𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊

2.3K 107 46
                                    

[rispondete alla domanda in fondo]

Sentivo il cuore che stava per uscire dalla mia gabbia toracica,si muoveva all'impazzata.
Scott muoveva i suoi palmi delle mani ansiosamente sui jeans neri;tirò fuori un inalatore,suppongo che ha l'asma.
«tutto bene?» chiesi «oh,sisi tranquilla,non è niente» lo tolse dal mio sguardo e lo ripose nella tasca posteriore.
Iniziò con un respiro,poi un'altro e un'altro ancora:«penso sia arrivato il momento di dirti tutto» lo guardavo ansiosa di sapere di più «te e Liam avete avuto una storia?» "storia" lo disse come se fosse una parolaccia,annuisco dispiaciuta a quei pochi,ma bellissimi,ricordi.
«bene,Liam ti ha detto che per lui eri solo un'attrazione fisica?» , «dove vuoi andare a parare Scott?» chiesi infastidita «ascoltami ti prego» dopo continuò:
«Liam,per te non provava un'attrazione fisica,lui ti amava,lui ti ama»
«se te lo ha detto lui di dirmelo possiamo anche concludere qui» mi alzai ma mi bloccò il polso implorandomi di ascoltare «no,sono io che voglio dirti tutto;tutta la storia» mi misi comoda,ascoltando con molta attenzione.
«allora io e Allison eravamo molto felici insieme,forse la coppia più felice del modo nonostante le mille complicazioni ci amavamo,l'ho lasciata andare semplicemente perché la amavo troppo;quando è tornata per me era come una pugnalata al petto vederla felice con qualcun'altro ma era la cosa giusta da fare.

Era quando la vidi a terra con la maglia orami diventata rossa che avevo capito che lasciarla è stato lo sbaglio più grande che io abbia mai fatto.
Se io fossi andato con lei in Francia,se gli avessi scritto in quei tre mesi forse ora sarebbe qui con me,forse se io l'avessi amata si più ora io potrei baciarle ancora quel sorriso.» era in lacrime,aveva il fiato rotto dai singhiozzi e non so come facevo a trattenere le lacrime.
Dopo continuò:«il fatto è-prese un respiro-che mi rivedo molto in Liam e te sei uguale ad Allison,ed Liam era così innamorato di te,del fatto di aver trovato qualcuno al suo fianco e io avevo paura che sarebbe successo come a me e a Allison.
Lia ti ama,ed io mi sono messo tra voi due,io ho detto a Liam di lasciarti»

Il mondo mi è crollato a dosso;Scott ha rovinato uno dei momenti più belli della mia vita solo perché,io sono Allison.
Perché io sarei una specie di "copia" vivente di Allison?
Non mi uscì nemmeno una lacrima,rimasi immobile senza saper cosa dire,il mio battito era regolare,i miei respiri anche.
Forse è perché sono abituata alle delusioni.

«Charlotte dì-dì qualcosa»
«che cosa dovrei dire?» dissi con un sorriso amaro sul volto «che ti ringrazio per avermi impedito di rimanere uccisa da una strana creatura?beh informazione dell'ultima ora:io ero morta.
Per cosa ti devo ringraziare Scott?» rimase in silenzio per qualche minuto e io me ne andai.

[pov's Liam che nel mentre è per i corridoi e incontra Theo]

Ero tranquillo finché non ho visto lui,quel pezzo di merda che mi ha portato via l'amore della mia vita ed io come uno scemo gliel'ho lasciato fare.
Ha ancora quel ghigno stampato sulla sua faccia.

«Reaken» dico chiudendoli l'armadietto in faccia
«il piccolo Beta»
«lasciala stare» sibilo minaccioso
«chi?»
«sai benissimo chi»
La sua attenzione si focalizzò su qualcosa dietro di me;sento l'odore inconfondibile di Charlotte.
Lo fulminai con lo sguardo ma ci fece poco caso come le altre persone appena uscite dalle rispettive classi:
«attenzione,attenzione!» Theo aprì le braccia e si girò su se stesso in modo da vedere tutti.
«oggi ci sarà uno scontro per la mano della affascinante Charlotte Argent» la vidi incredula,cercò di dire qualcosa ma la mia vista fu offuscata da un pugno sul mio naso.

Cazzo se fa male,gliene tiro uno più forte sulla sua faccia facendoli perdere l'equilibrio:avevo perso il controllo ma non ero ancora trasformato.
Gli sferrai pugni su tutta la faccia finché non me ne tirò uno sotto la mascella impedendomi di fare qualcos'altro.

Ed eccolo lì che bacia Charlotte e lei non sembra infastidita dal gesto.
Poi mi addormentai.

[pov's Charlotte che aveva assistito alla scena ed ora cercava di vedere come stava Liam ma Theo glielo impediva]

«fammi vedere se sta bene.» gli sibilai
«andiamo o gli farò molto più male»
Lo guardai steso a terra,mi ama e io non faccio niente,ma Scott mi ha detto una cosa e devo stargli lontano.
«muoviti!» mi prese per il braccio e mi portò nel parcheggio davanti ad una macchina scura.

«che ti prende?» sbottò,lanciando un calcio al veicolo «a me?ti sembra normale fare una rissa per me?» mi prese la mano e mi disse:
«per te questo e altro»
«non funziona così,Theo»
Mi guardò per poi passare la sua attenzione sull'auto,mi disse di salire e di fidarsi.
Ero parecchio in dubbio ma alla fine ho una pistola e lo spray al peperoncino per difendermi,salii.

«dove andiamo così di fretta?» dissi notando il contachilometri che superava i 157 km/h.
«a casa mia»
Ci volle un po' ma arrivano sani e salvi.
«prego,entra»

-♡-
eii mi scuso per l'assenza ma la scuola mi occupa un sacco di tempo per scrivere,mi scuso anche se è corto.
in ogni caso tra poco arriverà la verità sull'adozione di Charlotte,anyway:volete una scena hot con Theo?

𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐔𝐍𝐓𝐄𝐑 , 𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖽𝗎𝗇𝖻𝖺𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora