Mi sveglio,ricordo io e Liam che ci stavamo baciando.
Mi siedo in un letto che non è nel il mio,ne quello di Liam,ma bensì quello di Scott:lo riconosco dalle fotografie.
Cerco di alzarmi ma le poche forze che ho non sono abbastanza da sorreggermi e così cado a terra,vedo Scott entrare«ehi,tutto bene?»mi aiuta ad alzarmi«si si,che giorno è e che ore sono?»chiedo«sono le 20:38» «mio zio mi-»
«ho parlato io con Chris ed ha detto che va bene se dormi qui»mi accarezza i capelli.
«stanno bene gli altri?»chiedo ansiosa.
«ti faccio vedere Liam»
Appena lo vedo mi manca il fiato,i suoi bellissimi occhi azzurri mi stanno guardando,viene verso di me e mi abbraccia,sento dell'umido sulla spalla della mia maglietta«sono qui,tranquillo»li liscio i capelli.
Ci stacchiamo e ci uniamo al gruppo,Lydia mi guarda mimo con le labbra un "che c'è?" non risponde«allora,stasera cattureremo Theo»dice Scott,mi guarda e inizia a spiegare il piano,conclude chiedendomi«devi avere molte armi,non credo che sarà solo»rispondo«posso da casa a prendere le armi,se volete venite anche voi»annuisco.Casa Argent è silenziosa come non lo è mai stata,mio zio come previsto non c'è,vado verso una porta rivestita di color bianco,la apro e c'è un'altra porta fatta di ferro è l'entrata dove zio tiene le armi«riconoscimento facciale»parla la voce robotica,mi metto davanti e entriamo.
«figo quella cosa»dice Stiles«si ma avvolte non va tanto bene»arrivo e gli scaffali sono pieni di pistole,archi,coltelli e chi più ne ha più ne metta.
«non toccare niente»dico andando al banco da lavoro dove c'è il computer.
«salve signorina Argent,quale buon vento la porta qui?»Karen è la voce che sta qui nel computer,è come una segretaria solo che parla e basta.
«salve Karen,dammi tutte le pistole più potenti»
«certo:terzo mobile a destra»
«fucili?»
«quelli più forti li ha presi suo zio»
«metti a limare le frecce,coltelli è rimasto qualcosa?»
«metto a limare i coltelli,coltelli:sesto mobile e quarto armadio.»
«grazie Karen,ci vediamo»
«arrivederci signorina Argent»
Spengo il computer e recupero le armi,nel mentre le frecce vengono limate controllo dove è andato zio.
«okay,è stato strano quello cosa che hai fatto,ora cosa vuoi fare?»chiede Scott.
«controllare dove è anda-e questi cosa sono?»si è sposato da Beacon Hills fino a New York per poi andare in Francia e tornare per andare in Messico«Karen,controlla tutte le cronologie di Chris e dimmi dove si trova»
«Chris si trova a sette passi da lei»mi volto e mio zio mi sta fissando in una maniera che rabbrividisco solo a guardarlo:sono nella merda.
«zio posso spieg-»
«vai in camera tua.»dice a denti stretti.
«non è come credi»
«vai in camera tua.»ripete.
«senti,posso spiegare»
«VAI IN CAMERA TUA.»
Cammino a testa bassa,consapevole di aver fatto una cavolata a impacciarmi dei suoi affari.
«E NOM USCIRE FINCHÉ NON TE LO DICO IO!»urla da sotto.Tik Tok,Tik Tok,Tik Tok.
Il tempo sembra non passare più,ho visto più puntate di Gossip Girl ora che in tutta la mia vita.
Qualcuno bussa alla porta,mi alzo dal letto e raddrizzo la schiena,mio zio entra«Scott mi ha spiegato il piano..»si è infuriato per questo?
«ti senti pronta?»chiede.
«si,mi sono allenata»
«e l'incidente con Theo?»abbasso la testa.
«andrò io con loro,te aspetterai qui:Scott è d'accordo»
«NO!»
«Catherine,ascolta»
«no!ascoltami te!cosa pensi?che sia una ragazzina che non sa cosa a cosa va incontro?sono consapevole che cosa sto affrontando,perché?»ho le lacrime agli occhi,perché sono ancora la bambina con le trecce e le bambole,perché mi vedano ancora così?
«perché Allison è morta!e tu non farai la sua stessa fine!»le parole mi colpirono come colpi di pistola al petto.
Bruciavano,la rabbia si è impossessata di me.
«resterai qui.»esce dalla porta chiudendomi dentro,mi ci avvento sopra colpendola di pugni nella speranza che crolli da un momento all'altro.
«ZIO!ZIO!»urlo con tutte le forze.
Vado alla finestra dopo aver sentito il rumore di una macchina:stanno partendo,Liam alza lo sguardo,fa un passo ma poi si gira e segue gli altri.
"okay Catherine,ragiona,sei già riuscita ad evadere da una stanza chiusa a chiave,ragiona"
Mi guardò intorno cercando qualcosa che mi faccia uscire,"se spacco la finestra?" no poi non saprei come scendere,"butta giù il materasso e salta" no "la sedia!"posso spaccarla per aprire la porta.
La sollevo,la lancio e la porta si apre:sto arrivando;scendo e prendo il necessario,mi vesto e parto per avere la mia vendetta.Sono sopra gli spalti dove sarei dovuta stare nel piano,ho intravisto Stiles nella Jeep mentre venivo,Lydia è in biblioteca gli altri non gli ho ancora visti.Due braccia possenti mi tappano la bocca portandomi dietro gli spalti.
Due labbra si poggiano sulle mie,riconosco subito che è Liam,li metto le mani dietro al collo mentre lui le poggia sui miei fianchi,il bacio diventa più violento,scende sul mio collo,ma poi:mi ricordo che non ha obbiettato sul fatto di lasciarmi in camera,che se ne è andato lasciandomi lì.
Lo spingo via,mi guarda confuso«che c'è?»
«che c'è?mi hai lasciato lì senza dire niente!»
«Catherine ascoltami»
«no!ora ascolto tu:sono stanca di essere giudicata come una bambina che deve sempre essere controllata per ogni cosa che fa,ho sedici anni,non cinque,quindi lasciami combattere questa guerra!»ho le lacrime agli occhi.
Mi guarda si avvicina a me e mi accetti la mano e dice«Chris lo ha detto che saresti riuscita a scappare,e quindi mi ha dato queste»
«cos?»mi ammanetta agli spalti,sentiamo un ruggito si volta verso di me,mi bacia e sussurra«ti amo» «vaffanculo»dico con le lacrime agli occhi.La battaglia durò poco,Malia è stata graffiata da Tracy,Scott è svenuto,c'è solo Liam:Theo lo tiene stretto al collo«allora,la piccola parigina com'è a letto?»chiede Liam ringhia e dice qualcosa che non riesco a sentire bene«oh no,ora mi costringi a far venire Josh»un ragazzo alto poco più di Theo si mette dietro Liam,non so che cosa vuole fare.
Una saetta parte dalla mano del ragazzo colpendo la schiena di Liam facendolo cadere,ne parte un'altra,non permetterò a nessuno che gli faccia del male:cerco di liberarmi di queste manette,ma non ci riesco.
Un'altra saetta.
E un'altra ancora.
Finalmente mi libero,prendo l'arco ed esco allo scoperto,Theo si gira anche il ragazzo,riesco a colpirlo facendoli perdere i sensi,Theo mi guarda e dice«non vuoi farti male vero?»
«se è per farlo a te si:voglio farmi tanto male»
Scocco una freccia ma riesce a fermala,corro sugli spalti mentre il ragazzo fulmine mi insegue cercando di colpirmi,salto nel mentre scocco una freccia colpendolo e facendoli perdere di nuovo in sensi.
Mi metto davanti a Theo«non molli mai,eh?»
Alzo l'arco e lo punto al petto«non ti conviene»mi giro e vedo Scott,Malia e Liam tutti e tre legati e Tracy che li tiene fermi.
«vuoi che muoiano?»mi inizia a tremare l'arco,succede quando sono confusa.
«no,tu non vuoi che muoiano»
«Catherine non dar-dargli asc-ascolt-to»dice Liam
Scocco la freccia nella spalla di Theo,ruggisce per il dolore per poi toglierla,fa un cenno a Tracy di graffiare Liam«No,farò tutto quello che vuoi,ma ti prego non loro!»
«al suo servizio madame»qualcuno mi colpisce il naso per poi afferrarmi e bloccarmi mentre vedo Theo con il mio arco in mano.
«non l'ho mai provato,ma credo di sapere come funziona»la vista era sfocata,non capivo più cosa stava succedendo;ma poi vidi lei,vidi Allison che parlava,non capivo nemmeno ma la vedevo.
«Allison?»dico.
«tranquilla,ora la rivedrai.»e scoccò.Molti dicono che nei tuoi ultimi istanti di vita ripercorri tutti i momenti felici e tristi che hai vissuto,che risenti tutti gli odori,tutte le voci i luoghi e i ricordi riaffiorano,ma io posso dire che non è così:io ho visto solamente due occhi azzurri che mi guardavano,che chiedevano perdono.
«perché non riesco a assorbire il tuo dolore?»
Sentivo le forze che mi stavano abbandonando sul quel prato,ma trovai la forza per dire «non sento dolore,Liam è così che deve andare»
«no,resisti»con la mano che tremava la metto sulla sua«Liam ti amo e ti amerò per sempre,mi dispiace per tutto»la voce se ne stava andando«per favore,non perdere quel sorriso e quell'energia che ti rende unico,per favore continua a vivere»la voce è scomparsa,tutto ciò che ricordo è il cielo stellato di Beacon Hills,i suoi due occhi azzurri e poi il battito del mio cuore si fermò,la mia pelle divenne fretta e le mie pupille si dilatano faccio un'ultimo respiro e poi il buio oscurò la mia vista.-♡-
Non ve lo sareste mai aspettato ammettetelo!
Ed ora cosa succederà?
Catherine tornerà sul mondo dei vivi?
E Liam?
Perché tutto ciò?
La storia va avanti,e Catherine non resterà in dietro.
Catherine tornerà nel mondo dei vivi?
Leggete il prossimo capitolo!♡
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋
Werewolfooo. ┊ 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 ₊˚.༄「 𝙻𝙸𝙰𝙼 𝙳𝚄𝙽𝙱𝙰𝚁.」🐺🏹🥍 *:・゚✧ ❝ i want to shelter you but with the beast inside ❞ ━━━━━━ 愛 ━━━━━━ 𝐃OVE UNA RAGAZZINA TESTARDA VORRÀ SCOPRIRE LA VERITÀ SULLA SUA FAMIGLIA MA INCONTRERÀ IL 𝐒𝐔𝐎 𝐏𝐄𝐆...