Il cielo della California è nuvoloso e il vento è talmente freddo che mi si screpolano le labbra.
Scendo dalla macchina e mi guardo attorno:tutti i miei parenti sono presenti oggi,non manca nessuno.Fin da quando ero piccola speravo di vedere tutti i parenti al matrimonio di mia cugina Allison,non al suo funerale.
Catherine argent, primo capitolo
Certe storie d'amore vorremmo che non finissero mai, come una scatole di cioccolati o un pomeriggio passato con gli amici.
Eppure arriviamo ad un momento che dobbiamo mettere un punto, uno stop che ci dica "deve finire" e quel deve finire arriva in diversi modi: una tradimento, i sentimenti che cambiano oppure una disgrazia.
L'ultima opzione è quella che il destino ha scelto per Liam Dunbar e Charlotte Argent: il 25 Luglio Charlotte si è spenta nella sua casa di san Fransisco mentre teneva per mano suo marito Liam che la supplicava di resistere, che avrebbero trovato una cura.
"Chiederò a Scott di morderti" diceva Liam tra le lacrime "troverò un modo come facciamo sempre".
Per quanto Charlotte avrebbe voluto continuare a vivere, veder crescere i suoi figlie e passare il resto della sua vita con Liam, sapeva che il morso non avrebbe risolto molto.
"Liam guardami" prese dolcemente il viso di suo marito "va tutto bene, il morso con Allison non ha funzionato quind-"
"No!No!No!" Singhiozzava Liam cercando di farsi forza e di guardare ancora per poco gli occhi della sua amata.
"Ehi, va tutto bene è perfetto, sono tra le braccia del mio primo amore.
La prima persona che io abbia mai amato e la persona che amerò per sempre, io ti amo Liam, Liam Dunbar" queste furono le ultime parole che Charlotte riuscì a dire, Liam le baciò la mano e le disse che andava tutto bene, che se la sarebbe cavata e che tutti se la sarebbero cavata.
"Ti amo anche io" queste furono le ultime parole che Charlotte sentì e le ultime cose che vide furono quegli occhi color ghiaccio che molti anni prima l'avevano fatta innamorare e che ora sarebbero stati solo un lontano ricordo.
Il cielo della California è nuvoloso e il vento è talmente freddo che mi si screpolano le labbra.
Scendo dalla macchina e mi guardo attorno:tutti i miei parenti sono presenti oggi,non manca nessuno. Fin da quando ero piccola speravo di vedere tutti i parenti al mio matrimonio, non al funerale di mamma.
Anne Argent, ultimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋
Werewolfooo. ┊ 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 ₊˚.༄「 𝙻𝙸𝙰𝙼 𝙳𝚄𝙽𝙱𝙰𝚁.」🐺🏹🥍 *:・゚✧ ❝ i want to shelter you but with the beast inside ❞ ━━━━━━ 愛 ━━━━━━ 𝐃OVE UNA RAGAZZINA TESTARDA VORRÀ SCOPRIRE LA VERITÀ SULLA SUA FAMIGLIA MA INCONTRERÀ IL 𝐒𝐔𝐎 𝐏𝐄𝐆...