Il vento freddo di Beacon Hills soffia sui rami degli alberi spogli procurando un rumore acuto.
Sono le otto e tre minuti e mi sto dirigendo verso la fermata del Bus ancora deserta;ho le mani fredde e le guance,sicuramente,rosse dal vento.
L'allenamento è stato poco impegnativo,mia madre non ha fatto molte domande sulla mia adozione anche se io voglio saperne di più.
Arrivo e mi siedo,osservo la strada addobbata da qualche macchina che passa lentamente,in questa cittadina tanto innocente agli occhi di tutti ma nasconde segreti che pochi di noi sanno.
Poco dopo arriva un ragazzo moro dagli occhi verdi smeraldo e la labbra rosa,distoglie lo sguardo dal mio attento a noi ferirmi.
Si frega nervosamente le mani,lo guardo confusa «hai freddo?» chiedo avvicinandomi un po' a lui
«diciamo di sì»
«beh,o è si o no» dissi ridendo
«si,ho freddo» ride anche lui,abbassiamo lo sguardo senza sapere come andare avanti con la conversazione.
«allora,hai continuato a fumare?» chiese tutto d'un tratto,non mi è per niente famigliare
«scusa,temo di non aver capito» mi portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio sperando di essere meno imbranata di quello che già sono.
«ci siamo visti sulla panchina,comunque piacere;sono Brett Talbot» mi porge la mano «Cathe-volevo dire:Charlotte,Charlotte Argent» gli stringo la mano e ci perdiamo entrambi nel sorriso.Il bus arriva,riusciamo miracolosamente riusciamo a sederci,poco dopo scende dicendomi che lui frequenta la Defrenpop(scusate non so come si scrive) ma il suo posto viene occupato subito da qualcun'altro:Liam.
Si siede con un sorriso compiaciuto,distolgo il mio sguardo dal suo ma con la coda dell'occhio riesco a vedere con non mi toglie gli occhi di dosso «possiamo parlare?» chiese «e di cosa?» feci la sfacciata anche se sapevo perfettamente cosa voleva dire: «dell'altro giorno..» si grattò la nuca «ne abbiamo già parlato» dissi portando la mia attenzione sulla strada, «no,lo sai che cosa intendo cioè-» il resto della frase svanì quando il mio sguardo si posò su qualcos'altro o meglio qualcuno:Stiles.Era seduto su una panchina in un parco ancora deserto approfitto che il Bus è fermo per scendere e chiedere che cosa ci fa lì da solo «dove vai?» chiede Liam,bloccandomi la strada,ma perché non si fa gli affaracci suoi?
«scendo» , «ma mancano ancora due fermate..»
«LIAM SPOSTATI!» sbotto,mi guarda facendomi passare;quando sto per scendere mi afferra il polso dicendomi che vuole vedere che cosa faccio,accidenti!«ehi Stiles,che succede?» chiesi attirando la sua attenzione e mettendoli una mano sulla spalla «oh,ciao Cather-Charlotte,tutto bene?» la sua voce era spezzata e gli occhi lucidi,Liam mi fa segno di allontanarmi «cosa succede?» chiesi ignorando Liam che intendo mi stava già mandando a fanculo «nulla..» guardò Liam,confusa gli chiese delle spiegazioni ma si astenne perché arrivò la seconda persona che odio di più al mondo:Hayden Romero.
Aveva il suo solito sorriso sfacciato e quella solita voce da gallina che -se avessi gli artigli- gli avrei già strappato le corde vocali.
«c'è una riunione?» chiese nel mentre si mette a braccetto a Liam,con tutta la pazienza che mi rimane gli rispondo calma mentre si allontanano e si avviano verso scuola,avrei giurato di vedere Liam devastato.
«allora,che succede?» insisto,non disse nulla e gettò le sue braccia sul mio collo e iniziando a piangere.
«ehi ehi,va tutto bene»
«mi faccio pa-paura..» iniziò a singhiozzare per poi passare alle lacrime che bagnarono la mia maglietta, «ma che succede?» chiesi accarezzandoli i capelli «ho fatto un errore,uno grosso..» , «vuoi parlane?» fece cenno di "no" con la testa e ci dirigemmo verso scuola a passo svelto:mi allarmai quando vidi che mancava due minuti e sarebbe iniziata la lezione,ci volevano ancora dieci minuti.
«STILES CORRI!»Arriviamo a scuola in orario,non mi sentivo più le gambe e Stiles si è fermato a un cespuglio per buttare fuori la colazione quando gli ho chiesto se aveva bisogno di aiuto mi disse di entrare e di non preoccuparmi.
Entro dal lato Est,dimenticandomi che l'aula di economia è dalla parte opposta:Dio,ma perché?
Corro a più non posso,con la paura di buttare fuori anche io la colazione,mi attacco alla collana della porta per non scivolare:la classe è piena e il professore -non che il coach- mi fissa preoccupato.
«salve,mi sc-scusi il rit-ardo» mi mancava il fiato,mi siedo in seconda fila accanto alla finestra sperando che entri un po' di vento.
«come ti chiami?» chiede Bobby:non ci credo sono in questo corso da tre mesi!
«professore,sono Catherin-volevo dire Charlotte» per favore ditemi che non l'ho detto veramente:Charlotte.
«ah si,tuo zio è andato dal preside per il tuo "cambio di identità"» faccio una risatina nervosa e tirò fuori il libro,nel mentre la lezione ricomincia."Drinnnnnn"
Finalmente la campanella suona,due ore con questo matto bastano e avanzano per i miei gusti.
«Charlotte,puoi venire qui un'attimo?» chiede il coach,ecco «si coach?» mi prende in disparte,si guarda intorno per controllare che non ci sia nessuno nelle vicinanze e parla:«eri in forma per aver corso» incominciò «vado a correre tutte le mattine» mento per non dire che mi alleno per uccidere creature soprannaturali «hai una bella salute,che ne dici se oggi vieni a fare un'allenamento con la squadra maschile di Lacrosse?»,accidenti chi se lo sarebbe mai aspettato,io in una squadra di Lacrosse?Dubito sulla risposta,anche perché non ho mai giocato a Lacrosse ma sono abbastanza veloce,forse mi farà bene svagarmi un po'.
«si»,«perfetto,alle 12:50 al campo» esco dalla stanza,dirigendomi da Lydia per dirgli questa notizia.Ore 12:45
Okay,sono pronta,ho i pantaloncini e la maglia bordò procurata dal coach stringo i lacci della mazza per allentare la tensione ma non riesce bene,voglio solo essere presa in squadra e non fare brutte figure davanti a Liam.
Oh,al diavolo Liam!
Scendo in campo e vedo Lydia e Malia sugli spalti,la rossa mi ha detto che Kira è in squadra perciò la cerco mentre Bobby mi chiama.
Liam mi guarda i nostri sguardi si incontrano per pochi secondi:Charlotte,niente Liam.
«bene,come vedete abbiamo una nuova compagna di squadra e quindi:STUPIDI SPERMATOZOI SPRECATI CERCATE DI ACCOGLIERE UNA SIGNORA COME SI DEVE!intesi?» mi fa paura quest'uomo ma gli altri non sono "scioccati" dal suo comportamento,forse dovrò abituarmi se entrerò in squadra.
«McCall,spiegali le regole poi iniziate con gli esercizi a coppie!MUOVETE QUELLE CHIAPPE!» eseguiamo gli ordini,Scott mi prende da una parte.«tutto chiaro?» chiede per la milionesima volta nell'arco di due minuti,lo tranquillizzo dicendomi che ho capito per poi posizionarci per iniziare gli esercizi.
Ho fatto l'allenamento,ho paura,paura del risultato;Scott ha detto che sono andata molto bene per una che non ha mai giocato a Lacrosse ma questa è la sua opinione,conterà quella di Bobby,cavolo che ansia.
«Argent,vieni qui!» okay Charlotte,respira senza dare di matto «si coach?» chiesi isterica «sei in squadra» forse non ho capito bene «io sono cosa?»,« sei in squadra» se ne andò;Scott mi solleva mettendomi sulle sue spalle,Stiles saltella come un bambino,Lydia e Malia corrono verso di noi.«sei stata bravissima!»
«non pensavo fossi così brava»
Tutti questi complimenti mi fanno davvero felice,finalmente ho degli amici con cui potermi divertire e spassare.
Se ne vanno tutti tranne Liam,si avvicina a me:
«eii» dice imbarazzato
«ciao»
«sei stata davvero brava»
«grazie» sorrido,poco mi importa se c'è lui davanti a me;sono felicissima.
«sarà fantastico essere in squadra insieme!»
«Liam?» chiesi,so già che mi pentirò per tutto quello che sto per dire
«si?»
«ti va se,ecco,vengo da te tutti i pomeriggi e mi aiuti un po' con Lacrosse?» dissi tutto d'un fiato,lui mi guardava pietrificato,già me ne pento
«si va bene,certo!» se ne andò lasciandomi un bacio sulla guancia per poi ridere come un matto:
«QUESTA ME LA PAGHI DUNBAR!» urlai.
Sentii altre labbra posarsi sulla mia guancia,e chi diavolo è?
«anche io devo pagare?»
«tu?» dissi incredula.-♡-
AHAHAH finale sospeso.
che ne pensate,si che è noioso come capitolo ma è di passaggio,il prossimo sarà "intusiasmante" giuro!
chi è che ha baciato Charlotte?
Leggete il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋
Werewolfooo. ┊ 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 ₊˚.༄「 𝙻𝙸𝙰𝙼 𝙳𝚄𝙽𝙱𝙰𝚁.」🐺🏹🥍 *:・゚✧ ❝ i want to shelter you but with the beast inside ❞ ━━━━━━ 愛 ━━━━━━ 𝐃OVE UNA RAGAZZINA TESTARDA VORRÀ SCOPRIRE LA VERITÀ SULLA SUA FAMIGLIA MA INCONTRERÀ IL 𝐒𝐔𝐎 𝐏𝐄𝐆...