Per sempre Tuo

898 50 3
                                    

Ciao Catherine,

Non ti chiamavo così da non so quanti anni ma oggi mi sentivo di iniziare questa lettera così.

Una volta mi hai chiesto se mi ricordavo il giorno in cui ci siamo conosciuti , quando ti ho visto per la prima volta, io ti risposi di no ma mentivo.

Sai quanto da ragazzo mi piaceva farlo ma adesso mi mangio le mani per non averti detto la verità: io mi ricordo perfettamente di te, dei tuoi occhi color miele e di quel tuo profumo che mai mi dimenticherò.

Eri bellissima, la più bella di tutta la classe e non ci misi tanto per accorgermi che eri la più bella dell'intera scuola.

Io quel giorno conobbi Catherine Argent, una ragazza sicura di se e qualche volta (con me quasi sempre) prepotente, sapevi cosa volevi e non permettevi a nessuno di farti mettere i piedi in testa.

Eri così, chiusa nel tuo mondo pieno di incertezze poi è successo tutto il resto come nelle tragedie romantiche che tanto amavi: sei morta, sei tornata e non eri più la stessa e non solo per il nome ma le tue incertezze erano all'occhio di tutti.

Eri completamente nuda e non sapevi come rivestirti, ti ho aiutato per quel che ho potuto ed è lì che ho conosciuto Charlotte, ancora più bella di Catherine.

In nostra figlia Anne è uguale a te: non sa far altro che finire nei guai e ama stare all'aria aperta.

Thomas è più un tipo solitario e non so a ci assomiglia tra noi due, credo sia un mix.

Per quanto riguarda me sono rimasto lo stesso di sempre, o lo stesso che te hai conosciuto mi hai cambiato piano piano senza che io me ne accorgessi. Hai tirato fuori il meglio il me e di questo te ne sarò sempre grato.

Spero di averti aiutato anche io in qualche modo anche se eri già perfetta così ma questo già lo sai, non hai mai avuto bisogno di conferme.

Mi ricordo che quando partisti per Parigi e mi dicesti di non dimenticare cosa siamo stati: sai non l'ho mai fatto, nemmeno a distanza di tutti questi anni sei sempre rimasta nella mia testa, te le tue risate e i tuoi modi di fare che spero che i nostri figli avranno.

Io, non ti dimenticherò mai Charlotte Argent.

Mi hai cambiato.

Ti amo.

Per sempre tuo, Liam Dunbar











eii, la storia non è finita qui ;)

𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora