Una ragazza dai lunghi capelli mori,guardava me e Liam con una faccia poco carina.
«non è come sembra..»dice subito Liam.
«già,te lo assicuro!»dico io alzandomi,aiutando Liam.
«a me sembra proprio il contrario»dice gelida.
«davvero,noi due ci odiamo!»alzo la voce.
«guarda di stare lontano da lui.»okay,vuole il ghiaccio?ghiaccio sia.
«senti,non so chi tu sia e tanto meno me ne frega,ma mettiti in mente una cosa:io i piedi in testa non me li faccio mettere in testa da nessuno specialmente da te,quindi se vuoi capire come stanno le cose ti conviene starmi a sentire:io e Liam ci ODIAMO,quindi no.»mi guardò e poi si rivolse a Liam «andiamo..»mi volto convinta che la discussione fosse finita così ma..«non osare rivolgerti così alla mia fidanzata!»urlò Liam,fidanzata?cosa?«Liam e Hayden?chi lo avrebbe mai detto?»dice Scott,perché sono come..infuriata all'idea che sia fidanzato?
«la odio.»dico gelida,fissandola in un modo gelido.
«perché?»
«perché la odio!»urlo,molta gente inizia a fissarmi«cacchio Malia nascondimi!»la posiziono davanti a me facendomi piccola piccola.
«che avete da guardare?»urla Malia.
«grazie.»sussurro,mi sorride.
Esco da Malia e vedo quello che mi fa gelare il sangue:Liam e Hayden che si baciano.
«okay Catherine,odi Liam perché sei gelosa?»dico tra me e me.
Liam mi guarda e tira ancora di più a se la ragazza,baciandola con più foga.
Nella mia mente sto pensando a qualcosa per farlo infuriare,ma:baciare Scott no,non voglio far arrabbiare Kira,Stiles no,Malia mi fa fuori.
Lydia ma Liam non è gay e io non sono lesbica.
E per la prima volta che sono qui sono felicissima che Theo passi davanti a me.«no Catherine,non sei quel tipo di ragazza.»dice l'angelo sulla mia spalla «fallo ingelosire»dice il diavolo,quello che alla fine ascolto sempre di più.
«so che me ne pentirò..EHI THEO!»urlo attirando la sua attenzione.
«ehi Cather-»non finisce di parlare che le mie labbra sono sulle sue,un bacio freddo,quando lui decide di mettere le mani sul mio fondoschiena,allungo il bacio,uno ribelle dove le labbra cercano di incontrarsi e le lingue si stuzzicano tra di loro.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi,deglutisco nella speranza che Liam ci sia cascato,li lancio un'occhiata:mi sta guardando malissimo,Hayden se ne è andata.
Ribacio velocemente Theo per far credere che stiamo veramente insieme,ma non sono le labbra che voglio baciare,non è Theo quello che voglio.
Ma che sto facendo?
La campanella suona «grazie»gli sussurro e scappo in classe sotto gli occhi di tutti."numero sconosciuto" vuole inviarti un messaggio
Numero sconosciuto
«ehi ciao Cathe,sono Lydia,possiamo vederci sugli spalti?»
Catherine Argent
«ehi Lydia,dovete smettere di mandarmi messaggi durante le lezioni!»
Numero sconosciuto
«vieni o no?»
Catherine Argent
«ora?»
Numero sconosciuto
«MUOVITI:)))»hai cambiato "numero sconosciuto" in "Lydia Martin"
«eccomi Lydia!»
«possiamo sederci?»
«certo»mi siedo,nella speranza che quello devi dirmi sia nulla di che.
«quel bacio,insomma..quello che c'è tra te e Theo..»
«Lydia..»
«..posso capire che è molto attraente..»
«LYDIA..»
«..ma sinceramente non è il tuo tipo..»
«LYDIA!»urlo finalmente smette di parlare.
«si?»
«devo confessarti una cosa.»sono seria «io e Theo non stiamo insieme»si porta una mano al cuore «che il cielo si lodato!»dice «come ha osato metterti le mani sul culo!»ride lei «no lo so!»rido io.
«voi due che ci fate qui?»una professoressa dai capelli dello stesso colore di Lydia viene verso di noi «scusaci mamma..» mamma?
«Lydia anche se hai dei buoni voti non puoi permetterti di far saltare all'altro le loro»È ora di pranzo,seduti sempre al solito tavolo a parlare del più e del meno,fino a che non viene fuori una domanda:«chi viene ad Eichen House?»
«che cosa è?»chiedo incuriosita.
«è un manicomio.»
«ah bello.»
«vieni?»chiede Scott.
«dobbiamo parlare con un uomo che ha scritto questo libro»mi mostrò l'oggetto,sulla copertina c'erano tre "robot" era orribile,non riuscivo a fissarlo un'altro minuto di più,ma poi una scena mi venne in mente:
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋
Hombres Loboooo. ┊ 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 ₊˚.༄「 𝙻𝙸𝙰𝙼 𝙳𝚄𝙽𝙱𝙰𝚁.」🐺🏹🥍 *:・゚✧ ❝ i want to shelter you but with the beast inside ❞ ━━━━━━ 愛 ━━━━━━ 𝐃OVE UNA RAGAZZINA TESTARDA VORRÀ SCOPRIRE LA VERITÀ SULLA SUA FAMIGLIA MA INCONTRERÀ IL 𝐒𝐔𝐎 𝐏𝐄𝐆...