Loro?Lui?
Cosa?
-Catherine ti presento Scott,Scott McCall.-dice mio zio.
-ma sai cosa è lui?-chiedo.
-si, è un lupo mannaro:un Alfa.-
Un gesto veloce e estraggo il coltello che avevo nella manica destra e glielo punto al collo,la ragazza dai capelli corti ringhia.
-calma perché ti apro la testa.-dico α denti stretti.
Mio zio mi abbassa il coltello.
-Catherine,loro ci hanno aiutato.Scott mi ha aiutato α uccidere zia Kate e molto altro.-
Faccio un passo indietro,osservo tutti.
Perché hanno un aria famigliare?
-direi di iniziare con le presentazioni!-dice contento Chris.
-io sono Scott McCall-è un ragazzo molto più alto di me,ha la pelle abbastanza scura,occhi scuri e il mento leggermente spostato verso destra.
-io Malia Tate.-è alta,abbastanza,ha i capelli corti e occhi chiari.
-Kira Yukimura-la figlia del professore.
-Stiles Stilinski-l'unico che sorrideva oltre α Scott.
-Liam Dunbar-allora il ragazzo della lezione di storia ha un nome.
E infine,non so bene il perché ma mi pietrificai.
È una ragazza dai capelli biondo fragola,una pelle chiara e labbra ben curate.
-Lydia Martin-mi porse la mano,era sorridente,e lì,improvvisamente,un flash:
"ho già trovato un'amica,si chiama Lydia è molto simpatica.Ha i capelli tendenti al rosso.."
Allison.
Lydia era la sua migliore amica.
Strinsi la mano,sorrisi.
-Catherine Argent.-
-Volevamo ringraziarti per averci salvato la vita-
dice Scott,sorrise.
-ho fatto quello che andava fatto-le mie scarpe si sono fatte interessanti.
-io non capisco perché ci serva?è una ragazzina- il ragazzo della lezione di storia parlò.
-sarò anche una ragazzina ma ti posso piantare una pallottola in testa prima che te tiri fuori gli artigli.-
-già ti odio.-
-abbiamo qualcosa in comune.-
-è il periodo delle donne-dice mio zio
-ZIO!-
-allora siete venuti per i ringraziamenti o per qualcos'altro?-chiedo.
-Chris ci ha spiegato cosa cerca,siamo interessati.-
«interessati α cosa?»chiedo
«a quello che state cercando»dice Scott
«i dottori del terrore?»chiedo
«si..quelli(?)»dice confuso Scott
«non ha la minima idea di cosa siano»dice Kira
Scott sorride imbarazzato,perché è così famigliare?
«vi faremmo sapere se abbiamo delle novità»dice Chris,se ne vanno tutti,Liam mi guarda dall'alto in basso faccio uno "swish" e torno in camera.Ho studiato,fatto la doccia ed ora sto riordinando camera.
Mi casca uno scatolone,fortunatamente è quello dei vestiti:sono sparsi per tutta camera.
Inizio a raccoglierle qualcuno,con la speranza che diminuiscono ogni volta che li raccolgo ma sembra che aumentano sempre di più,ogni volta che li sistemo nell'armadio.
Noto una maglia che mi aveva regalato Allison,ormai a lei non stava più ed io la amavo troppo quella t-shirt e decise dì regalarmela.
È una maglietta rosa cipria con sopra un girasole e sotto esso c'è scritto:"you can".
L'annuso,sa di lavanda e cocco:il profumo di Allison.
Mi manca.Mentre ieri notte ero convinta di non essere notata,oggi le mie certezze si sciolgano:i bisbigli che sento sono tutti uguali,solo espressi in modi diversi.
"è la cugina della ragazza morta","poverina sua zia è una psicopatica","mi stava simpatica Allison,speriamo lo sia anche lei!" , "secondo te li devo fare le condoglianze?".
La lezione di chimica si avvicina e cerco di trovarmi un posto nell'aula,mi siedo.
«oh no,tu!»esclama il "ragazzo della lezione di storia".
«già io!»dico secca.La mensa è casinosa,mi metto allo stesso tavolo di ieri ma con la differenza è che in pochi minuti si accomodano:Stiles,Scott,Malia,Kira,Lydia e Liam.
«non dovete farmi compagnia..»dico.
«nessuno vuole farti compagnia»risponde Liam.
«sai che ti potrei aprire il sedere?»dico gelida.
«fallo,ma non sbavare quando mi togli la maglietta»
«sei un lupo morto.»
«ehi,ehi.Diamoci tutti una calmata»dice Stiles scompigliando i capelli al lupetto bulletto.
«perché non ci conosciamo un po' meglio?»propone Lydia.
«si!allora:mi chiamo Kira,mi sono trasferita da New York e sono negata in economia»dice la coreana/cinese/giapponese.
«sono Lydia e vado bene in tutte le materie»
«sono Malia e faccio schifo in tutte le materie»
«sono Stiles e faccio schifo a Lacrosse»
«sono Liam e ti odio»
«la cosa è reciproca»rispondo acida.
«sono Scott e..»non finisce la frase,ma solo ora ricollego quel nome:il fidanzato di Allison.
«sono Scott ed amavo tua cugina.»mi si spezza il cuore α sentire quelle parole.Dopo tutto questo tempo,lui non si è dimenticata di lei.
