Il sole irrompe nella stanza,colorandola con i suoi raggi,mi rigiro nel letto,notando che non mi sono spogliata ieri.
Mi alzo e cerco il bagno,per mettermi qualcosa di comodo.Mi metto dei pantaloni della tuta grigi con una felpa bianca,mi faccio una coda e esco.
«Buongiorno!»dice mio zio.
«'giorno» dissi sbadigliando.
«che vuoi da colazione?»chiese
«quello che vuoi»dico ancora con la voce impastata dal sonno.
Mi siedo; in cucina regnava un odore di toast abbrustolito che mi riempie la pancia con solo l'odore.Continuavo a mangiare tranquilla, finché mio zio non iniziò una conversazione abbastanza sinistra.
«Catherine,qui a Beacon Hills sono successi fatti molto strani,fatti soprannaturali.»
«quindi?»
«quindi ti chiederei di fate attenzione»non gli credo,anzi,so che mente.
«no zio,te vuoi dirmi qualcosa ma non sai come.
Che c'è di così importante da dirmi?»
«Catherine davvero non è..»
«Mon oncle, je suis chasseur. Je dois savoir ce qui se passe.
Surtout s'ils sont surnaturels(zio,io sono una cacciatrice.Devo sapere cosa succede qui.
Soprattutto se sono fatti soprannaturali)»
«va bene,negli ultimi mesi ho notato che la corrente veniva e se ne andava.Una cosa al quanto bizzarra,perché succedeva ogni ora,ogni giorno.
Ho iniziato a indagare:tu conosci i dottori del Terrore?»
Scossi la testa.
«Sono dottori che cambiano la legge del soprannaturale,cioè:una chimera può diventare un lupo mannaro.»
«Chimera?»chiesi: il nome non mi era nuovo.
«si,una persona con due-»
«con due DNA»finisco.
«già-dice lui-suppongo sai già cosa sto per chiederti..»aggiunge.
«quando comincio?»chiedo
«cominci cosa?»
«l'addestramento,è da due anni che non tocco una pistola o un'arco.Quando comincio?»
Sorride.
«oggi pomeriggio»
Si alza,mi mette una mano sulla spalla e dice:
«sei uguale a Allison»(15:32:inizio allenamento.)
Sono nel seminterrato,pronta per riprendere in mano un'arma.
-allora chiaro,cerca di buttarmi a terra.-dice
-chiaro.-
-TIENI LE BRACCIA ALTE!-
-SEI UN FEMMINUCCIA?-
-NON SCONCENTRARTI!-
-FOCALIZZA LA FORZA SULLE GAMBE!-
-COLPISCIMI!-
-È QUESTA LA TUA FORZA?-
-NON MOLLARE!-
-TI STO PER UCCIDERE E SCAPPI?
-VELOCE!-
Queste sono le frasi che Zio mi ripeteva sempre per 2 ore,ho i capelli talmente bagnati che sempre che ho fatto la doccia,il top celeste che portavo è diventato blu scuro e le dita tutte fasciate.
Mi siedo e appoggio la schiena al muro.
Il contatto del muro freddo sulla mia schiena è una sensazione che vorrei che non finisse mai.
-per oggi la difesa può finire qui-dice
-Dieu merci (grazie al cielo)-dico iniziando a bere dalla borraccia rosa pesca,focalizzo l'acqua che scorre nel piccolo contenitore.
-passiamo alle armi-dice porgendoli una pistola.
-passami questa arma vecchio!-dico ridendo
-non sono vecchio!-dice bloccandomi il polso destro,mi giro bloccandoli il braccio destro,alzo la gamba sinistra e lo colpisco sull'anca facendolo cadere.
-brava!-dice
Sorrido.
-ma mai abbassare la guardia-dice,mi tira un calcio alle caviglie facendomi cascate.
-grazie.-sbuffo
-di niente.-dice
18:45
-spostala più in qua,okay perfetto!
SPARA!-dice
Ho sparato con ogni arma di questa stanza,sto finendo con questa,che è una specie di fucile,non sono in commercio,stanno se non nell'esercito.
-stop,va bene cosi.Togliti la mascherina-dice
Sono stanchissima,il battito del cuore è velocissimo tant'è che ho paura che mi esploda.
Mi appoggio al tavolo dove sono tutte le armi.
Respiro velocemente.
-sei stanca?-
Faccio il segno di no con la testa.
-passiamo all'arco?-
Sorrido.
Era da ore che aspettavo che me lo chiedesse.
Corro in camera e lo prendo.
L'arco di Allison:nero petrolio con inciso il simbolo degli Argent.
Recupero le frecce e salgo in macchina.Il vento soffia forte,molto forte,mi accarezza il viso toccandomi anche le parti del mio viso più nascosti.
Arriviamo in un campo,con in alcuni punti dei bersagli: il mio posto.
Mi posiziono davanti a uno di questi,a qualche metro di distanza:prendo una freccia e lo posiziono nell'arco.
Il tempo in torno a me si ferma,sono solo io e il bersaglio,le piume alla fine della freccia mi toccano la guancia ormai rossa dal vento.
Chiudo gli occhi e lascio andare il filo che univa la freccia all'arco e tutto finisce in un paio di secondi,sento il rumore della freccia che colpisce il bersaglio.
L'ho centrato.
In pieno.
Abbasso l'arco,e guardo meglio il bersaglio.
Si,è nel centro.
Prendo un'altra freccia:tiro,centro.
Un'altra ancora:centro.
Continuo così finché non finiscano le frecce.
Mi giro e sorrido timida,mio zio mi guarda e sorride,forse sta per piangere.
-recuperale tutte,ora torniamo a casa-dice.
Siamo a casa,ho fatto la doccia ed ora sono sul letto a pensare alla giornata di oggi:l'ho centrato.
Non toccavo l'arco da anni,ed eccomi qui:oggi ho centrato sempre il bersaglio.
-Catherine,spegni la luce-dice mio zio.
Spengo la luce e mi metto sotto le coperte:davvero,nuova città,nuova vita.
🌴
tra poco arriverà il branco di Scott.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋
Werewolfooo. ┊ 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 ₊˚.༄「 𝙻𝙸𝙰𝙼 𝙳𝚄𝙽𝙱𝙰𝚁.」🐺🏹🥍 *:・゚✧ ❝ i want to shelter you but with the beast inside ❞ ━━━━━━ 愛 ━━━━━━ 𝐃OVE UNA RAGAZZINA TESTARDA VORRÀ SCOPRIRE LA VERITÀ SULLA SUA FAMIGLIA MA INCONTRERÀ IL 𝐒𝐔𝐎 𝐏𝐄𝐆...