO, se qualcosa di traumatico mi succedeva.
Si può dire che non ho una gran voglia di conoscere un altro psicologo, ma spero davvero che questo sia migliore.Quando l'ho detto a Bakugou lui mi ha detto che gli psicologi sono stupidi e che se mi dovesse far stare male lo avrebbe "propulso verso il sole", o qualcosa del genere.
Non è rassicurante ma è stato carino vedere come è leggermente arrossito dopo avermelo detto.È ancora strano e difficile abituarsi all'idea di avere un fidanzato, e che detto fidanzato è niente popò di meno che Katsuki Bakugou.
Insomma lui ha la sua reputazione in tutta la scuola, è sempre sulla bocca di tutti, che parlino del suo rapimento o del suo primo posto al festival sportivo.
È strano abituarsi al fatto che qualcuno come lui abbia scelto un nessuno come me, mi sembra così irreale e impossibile che non riesco a registrarlo."ehi, terra chiama (y/n). Che hai? Non fai mai tardi a scuola, non dirmi che vuoi iniziare oggi." sento dire da una voce fuori dalla mia testa, Kirishima.
"oh scusami, mi ero perso nei miei pensieri." dico con un sorrisino, poi finisco di lavarmi il viso ed esco dal bagno.
Vado in camera mia e mi metto la divisa di scuola, mi sistemo la cravatta e mi lego i capelli in una coda alta che poi faccio diventare uno chignon ordinato.
Metto la collana che mi ha regalato Mina e un orecchino all'orecchio destro.
Esco dalla mia camera e vado in cucina, prendo una bottiglietta d'acqua e me la metto in cartella, poi vado all'entrata per mettermi le scarpe.Mentre rimetto a posto le mie pantofole una mano mi tocca la spalla e quando mi alzo per vedere chi è vedo viola.
Sorrido e abbraccio Shinsou prima di appoggiare la fronte al suo petto."sbaglio o mi devi aggiornare su un po' di cose?" chiede, accarezzandomi la schiena.
"mhmh. Troppa roba in realtà, te ne posso parlare a pranzo? Non ho testa adesso." dico, staccandomi dal suo petto per prenderlo per mano e tirandolo verso la scuola.
"basta che poi mi dici qualcosa e non mi tieni sulle spine. Ma se vuoi ti posso aggiornare io su qualcosa." dice con un sorrisino.
"oooh, qui qualcuno si è messo con un biondo spero?" chiedo sorridendo e stringendo la sua mano nella mia.
"credo sia in due ad esserci messi con un biondo. O mi sbaglio?" chiede, con un tono quasi minaccioso.
"tranquillo, le minacce tue e di Mina hanno funzionato. Siamo entrambi fidanzati con due biondi. Quando vi siete messi insieme tu e Kaminari?" chiedo, curioso.
"a dire il vero? Ieri sera. È arrivato davanti ai miei dormitori con una rosa viola in mano e me l'ha regalata dicendo che nonostante sapesse fosse cliché gli ricordava i miei capelli e ha detto anche che i miei capelli profumano meglio di una rosa e che sono anche tanto morbidi quanto i petali di una rosa.. credo non sapesse bene cosa volesse effettivamente dire però è stato così carino che non ho potuto non chiedergli di essere il mio ragazzo. E lui ha detto di sì e ci siamo dati un bacino della buonanotte." dice ridacchiando, anche se ha le guance rosse e un sorriso da innamorato stupidamente sul viso.
STAI LEGGENDO
trust me.|bakugou x ftm!reader
Fanfictionma ciao a tutti. ho visto alcune storie in inglese portare questo tipo di contenuti quindi mi sono detto: perché non portarlo anche in italiano? ///// (y/n) entra nella famosissima scuola superiore per supereroi UA e si ritroverà nella prestigiosa 1...