«anche lei.»dico.
«oh facciamo le presentazioni nel mondo soprannaturale:io sono una banshee che è un messaggero della morte.»cerca di cambiare argomento.
«sono un coyote mannaro.»dice Malia.
«Kitsune»
«lupo mannaro Alfa»
«Beta.»
«cacciatrice,addestrata dall'età di nove anni,mia zia era una pazza psicopatica che ha appiccicato l'incendio nella casa degli Hale.»sorrido timidamente.
«facciamo progressi.»dice Stiles,scoppiamo tutti α ridere.«quindi Scott,Stiles e l'altro sono nella squadra?»chiedo mentre sono seduta sugli spalti.
«si,e comunque "l'altro" si chiama Liam»dice Malia ridendo.
«perché lo odi tanto?»chiede Lydia.
«si crede grande ma è solo un testa del cavolo.»rispondo.
«va solo conosciuto meglio»dice Kira.
«se lo dite voi..»
«BRAVO STILES!»urla Malia.
«devi sapere che lei e Stiles stanno insieme»dice Lydia.
«vai Scott!» esclama Kira.
«e anche lei e Scott.»
«ah,che b-bello»mi rattristo un secondo,dopo che Scott ha detto "e amavo tua cugina bla,bla" vengo α sapere che sta con Kira?io lo uccido.
«vado α prendere qualcosa da mangiare alla macchinette»dice Malia.
«vengo anche io!»dice Kira.
Rimaniamo io e Lydia,imbarazzate entrambe da questo silenzio che sembra infinito.
«tu abitavi α Parigi?»chiede.
«si.»
«deve essere bella..»
«si,ma dopo un po' è stancante»ammetto.
«Allison..»inizio ma mi fermo.
«Allison ti voleva bene,tanto.»dico,voglio che lo sappia si che è dura sentire queste parole dopo due anni ma voglio che lo sappia.
«voleva tanto bene anche te.»dice lei«non so quali siano stati i suoi ultimi pensieri,ma so che te ne facevi parte.»conclude.
Sorrido.
È davvero bello sapere che è ancora nei cuori di tanti,che nessuno l'ha dimenticata.
«Lydia,da quanto Scott sta con Kira?»chiedo.
«più o meno da due anni,ufficialmente un'anno..ehi va tutto bene?»
Ho gli occhi che fanno fatica α trattenere le lacrime,da due anni Allison se ne è andata e Scott e Allison stavano ancora insieme quando è morta.
«si,cc-certo»dico.
«eccoci!»esclama Malia con un pacchetto di patatine in mano.
«grazie Malia non dovevi..»dice Lydia
«infatti non dovevo,le ho prese per me!»dice mettendosene una in bocca.
«Catherine dove vai?»chiede Malia,mentre mi dirigo verso li spogliatoi maschili.Entro e aspetto che l'allenamento finisca,voglio chiarire con Scott.
«dai Stiles non vai così malee..Catherine che ci fai qui?»chiede Scott entrando.
«brutto verme schifoso!»dico tirandoli uno schiaffo.
«MI FAI SCHIFO!»urlo tirandoli pugni,talmente deboli,sul petto.
«ehi ma che ti prende?»chiede.
«ti odio!»urlo.
Mi solleva di peso e mi porta fuori,seguito da Stiles e Liam.
«mi dici che ti prende?»chiede.
«come fai α dire tutte quelle belle cose su Allison quando la tradivi con Kira!»urlo.
Malia,Lydia e Kira arrivano preoccupate e confuse «ma di che cosa stai parlando?»dice Scott
«lei ti amava e te la spassavi con Kira!»sono in lacrime «io e Allison c'eravamo già lasciati quando io vedevo Kira»dice Scott confuso come se io stessi parlando una lingua aliena.
«non è vero!stai mentendo!»
«credi che mentirei su una cosa così seria?»dice
«nemmeno ti conosco!»
«lei stava con Isaac..»dice «ci siamo lasciati alla fine del secondo anno,quando lei è venuta in Francia..dopo la morte della madre»aveva gli occhi bagnati dalle lacrime.
«NON È VERO!ME LO AVREBBE DETTO!»sto urlando,il mondo intorno α me non contava più niente:perché Allison non avrebbe dovuto dirmelo?
«Catherine..»
«BUGIARDO!»scappo via ormai incredula del fatto che Allison e Scott si erano lasciati.
Sono fuori da scuola,non si nemmeno dove sto andando e tanto meno me ne importa,torno sul pianeta terra andando α sbattere contro qualcuno.«oh mi dispiace tanto,hei tutto bene?»dice il ragazzo.
«chi sei?»chiedo.
«sono..»
💋
chi sarà il ragazzo?
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋
Werewolfooo. ┊ 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 ₊˚.༄「 𝙻𝙸𝙰𝙼 𝙳𝚄𝙽𝙱𝙰𝚁.」🐺🏹🥍 *:・゚✧ ❝ i want to shelter you but with the beast inside ❞ ━━━━━━ 愛 ━━━━━━ 𝐃OVE UNA RAGAZZINA TESTARDA VORRÀ SCOPRIRE LA VERITÀ SULLA SUA FAMIGLIA MA INCONTRERÀ IL 𝐒𝐔𝐎 𝐏𝐄𝐆...