Capitolo 37

69 4 0
                                    

"Che ci fai qui?"chiesi ma lui non mi rispose. 
"Ti rendi conto che le tue gambe non sono nella condizione da poter sopportare un allenamento di 2 ore dopo un'altro allenameto di quasi 4 ore e mezzo?" Chiese lui "si che lo so, ne sono consapevole al 100%" risposi io
"Allora perché continui a sforzare?" "A te non deve interessare"dissi quasi per andarmene quando lui mi fermò per un braccio "non andartene quando ti parlo" "certo! Io devo stare ferma quando mi parli ma tu puoi andartene senza rispondermi" "ma che stai dicendo?" "Non mi parli da 2 cazzo di mesi, non mi degni di uno sguardo da 2 cazzo di mesi, stiamo insieme, te ne rendi conto?!" Dissi io "cosa vuoi che faccia dopo che la mia ragazza ha chiesto al coach di togliermi dal campo e ha iniziato a provarci con un'altro davanti agli occhi di tutti...sempre se vogliamo prendere in considerazione solo lui" "ma di chi stai parlando?" "Ne hai così tanti che manco ti rendi conto che sto parlando del nanetto deficente" "seriamente? Mi stai praticamente dando della troia indirettamente" "non ho mai detto questo" "senti, io non so che problema tu abbia ma sta tranquillo che quello che ce tra me e Nishinoya non è nulla a che fare con l'amore" "mi prendi in giro? Anche un muro lo avrebbe capito. Non fate altro che stare appiccicati, studiate insieme, lui a tutte le ore del giorno ti fa complimenti, te arrossisci, poi ti prende in braccio...cosa cazzo dovrei pensare secondo te?" "Abbiamo lo stesso ruolo,stiamo sempre insieme perche lui mi capisce e, a differenza tua, mi chiede come sto" dissi mettendomi a sedere per non perdere la pazienza. "Con questo vuoi dire che io non ti capisco?" "Perfavore, non ho detto questo" "ma lo hai fatto intendere e poi quello che qua si dovrebbe incazzare sono io. Non mi hai neanche presentato hai tuoi genitori!" "Non mi parlavi da settimane" "smettila di usare sempre la stessa scusa" "non è una scusa...è solo la realtà. Dimmi solo perché?" "Te l'ho già detto, ma tu credi veramente in questa cosa che abbiamo formato oppure è solo una cosa a senso unico?" "ma che dici?! Non puoi essere geloso per ogni cosa che faccio con una persona del genere opposto che non sia tu! Lo vuoi capire?! Se io un giorno mi trovo un migliore amico che fai te? Eh?" "Io non sono geloso" "ma ti senti quando parli?" "Ripeto:io non sono geloso" "ahhhh non sei geloso eh? Vogliamo parlare della scenata che hai fatto con Kuroo? Oppure l'altro giorno con Iwaizumi. Quando era appena arrivato Nishinoya? E quando mi hai aspettata perché mi hanno parlato sia Oikawa che Iwaizumi? E per finire oggi. Che ci stavi facendo qua? Stavi facendo la guardia per controllare Nishinoya che non facesse qualcosa di non consono?" Dissi "allora scusami se tengo a te" "anche io tengo a te, ma non mi pare di aver fatto delle scenate simili quando sei andato a casa di Yachi, quando ti sei tenuto mano nella mano con Hinata. Vogliamo paralre di tutto il tempo che passi con quel mandarino?" "Come fai a sapere tutte queste cose?" "Tra ragazze ci parliamo, quando una sa qualcosa la sanno tutte" "va be', comunque tra me e Yachi o me e Hinata non c'è nulla" "allora neanche tra me e Nishinoya c'è nulla, o tra me e Kuroo" "e come lo faccio a sapere?" "E io come lo faccio a sapere?"

Silenzio

"Dimmi solo se vuoi continuare e risolvere, non possiamo continuare così, sembriamo dei bambini" "qua l'unica bambina sei te" "lo prendo come un no. Rirengo di essere una persona abbastanza matura per la mia età e le persone che mi danno della bambina mi stanno altamente sui coglioni. Se c'èuna cosa che non tollero è questa. Avrò sbagliato da ogni parte, non sono perfetta eccetera." "io non- " "scusa ma non riesco. Non sono forte. Ho paura e non riesco a reggere un'altra delusione. Ti dispiace se me ne vado?" "Puoi aspettare un minuto?" "Te la posso dire tutta?" "Si" "sono una persona di merda. So che la prima cosa che farai sbagliata mi porterà ad allontanarmi da te e se tieni a me so che farà male. L'ho già fatto con un sacco di persone e dato che a te tengo particolarmente non voglio che tu stia male per colpa mia. Ho bisogno dei miei spazi, e ciò significa anche un mese separati. Non riesco a dire tutte quelle cose smielate e bla bla bla. Odio il contatto fisico e non sono perfetta su nessun punto di vista. Cerca un'altra che stia bene con te, io non riesco a stare vicino alle persone senza farle del male. Scusami...adesso devo andare" dissi andandomene. Corsi veloce fino a casa dove scoppiai a piangere in camera.

Non gli ho neanche detto tutto quello che avevo programmato. Ha fatto male, più del previsto. Sono stata egoista, una merda totale, adesso mi odierà ma almeno non soffrirà in futuro quando le cose aumenteranno e il peso da perdere sarà di più.

Potevo essere piu buona, non riesco ad esprimermi. E menomale che non sono scoppiata a piangere.

È stata una faticaccia. Adesso sarò più fredda e depressa del solito se non succede qualcosa che cambia la vita in meglio.

Ancora non ho smesso di piangere...se continuo così domani mi toccherà usare il trucco per coprire tutto.
Che ore sono? Le 23...è un pò tardi.

Forse dovrei ascoltare della musica? Nah
Leggere? Non mi va
Dormiamo! No no, se dormo poi lo sogno.

E poi mi fanno un sacco male le gambe per quella corsa.

Quanto ci si mette a dimenticare le persone. Bho...va be', appena mi avrà dimenticato tornerà tutto alla normalità.
Tanto funziona sempre cosi: io o x rompiamo il rapporto che ce tra noi, litighiamo, x si stanca di me e si dimentica di ciò che è successo tra noi, io faccio finta di nulla e ogni volta che vedo x piango.

Ma quanto tempo è passato da quando sono rientrata a casa? Gia mezz'ora?

Forse è meglio se dormo, però se dormo sono certa di piangere perché lo sogno.

"Vaffanculo l'amore e tutto il mondo, io voglio stare da sola" dissi prendendo il mio pallone e addormetandomi piangendo

Just us-Kageyama TobioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora