Pov's Liam
Il sole illumina la stanza facendomi svegliare.
La prima cosa che vedo sono le nostre mani intrecciate sul mio petto,Catherine sta ancora dormendo«ehii,svegliati»gli sussurro all'orecchio «mhdhsjnwjxndj»dice girandosi dall'altra parte ma senza lasciare la mia mano«certo ho capito tutto»dico,mi giro e guardo la sveglia:11:46?!
«Catherine sveglia!»cerco di scuoterla il più delicatamente possibile ma non ha intenzione di mollare la presa;solo ora ricordo che se la bacio sul viso si sveglierà di sicuro perché gli faccio il solletico.Così faccio,inizia ad aprire gli occhi ridendo,cavolo quel sorriso che effetto mi fa,le guardo le labbra,esito per un'instante ma lei mi precede baciando le mia.
Li prendo il viso tra le mani e gli accarezzo la guancia destra nel mentre mi scompiglia i capelli,l'attiro al mio corpo mentre lei mi mette le mani dietro al collo,dalle labbra scendo al collo lasciandole un succhiotto,mi guarda e sorridendo dice«era necessario?»li do un bacio a stampo e dico«si,comunque dobbiamo andare a scuola,sono le undici passate»si alza e va in bagno,nel mentre mi inizio a vestire,il mio cellulare vibra:
Hayden ti ha invitato un messaggio
Sblocco il telefono e digito la risposta senza guardare il messaggio.
Liam Dunbar
«scusami ieri notte ho fatto tardi,ci vediamo!»Lo spengo e lo poggio sulla mensola.
«Liam puoi passarmi lo zaino?»mi chiede Catherine dal bagno.
«okay»
«LIAM DAMMI LA MAGLIA SO CHE È LÌ!»urla,rido.
«vieni a prenderla!»
«ti prego Liam,è già bastato il succhiotto!»
«vieniii»
Esce dal bagno con solo i pantaloni ed il reggiseno«dammi la maglia ora!»
«dammi un bacio!»mi sporgo in avanti,ma mi prende la maglia dalle mani.
«muah»fa il gesto del bacio mentre si infila la maglia e indossa la felpa militare.
«cattiva!»
«povero il bimbo c'è rimasto male!»ride dandomi un bacio,perché sono così indipendente da lei?
«dai ora andiamo»mi prende per mano e ci incamminiamo verso il garage.
«dov'è la macchina?»chiede
«andremo con la moto»salgo e li porgo il casco nero.
«guidi te?»chiede
«non ti fidi?»
«posso guidare io?»mi chiede facendo il labbruccio.
«non ci penso nemmeno!»dico mettendo in moto
«ti concedo un bacio!»dice,non posso rifiutare.
«vieni»dico mettendomi un po' più indietro.
«grazie!»saltella sul posto salendo.
«allora sai come si fa?»chiedo
«tranquillo»
«e il bacio?»chiedo
«aspetta e spera»
Questo non me lo faccio dire,gli do un bacio proprio sopra il succhiotto,si gira e ride dicendo«aggrappati a qualcosa»gli metto le mani sui fianchi e andiamo verso scuola.Pov's Catherine
Arriviamo a scuola poco più di dieci minuti,Liam scende nel mentre metto il cavalletto.
È ora di pranzo,Lydia e Scott sono nel parcheggio che ci aspettano«beh dove eravate?»chiede Lydia guardandomi «ho dormito da Liam,mio zio è fuori città e quindi mi ha ospit-»Lydia mi prende e mi porta lontano da lì,confusa mi fermo ad un armadietto e le chiedo «che è successo?»mi guarda il collo,so già dove vuole andare«non è quello che pensi!» «qui le opzioni sono tre:quello che mi hai detto su Theo non è vero,quello è solo un livido oppure non hai solamente dormito da Liam.»abbasso lo sguardo consapevole che se le dirò una bugia sarà peggio per me.
«okay,forse io e Liam..mi aiuti a coprirlo?»annuisce ed andiamo in bagno con un fondotinta ed un correttore.
Usciamo e andiamo alla mensa dove il gruppo si è già riunito.«allora come va la ricerca di francese?»chiede Malia,dopo averci detto che l'ha assegnata a tutti la ricerca.
«male.»dice Stiles
«benissimo!»dice Liam con un sorriso sul volto.
«immagino»dice Lydia guardandomi,la rimprovero con lo sguardo.
Chiamata in arrivo da "mamma"
«e ora che vuole?»dico,Kira chiede chi è ed io rispondo con una faccia spaventata.
Accetto la chiamata.
«pronto mamma..»
«Salut, Catherine, où es - tu?(ciao Catherine dove sei?)»
«mamma non parlare in francese..»
«Je parle comme je veux, où es - tu?(parlo come voglio,dove sei?)»
Sospiro.
«A l'école(a scuola)»
«Je vais à beacon hills pendant quelques jours, je ne sais pas combien de temps(verrò a Beacon Hills per un po' di giorni,non so tra quanto)»
«NO!»urlo saltando in piedi,attiro l'attenzione di tutta la mensa,mi siedo faccio un sospiro e riprendo la telefonata.
«N'utilise pas ces tonalités avec moi, on s embrasse encore(non usare quei toni con me,ci risentiamo baci)»
«Un baiser(baci)»
Chiamata terminata
«era tua mamma?»chiede Scott
«si.»
«cosa ha detto?»
«che tra poco verrà qui.»
«è una bella notizia!»dice Lydia.
«è la notizia più brutta del mondo!»dico mettendomi le mani nei capelli.
«vabbè,cambiamo discorso,perché Catherine era ha dormire da te?»chiede Malia,il panico era sparso per tutto il mio corpo ed ora che faccio,che gli dico?
«suo zio è fuori città quindi ha dormito da me..»mi prende la mano,velocemente mi levo dal gesto,Liam mi guarda confuso«scus-scusate devo andare..»scappo dalla mensa pensando dove andare.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋
Hombres Loboooo. ┊ 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 ₊˚.༄「 𝙻𝙸𝙰𝙼 𝙳𝚄𝙽𝙱𝙰𝚁.」🐺🏹🥍 *:・゚✧ ❝ i want to shelter you but with the beast inside ❞ ━━━━━━ 愛 ━━━━━━ 𝐃OVE UNA RAGAZZINA TESTARDA VORRÀ SCOPRIRE LA VERITÀ SULLA SUA FAMIGLIA MA INCONTRERÀ IL 𝐒𝐔𝐎 𝐏𝐄𝐆...